klaus_57 ha scritto:Adesso te la do io una dritta Robè....almeno al semaforo sei al centro dell'attenzione.......
..dai Klaus, anche questo non è male in stabilità, ma almeno si rimane in -famiglia-..
klaus_57 ha scritto:Adesso te la do io una dritta Robè....almeno al semaforo sei al centro dell'attenzione.......
Diesis ha scritto:Mah, sara'...... Io ho un SWT400 ABS Bauletto del 2010, con soli 4200 km, ho messo annunci in ogni dove a 5900 eur, ma non me lo strappano dalle mani, anzi. A meno non lo vendo, ma posso asserire che se avevo un t max, l'avevo già' venduto. I miei amici cambiano il t max solo spargendo la voce.
dileller ha scritto:klaus_57 ha scritto:Adesso te la do io una dritta Robè....almeno al semaforo sei al centro dell'attenzione.......
..dai Klaus, anche questo non è male in stabilità, ma almeno si rimane in -famiglia-..
Sequoia ha scritto:Diesis ha scritto:Mah, sara'...... Io ho un SWT400 ABS Bauletto del 2010, con soli 4200 km, ho messo annunci in ogni dove a 5900 eur, ma non me lo strappano dalle mani, anzi. A meno non lo vendo, ma posso asserire che se avevo un t max, l'avevo già' venduto. I miei amici cambiano il t max solo spargendo la voce.
basta fare il prezzo giusto.. il tuo è esageratamente costoso.. dal listino togli l'incentivo del 2010 poi aggiungi il costo del passaggio... suvvia siamo seri.. c'è anche la crisi!
Del resto è risaputo che il corposo piano di aiuti farà gola a molti. Sostituendo un euro 0 o 1 con un motociclo nuovo Euro 3 (con cilindrata massima pari a 400 cc o potenza non superiore a 70 Kw), sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sul totale, per un importo massimo di 750 €.
Euro 6.800
Tipo: In pronta consegna
Da immatricolare
spese di immatricolazione a carico del concessionario
Sequoia ha scritto:Del resto è risaputo che il corposo piano di aiuti farà gola a molti. Sostituendo un euro 0 o 1 con un motociclo nuovo Euro 3 (con cilindrata massima pari a 400 cc o potenza non superiore a 70 Kw), sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sul totale, per un importo massimo di 750 €.
6800.. ok togli 700 uno nel 2010 lo ha pagato 6100. togli almeno il 20% di iva ai 4800 se fosse un km zero.
considera che un privato spende 300 euro di passaggio a 5900 che diventano 6200 in strada non te lo comra nessuno..
http://www.moto.it/moto-nuove/honda/sw- ... sg=3012518" onclick="window.open(this.href);return false;Euro 6.800
Tipo: In pronta consegna
Da immatricolare
spese di immatricolazione a carico del concessionario
cerca di essere realista suvvia.. va bene cercare di prendere i soldi che vuoi ma la gente lo sa usare internet
sepino1971 ha scritto:x Zac, allora io sono sceso da un T-max 2009 per salire su una gsx-r 600 k8 black,poi x esigenza ho voluto prendere uno scooter ed ho preso l'sw-t 400.
Prima di comprarlo sono andato nello stesso giorno a vedere anche il Majesty 400, appena mi sono seduto sull' swt 400 ho scelto l'sw-t 400.
Un bicilindrico è superiore, un motore fisso al telaio è superiore, il bilanciamento dei pesi sull' SW-t 400 riesce a far scomparire quei 18/20 kg in più che ha rispetto al majesty.
Se l'sw-t viene tenuto sempre in perfette condizioni con i pneumatici non ha nulla da invidiare rispetto al T-max, ho messo tempo fa una foto della mia gomma posteriore CHIUSA, ciò significa che lo scooter piega alla grande, credimi io sono riuscito a fare curvoni a gas a fine corsa senza avvertire nessun minimo problema, ripeto occhio ai PNEUMATICI, devono stare sempre precisi, fate fare l'equilibratura appena sentite SHIMMING.
Adesso con questo non voglio dire che il Majesty è una porcheria ma cambiare un SW-T 400 ABS con un Majesty senza ABS secondo me è un suicidio.
Per ulteriori chiarimenti sono a tua completa disposizione.