StevenB ha scritto:Zax ha scritto:Scusa Ste, ma c'è un motivo particolare per cui metterai la diablo solo al posteriore ?
All'anteriore cosa metti ?
Come ho detto in altri thread io ho tuttora la GTS24 al posteriore e la Bridgestone all'anteriore e nei primi 9000 Km mi sono trovato benissimo, lo shimmy quasi annullato, ora invece e' ricomparso un po' ma e' per via dell'appiattimento della GTS.
La Diablo e' una gomma realizzata su base radiale ed sentendo e leggendo in giro per altri forum pare che con la Diablo non si sente piu' l'effetto gelatina che al contrario hanno tutte le altre gomme quindi la vorrei provare anche se mi dura 10000 Km significa che ogni 6 mesi ho sempre una gomma fresca.
All'anteriore ancora ho dei dubbi, rimontare una Bridgestone oppure una Metzler Feel Free, la Diablo ha una carcassa troppo morbida per il peso che ha il SW e ho dei dubbi sulla stabilita' nel tempo di questa gomma, ho paura che si ovalizzi precocemente, quindi ancora ci sto' pensando.
Cmq andate a farvi una idea sui prezzi su GOMMAMOTO.IT
Ste forse monterei davanti la wintec con la diablo dietro perche' le gomme non possono essere troppo differenti di mescola (in morbidezza) .
Non credo,a meno che tu le faccia diventare slick, possa farci 10.000 km ,eppoi il problema che si tagliavano orizzontalmente????