gomme michelin

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
Avatar utente
giovanni
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1360
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:08
Scrivo da: senigallia
Scooter: Altro
Colore: grigio

Re: gomme michelin

Messaggioda giovanni » martedì 14 febbraio 2012, 19:00

StevenB ha scritto:Le Michelin che esplodono e' un adato di fatto, ho soccorso personalmente un nostro iscritto con la gomma posteriore esplosa, e' successo anche sul B400, esplode solo la posteriore.

Ieri pomeriggio sono andato da MotoPneus per il cambio gomma posteriore e ho visto questa nuova gomma della Michelin BIMESCOLA e secondo me guardando il disegno non dovrebbe soffrire dello scalinamento, non ho avuto il coraggio di montarla e ho preferito rimontare la Diablo. Ho visto anche la nuova DUNLOP per ora su catalogo (sono in arrivo a giorni) con le misure del SW e sicuramente la provero' al prossimo cambio.

A breve fra qualche giorno scrivero' i prezzi a noi riservati, quindi tra le scelte si aggiungeranno anche questi altri due modelli.

Ricordo che l'unica M+S testata sui nostri modelli e' la Wintec.


Ciao Stefano,sapresti indicare il nuovo modello della Dunlop?



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: gomme michelin

Messaggioda StevenB » martedì 14 febbraio 2012, 20:16

giovanni ha scritto:Ciao Stefano,sapresti indicare il nuovo modello della Dunlop?

Domani te lo faccio sapere.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Maikel_32_2
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 73
Iscritto il: sabato 21 agosto 2010, 12:42
Scrivo da: Barcelona, España
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Granate

Re: gomme michelin

Messaggioda Maikel_32_2 » martedì 14 febbraio 2012, 22:16

La respuesta, que me ha dado el taller de ruedas en Barcelona.
La contestación que le ha dado el vendedor de Michelin, al dueño del taller a sido esta....
....................................................................................................................................................................
La risposta, che mi ha dato il negozio ruota a Barcellona.
La risposta che ha dato il venditore della Michelin, il proprietario del workshop è stato questo ......................................................................................................................................................................

Buenas tardes Miguel
Me comenta que este neumático va muy bien para scooter pequeña, pero que las vuestras son muy pesadas para ese tipo de neumático. Que coinciden las medidas para vuestra scooter pero que él no las montaría de momento hasta ver resultados. Que para maxi scooter no se fabrica y que será por algo

Te paso precios de todas maneras:
120/80-14 ---70
150/70-13---80


Un saludo y espero que la respuesta te sirva

....................................................................................................................................................................

Buon pomeriggio Miguel
Mi dice che questo pneumatico è grande per piccolo scooter, ma la tua è troppo pesante per quel tipo di pneumatico. Matching misure per il vostro scooter, ma lui non ride finora per vedere i risultati. Che per maxi scooter è prodotto e sarà per qualcosa

I prezzi si passa in ogni caso:
120/80-14 --- 70
150/70-13---80


Cordiali saluti e spero che la risposta servirà



Avatar utente
Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 6667
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:35
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Redline
Località: Montesilvano Marina (Pe)

Re: gomme michelin

Messaggioda Sporting » mercoledì 15 febbraio 2012, 8:45

StevenB ha scritto:
giovanni ha scritto:Ciao Stefano,sapresti indicare il nuovo modello della Dunlop?

Domani te lo faccio sapere.

sono curiosissimo


Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"


Torna a “Pneumatici & Cerchi”