musica sul pupo

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
BlackDaniels
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Martinsicuro(TE)
Scooter: SW-T400
Colore: Black Pearl

Re: musica sul pupo

Messaggioda BlackDaniels » mercoledì 7 marzo 2012, 0:35

I venditori sono tutti e due in Cina...... tempo di consegna + di 30giorni!!!

E inutile moderare gli altri quando non sai limitare te stesso! ... La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
Immagine
Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza

clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Contatta:

Messaggioda clarkseth » mercoledì 7 marzo 2012, 0:55

Acquista un bell'interfono bluetooth(Midland BT2) per esempio, e lo imposti col cellulare o con l'ipod e il gioco è fatto. Io vado così da piu' di un anno, e guidare è tutt'altra cosa!Spesa di circa 200€ per il kit doppio(per due caschi) e così ti ritrovi anche un bell'interfono, per dialogare con la persona dietro di te.

fra2
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: METALLIZZATO

Messaggioda fra2 » mercoledì 7 marzo 2012, 8:07

scusate ma che ci fate con l'android o con l'iphone??? ci giocate a pinball???

io con BT o con cuffietta ho tutto...se arriva la telefonata si abbassa la radio o mp3 o il Navigatore e risponni... piu' comodo di così... per me quei aggeggi è una spesa inutile!!! e poi bucare la moto... perche':

.

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » mercoledì 7 marzo 2012, 20:28

fra2 ha scritto:scusate ma che ci fate con l'android o con l'iphone??? ci giocate a pinball???

io con BT o con cuffietta ho tutto...se arriva la telefonata si abbassa la radio o mp3 o il Navigatore e risponni... piu' comodo di così... per me quei aggeggi è una spesa inutile!!! e poi bucare la moto... perche':

Quoto...io faccio lo stesso collego il note all interfono.....ascolto musica parlo con il passeggero e ricevo e faccio telefonate

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

salv075
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma -EUR-
Scooter: SW 400
Colore: Antracite

Messaggioda salv075 » mercoledì 7 marzo 2012, 20:51

fra2 ha scritto:scusate ma che ci fate con l'android o con l'iphone??? ci giocate a pinball???

pienamente d'accordo! per non parlare poi del fatto che sfido chiunque a sentire la musica che esce da quegli altoparlanti mentre vai anche solo a 80 km/H! :na:

Modifiche estetiche:
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.

ImmagineImmagine

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » mercoledì 7 marzo 2012, 21:13

E' assolutamente vietato (e pericoloso) andare in giro con la musica nelle cuffie e cose simili, il sistema con le casse, oltre ad essere poco costoso, se di potenza sufficiente, sembra valido, ad alte velocità puoi anche tenerlo spento, in ogni caso a velocità turistica ed in città è ok.

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 7 marzo 2012, 21:25

io la musica la sento tutti i giorni con il mio scarico by Erminio :eheh: :eheh: :eheh:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

BlackDaniels
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Martinsicuro(TE)
Scooter: SW-T400
Colore: Black Pearl

Messaggioda BlackDaniels » mercoledì 7 marzo 2012, 21:34

Silvercat ha scritto:E' assolutamente vietato (e pericoloso) andare in giro con la musica nelle cuffie e cose simili, il sistema con le casse, oltre ad essere poco costoso, se di potenza sufficiente, sembra valido, ad alte velocità puoi anche tenerlo spento, in ogni caso a velocità turistica ed in città è ok.

Codice della strada:
"Art. 173. Uso di lenti o di determinati apparecchi durante la guida

1......
2. E' vietato al conducente di far uso durante la marcia di apparecchi radiotelefonici ovvero di usare cuffie sonore, fatta eccezione per i conducenti dei veicoli delle Forze armate e dei Corpi di cui all'art. 138, comma 11, e di polizia, nonché per i conducenti dei veicoli adibiti ai servizi delle strade, delle autostrade ed al trasporto di persone in conto terzi. E' consentito l'uso di apparecchi a viva voce o dotati di auricolare purché il conducente abbia adeguata capacità uditiva ad entrambe le orecchie (2) che non richiedono per il loro funzionamento l'uso delle mani."

E inutile moderare gli altri quando non sai limitare te stesso! ... La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
Immagine
Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » mercoledì 7 marzo 2012, 21:43

Come dicevo io, il viva voce per comunicare si, non per ascoltare la musica...

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

salv075
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma -EUR-
Colore: Antracite

Messaggioda salv075 » mercoledì 7 marzo 2012, 21:49

Silvercat ha scritto:Come dicevo io, il viva voce per comunicare si, non per ascoltare la musica...

Se non ascolti musica metal a tutto volume non penzo che ci siano problemi....
Basta impostare un volume adeguato! La sicurezza prima di tutto :walkman: ahah:

Modifiche estetiche:
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.

ImmagineImmagine

Torna a “Generale SW-T400”