sostituzione di entrambe gomme indeciso su quale montare
- visconte
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Le Rughe Formello
- Scooter: SW 400
- Colore: Blu-chic
- Contatta:
Re: sostituzione di entrambe gomme indeciso su quale montare
Si anche io se trovo una GTS per il post ed una feelfree per l'ant sarei a posto per altri 4 mesi....
http://www.adottauncane.it/
http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
visconte ha scritto:ok: Ho trovato una gomma radiale ma solo per l'anteriore....D252 .....Dunlop....
Non si possono montare le gomme sul SW e SWT che hanno la R prima dei pollici. (numero 4)
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Shenar59
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
- Colore: Silver Metallic
- Contatta:
StevenB ha scritto:Quanto costa una PRO ? e la normale ? una Diablo ?
Una PRO costa 90/100 euris, una Bridgestone normale costa 70/80 euris, una Diablo 55 euris, per non parlare dei prezzi su gommamoto.it dove una Diablo costa 38 euris !!!
Se io con la Diablo ci faccessi 8/10000 Km alla fine l'ho pagata 38/45 euris, il 50% in meno di una PRO ma allo stesso tempo io ho una gomma fresca ogni 6 mesi, mentre con una PRO per ammortizzare il costo sono obbligato a farci 16000 Km !!! cosa che la PRO non puo' fare.
E' ovvio che chi punta al risparmio o all'ammortamento della spesa, il ragionamento regge è va benissimo, anche perchè l'uso del proprio silver sarà sicuramente per una guida stradale e più tranquilla.
Ma per chi fa qualche allungo (e qualcuno qui dentro li fa, forse anche spesso e non solo quando la strada è totalmente libera ) o qualche curva ogni tanto (e non ad andatura raduno), questo diventa l'ultimo dei pensieri, perchè le priorità sono diverse.
Fermo restando che il SW non è fatto per queste cose e non si devono fare
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
Shenar59 ha scritto:Io penso che i fattori da prendere in considerazione siano diversi e un ragionamento singolo non può andar bene per tutti.StevenB ha scritto:Quanto costa una PRO ? e la normale ? una Diablo ?
Una PRO costa 90/100 euris, una Bridgestone normale costa 70/80 euris, una Diablo 55 euris, per non parlare dei prezzi su gommamoto.it dove una Diablo costa 38 euris !!!
Se io con la Diablo ci faccessi 8/10000 Km alla fine l'ho pagata 38/45 euris, il 50% in meno di una PRO ma allo stesso tempo io ho una gomma fresca ogni 6 mesi, mentre con una PRO per ammortizzare il costo sono obbligato a farci 16000 Km !!! cosa che la PRO non puo' fare.
E' ovvio che chi punta al risparmio o all'ammortamento della spesa, il ragionamento regge è va benissimo, anche perchè l'uso del proprio silver sarà sicuramente per una guida stradale e più tranquilla.
Ma per chi fa qualche allungo (e qualcuno qui dentro li fa, forse anche spesso e non solo quando la strada è totalmente libera ) o qualche curva ogni tanto (e non ad andatura raduno), questo diventa l'ultimo dei pensieri, perchè le priorità sono diverse.
Fermo restando che il SW non è fatto per queste cose e non si devono fare
Strariquoto!!!!!
- SteveSkytouch
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Peschiera Borromeo (MI)
- Colore: Antracite
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vanzago
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Black
SilverEdo ha scritto:Stasera monto le Diablo...certo che voi di centro italia state messi bene...qui a Milano si spendono 150\160 euris (per le pirelli naturalmente!!!)... mentre ho sentito di cambi a 110 a Roma...beati voi!!!
Chiedi ai Torinesi (Shark, Anthony, Maotra, Teo, Kadeddu), a Torino, se non ho capito male, Diablo montate a € 100
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
SilverEdo ha scritto:Stasera monto le Diablo...certo che voi di centro italia state messi bene...qui a Milano si spendono 150\160 euris (per le pirelli naturalmente!!!)... mentre ho sentito di cambi a 110 a Roma...beati voi!!!
Io l'ho pagata 38 euris la posteriore Diablo poi ho dato 5 euris al gommista.
Smontatela da soli la ruota e risparmiate un sacco di soldi.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400
- Colore: Sword Silver Metallic
StevenB ha scritto:SilverEdo ha scritto:Stasera monto le Diablo...certo che voi di centro italia state messi bene...qui a Milano si spendono 150\160 euris (per le pirelli naturalmente!!!)... mentre ho sentito di cambi a 110 a Roma...beati voi!!!
Io l'ho pagata 38 euris la posteriore Diablo poi ho dato 5 euris al gommista.
Smontatela da soli la ruota e risparmiate un sacco di soldi.
Com'è che adesso costa euro 40,48 + 10 di spedizione?!?!?!
Va bè, proviamola....
Ste, c'è speranza di allentare il perno della ruota con la dinamometrica?
Grazie.
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda