di tutto..di più
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bs
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: G
Re: di tutto..di più
- dileller
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: non scrivo
- Scooter: Altro
- Colore: Black TMax
Sequoia ha scritto:E chi è in polemica? C'è chi gradisce e chi no..essendo noi italiani e loro (sembra asiatico quello blu) assolutamente senza gusto, il disgustorama ci sta tutto. Poi dai quello blu con sospensioni scoppiate e inguardavile e non si muove. Quello bianco con sella trapu tata e schifezze cromate sul manubrio è da bruciare subito!
..sembri un tantino sgarbato con una punta di acido..
..se la cosa non è di tuo gradimento, non la guardare e/o leggere, nessuno ti obbliga, ma non ci -investire- con i tuoi pseudo giudizi, nessuno te li ha chiesti..
..aloha..
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- dileller
- UTENTE NORMALE
The joker ha scritto:Polemiche polemiche e solo polemiche su cosa? Su na cazzata!
Il senso del 3ad è mostrare le idee sul tuning di altri paesi,già peraltro argomentati in altro 3ad.
Divertiamoci a vedere che cosa s'inventano altri e magari possiamo prendere spunto per qualcosa,come un disegno,un particolare etc etc poi se non piace amen.
..ehi Joker dai, il mondo è bello perchè è vario..
- Jari
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
- Scooter: NC750 X
- Colore: Black
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.
- dileller
- UTENTE NORMALE
Jari ha scritto:Mah...sarà che io ho del tuning e della personalizzazione una concezione totalmente diversa, ma di tutta quella roba salvo solamente il fanale posteriore e lo scarico jap style sull'SWT bianco.
..si potrebbe anche andare oltre, vedere l'impegno e l'ingegno di questi jap, del resto siamo sopra moto concepite da loro o no?..
- SeaWahk
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma (RM)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
gli altri buttano colori e pezzi sperando che shakerandoli poi esca un "on the rock"
noi italiani abbiamo uno stile e un gusto particolari.
Un paio di idee da copiare modificandole ci sono, altre non so!
- fireblade
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
- Scooter: SW-T400
- Colore: canna di fucile
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bs
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: G
1 pensavo fosse un topic carnevalesco dove si mostrano le assurde modifiche che vengono fatte ai mezzi d chi fa tuning (stile news di top gear).lo scooter bluappoggiato sulla coppa che non può nemmeno circolare mi sembrava palese che fosse stato ppstato per la sua assurdità
2 ho controllato le foto per vedere le origini.essendodi stranieri e non lavori di chi ha postato,ho fatto il commento sarcastico ( sempre con la premess 1)
A posteriri mi sarei fermato sul disgustorama.
Puntualizzazionie
dileller ha scritto:
..sembri un tantino sgarbato con una punta di acido..
..se la cosa non è di tuo gradimento, non la guardare e/o leggere, nessuno ti obbliga, ma non ci -investire- con i tuoi pseudo giudizi, nessuno te li ha chiesti..
..aloha..
Mi sembra di aver scritto il tutto in un italiano corretto e fluente. Sono giudizzi sui mezzi e sulla cultura diversa di coloro che hanno realizzato gli scooter (che non sono persone del forum).
Il tutto parte dal punto 1, ma a posteriori ti vorrei dire che se fai un topic con foto e uno le commenta su un forum e non ha gusti conformi ai tuoi dovresti avvisare prima di non farlo. Considerando il fatto che non sono tue realizzazioni o di altri qui presenti non vedo il motivo di tale aggressione. Per l'ultima frase.. Beh la richiesta mi è stata fatta li nel topic
- Shenar59
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
- Scooter: SW 400
- Colore: Silver Metallic
- Contatta:
Quindi ognuno poi, può dare il suo giudizio in merito... che sia di gradimento o meno. Questo è ancora un forum democratico nel quale ognuno può esprimere le proprie opinioni.
I toni sono propri di ognuno di noi. Più pacati, più aggressivi, più seri, più divertenti... dipendenti dal carattere di ognuno di noi, ma se non esprimono opinioni contenenti offese dirette e personali ad un qualsiasi altro utente del forum, vanno rispettate
La marmitta sul SW-GT bianco non è niente male davvero... certo è che l'SW blu ribassato non lo giuderei mai, anche perchè li non ci pieghi mai e poi è da coattoni
Torna a “Modifiche ed accessori”