AAA.. Alcolisti anonimi cercasi.. per il mio SW600
- Betternet
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vermicino - Roma
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Nero
AAA.. Alcolisti anonimi cercasi.. per il mio SW600
eccomi dopo i primi giorni di utilizzo del sw.. e soprattutto dopo il primo "pieno/pieno"
il mio silverone... mi soddisfa in tutto.. ma porca miseria... i consumi.. sono esagerati..
dai conti fatti.. sto sui 14 Km/l
Devo dire che la colpa.. è anche mia... sono un ciccione ed anche un cretino.. :D ho preso lo scooter e non ho manco controllato la pressione dei pneumatici.. quindi ho fatto 200km con le gomme: anteriore a 1 e posteriore 1,5
quindi sicuramente (lo spero tanto) questo ha influito negativamente sui consumi... ora non so quanto ma spero di riuscire ad arrivare almeno a 17/18km al litro..
come ho tempo (di mio fratello) gli faccio smontare la trasmissione per dare una ricontrollata...
Ciaooooooo e a presto
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bs
- Colore: G
Re: AAA.. Alcolisti anonimi cercasi.. per il mio SW600
comunque a velocità codice dovresti avere i tuoi 17 e togli quel cesso di bauletto se lo hai..
fai la pressione corretta e apri il gas in modo progressivo lasciando aprire ilv ariatore.. con i costi della benza di oggi in questo modo fai anche i 20
- Betternet
- UTENTE NORMALE
onestamente con questo primo pieno ho sempre cercato di avere il polso controllato.. ossia lasciar lavorare il variatore.. tanto più che ho visto che tenendo il gas ferso dai 100 ai 140 il pupo resta fisso sui 5000giri (la trasmissione non è originale) però in effetti ogni tanto mi sono permesso qualche sorpasso e qualche allungo in tratti autostradali... (superando di un "PO' " le velocità da codice)
effettivamente leggendo bene gli altri post dei consumi... non dovrei essere malaccio.. visto anche il freddo e la minor resa del carburante.
beh... alla fine.. sti c***zi mi da belle soddisfazioni
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
diciamo che sull'extraurbano fai sui 20 poi a velocità autostradale massa e sezione frontale sono notevoli. se provi una naked a 140 dopo 5 minuti sei appeso al manubrio con il mal di collo.
i 110 kg li ho anche io viaggiare veloce aumenta i consumi c'è poco da fare.. un bicilindrico che si porta dietro 450 kg e quando apri non esita deve pur produrre energia.
il cvt va studiato bene ho anche l'auto così e per consumare poco bisogna ascoltare il motoe lasciandolo salire di velocità senza salire di regime.
poi chiaro che non si può andare sempre in giro così , ma se si ha bisogno di consumare poco..
- Betternet
- UTENTE NORMALE
- TEO70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Venaria (TORINO)
- Colore: angeldark
- Contatta:
Betternet ha scritto:Salve a tutti..
eccomi dopo i primi giorni di utilizzo del sw.. e soprattutto dopo il primo "pieno/pieno"
il mio silverone... mi soddisfa in tutto.. ma porca miseria... i consumi.. sono esagerati..
dai conti fatti.. sto sui 14 Km/l
Devo dire che la colpa.. è anche mia... sono un ciccione ed anche un cretino.. :D ho preso lo scooter e non ho manco controllato la pressione dei pneumatici.. quindi ho fatto 200km con le gomme: anteriore a 1 e posteriore 1,5
quindi sicuramente (lo spero tanto) questo ha influito negativamente sui consumi... ora non so quanto ma spero di riuscire ad arrivare almeno a 17/18km al litro..
come ho tempo (di mio fratello) gli faccio smontare la trasmissione per dare una ricontrollata...
Ciaooooooo e a presto
non ci pensare.........io sto sui 10kml.........
però è tutta na goduria..........
- Giaguaronero
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Filago(BG)
- Scooter: SW 400
- Colore: Pure Black
Freni Brembo Rosse dietro e Rosse davanti sinterizzate.
Luci Led posizioni,sottosella,targa.
Filtro K&N
Rulli Malossi da 20
Candele NGK PLATINUM
Meglio vivere un giorno da leone, che cento anni da pecora.
- silverfabio
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Porta di Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Antracite
- Contatta:
Sei arrivato a 140km/h con il motore che girava fisso a solo 5000giri/min sicuro ...? a 140km/h dovresti essere tra i 6.500 / 7000giri a seconda di come è tarata la trasmissione.
fammi sapere è una curiosità
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER
- Sequoia
- UTENTE NORMALE