Mi stà venendo voglia di cambiare il pupo......

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Momo
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Nero
Contatta:

Mi stà venendo voglia di cambiare il pupo......

Messaggioda Momo » domenica 6 marzo 2011, 13:38

E' un pò che ci penso, :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: mi stà venendo voglia di cambiare il pupo, :think: :think: :think: l'attrazione e verso il B650, ma devo pensarci bene, il mio Silver va benissimo, mi ha dato e m i darà molte soddisfazioni, però la voglia c'è. Non vorrei farlo nuovo, ma un usato del 2009, vedo che si trovano tra i 5500 e 6000 euro con 15000/20000 km max.
Vediamo cosa esce fuori......

momo@swci.it

Immagine

dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: non scrivo
Colore: Black TMax

Re: Mi stà venendo voglia di cambiare il pupo......

Messaggioda dileller » domenica 6 marzo 2011, 14:08

Momo ha scritto:E' un pò che ci penso, :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: mi stà venendo voglia di cambiare il pupo, :think: :think: :think: l'attrazione e verso il B650, ma devo pensarci bene, il mio Silver va benissimo, mi ha dato e m i darà molte soddisfazioni, però la voglia c'è. Non vorrei farlo nuovo, ma un usato del 2009, vedo che si trovano tra i 5500 e 6000 euro con 15000/20000 km max.

please: please: please: please: please: please: please:
..ecco un altro che ci lascia.. acc:
..ah Momo di un Angelo.. ??:
..non lo pensi, se ne parli è perchè hai già deciso,.. perche':
..secondo me stai mettendo le mani avanti -sondando- il Popolo del Forum.. ??:
..sei informato su l'usato tra i 5000/6000 con 15000/20000km perchè già lo hai visto.. :violate:
..il b650 ha più di 10 anni di anzianità e presto uscirà il sostituto.. buttalo: buttalo:
..il libero arbitrio in primis, ma con la responsabilità anche di passare dall'altra parte in toto.. ok:
..segue lista.. bellissimo:

http://www.burgman650italia.it
http://www.burgman650.it
http://www.burgman650experience.it
http://www.burgmanusa.com
http://www.burgmancommunity.net

..comunque sai come si dice?..
..contento te, contenti tutti..

..aloha..

swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci:

Jari
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
Scooter: NC750 X
Colore: Black

Messaggioda Jari » domenica 6 marzo 2011, 14:10

Ma nun ce penZà proprio!!!

:violence-stickwhack: :violence-stickwhack: :violence-stickwhack:

Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.

Momo
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Messaggioda Momo » domenica 6 marzo 2011, 14:29

dileller ha scritto:
Momo ha scritto:E' un pò che ci penso, :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: mi stà venendo voglia di cambiare il pupo, :think: :think: :think: l'attrazione e verso il B650, ma devo pensarci bene, il mio Silver va benissimo, mi ha dato e m i darà molte soddisfazioni, però la voglia c'è. Non vorrei farlo nuovo, ma un usato del 2009, vedo che si trovano tra i 5500 e 6000 euro con 15000/20000 km max.

please: please: please: please: please: please: please:
..ecco un altro che ci lascia.. acc: Io ve lascio??? Manco Morto.....me dovete sopportà ancora per molto
..ah Momo di un Angelo.. ??:
..non lo pensi, se ne parli è perchè hai già deciso,.. perche': Non ho deciso, è un pensiero....per dirla tutta è più di un anno che rompo le scatole a Klaus se mi vende il suo, ma non ce casca....
..secondo me stai mettendo le mani avanti -sondando- il Popolo del Forum.. ??:
..sei informato su l'usato tra i 5000/6000 con 15000/20000km perchè già lo hai visto.. :violate: Ho visto le valutazioni
..il b650 ha più di 10 anni di anzianità e presto uscirà il sostituto.. buttalo: buttalo:
..il libero arbitrio in primis, ma con la responsabilità anche di passare dall'altra parte in toto.. ok:
..segue lista.. bellissimo:

http://www.burgman650italia.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.burgman650.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.burgman650experience.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.burgmanusa.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.burgmancommunity.net" onclick="window.open(this.href);return false;

..comunque sai come si dice?..
..contento te, contenti tutti..

..aloha..

swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci:

momo@swci.it

Immagine

ROBY
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma Nuovo Salario
Colore: Grigio

Messaggioda ROBY » domenica 6 marzo 2011, 14:43

Angelì, fai bene, a toglierti la voglia se puoi....per il resto lo sappiamo che ci sei sempre. ok:

"Meglio un giorno da leone che cento da coniglio"

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Messaggioda Riky600 » domenica 6 marzo 2011, 14:48

Se ti piace prendilo........basta che non provi a lasciare il forum ... ok:

altrimenti te vengo sotto casa co Jari e je damo foco a quel cicciobello!!!!!!! hihihi: hihihi: hihihi:

comunque se ti interessa quando ancora stavo decidendo tra rifarmi un 600 honda e un 650 suz.... avevo trovato bellissimi affari a 6000 euro con 2500/5000km praticamente nuovi se decidi fammi uno squillo e ti dico dove e come trovarli...............

ImmagineImmagineImmagine

Momo
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Messaggioda Momo » domenica 6 marzo 2011, 14:55

Riky600 ha scritto:Se ti piace prendilo........basta che non provi a lasciare il forum ... ok:

altrimenti te vengo sotto casa co Jari e je damo foco a quel cicciobello!!!!!!! hihihi: hihihi: hihihi:

comunque se ti interessa quando ancora stavo decidendo tra rifarmi un 600 honda e un 650 suz.... avevo trovato bellissimi affari a 6000 euro con 2500/5000km praticamente nuovi se decidi fammi uno squillo e ti dico dove e come trovarli...............

Okkei ti tengo informato

momo@swci.it

Immagine

fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Messaggioda fireblade » domenica 6 marzo 2011, 15:57

Quoto dileller, se ne parli e hai preso info sull'usato e' xche' sotto sotto hai gia' deciso. Cmq deve essere una tua e solo tua scelta, cmq in bocca al lupo qualsiasi sara' la tua scelta.

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

SeaWahk
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Messaggioda SeaWahk » domenica 6 marzo 2011, 16:48

ri pensaci

non sai dove vai hihihi: hihihi: hihihi:

Gianfranco

Vivi la Vita con Stile
Luci: xeno H7/R 50W slim - pos/ant a 5 led - pos/stop a 54 led -

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 6 marzo 2011, 19:51

Un B650 va preso SEMPRE nuovo o al massimo con il solo primo tagliando. Pensaci 3 volte prima di acquistare un B650 da 20000 Km, inoltre e' preferibile un L0 che un K9.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Torna a “Generale”