sostituzione o riparazione
- Morrys
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Porto San Giorgio (FM)
- Scooter: SW-T400
- Colore: grigio scuro metallizzato
sostituzione o riparazione
mi sono iscritto stamane in quanto possessore del tanto desiderato swt400 (3 giorni)
e in fase di consegna ho fatto subito un battesimo alquanto sgradevole,oserei dire una pugnalata al cuore
nell'opera di rimessaggio in un garage causa un diluvio da come avrete sentito dai TG... nelle marche
sono scivolato e nonostante mi sono anche fatto male ad una mano per prevenire il peggio,lo scooter si è adagiato su un fianco con un crak che non so come non sono svenuto dal dispiacere al quel rumore,rialzati i quasi 2 quintali e mezzo
con l'aiuto di quella povera donna che mi sopporta da 23 anni, mia moglie Deborah,in garage abbiamo fatto la radiografia
al swt400 e ho notato che oltre ad una piccola escoriazione del profilo del frontale sotto il faro,lo stesso si muove come se fossesganciato,infatti guardando bene sotto si è spezzato un fermo che non so come si chiama o come spiegare dove appunto è agganciato,poi ho notato che proprio al centro dei due fari sempre sotto proprio sul becco si è spezzato,all'apparenza ed esteticamente sembra tutto regolare ma sono sicuro che non è il caso di lasciarlo in queste condizioni ,ho una pena stratosferica ....vi prego aiutatemi come posso fare? Tolgo il fanale e vedo se posso far qulcosa ...se si come si smonta? Oppure rivolgermi in una officina Honda che purtroppo non mi è vicina e al momento siamo semi bloccati dal maltempo.......vi ringrazio anticipatamente....Morrys da Porto San Giorgio
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Re: sostituzione o riparazione
- Morrys
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Porto San Giorgio (FM)
- Colore: grigio scuro metallizzato
ma non riesco a capacitarmi.
Adesso bisogna sapere quanto costerà il sotto faroche penso sia un pezzo unico
che passa da una parte all'altra praticamente sotto i fari.
Comunque grazie ancora ...aspetterò gli esperti.....
ciao
- BlackDaniels
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Martinsicuro(TE)
- Colore: Black Pearl
orfeus2008 ha scritto:acc: mi dispiace per quanto ti è successo,se ti può consolare è successo a molti di noi di poggiare il pupo sul fianco,per quanto riguarda lo smontaggio tra un po ti risponderanno gli esperti, se vuoi un consiglio personale portalo all'assistenza dato che è nuovo e ti fai preventivare i danni a secondo di cosa hai danneggiato ti metti di santa pazienza e aggiusti il gancio rotto,sul forum troverai parecchie soluzioni buon lavoro
Quoto orfeus2008.
Prova a mettere delle foto cosi si capisce meglio quello che e successo e cosi le risposte saranno più precise.
Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Colore: Silver
Sopporta e non demordere. Io sarei dell'idea di ripararmelo; nel caso comincia a smontare plexiglas ed Y frontale (c'è il video ....) e vedi bene cosa si è spaccato. Esistono molti polimeri bicomponenti con cui ripararlo dall'interno magari rinforzandolo, anche, con la retìna che usano i carrozzieri o dei fogli di vetroresina (è semplicissimo non ti preoccupare ... )
Dai che passo passo ce la facciamo
Come suggerito dagli Amici fai delle foto e mettici in condizione di capire bene cos'è successo
Per quanto riguarda il "sollevamento" c'è anche su quello un video esplicativo molto utile che spiega come tirarlo sù con facilità; un (uno!) da solo solleva un Goldwing 1800)
Mi dispiace non poterti dare i link sono una frana informatica .....
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
- picchio9
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma