Filtro aria K&N

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silver-g
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Re: Filtro aria K&N

Messaggioda silver-g » venerdì 25 febbraio 2011, 12:17

io c'ho messo l'adesivo che ti danno dentro


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Re: Filtro aria K&N

Messaggioda Zanda23 » venerdì 25 febbraio 2011, 12:25

StevenB ha scritto:
Zanda23 ha scritto:In alternativa alla colla a Caldo cosa si puo usare?? Il filtro se non è fissato con quella vite non balla dentro? ??: ??:

Il filtro e' fissato con una vite.

ah ok...allora perche avanza una vite? ??: perche':



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Re: Filtro aria K&N

Messaggioda StevenB » venerdì 25 febbraio 2011, 12:49

Zanda23 ha scritto:
StevenB ha scritto:
Zanda23 ha scritto:In alternativa alla colla a Caldo cosa si puo usare?? Il filtro se non è fissato con quella vite non balla dentro? ??: ??:

Il filtro e' fissato con una vite.

ah ok...allora perche avanza una vite? ??: perche':

Il coperchio dell'airbox ha due viti al centro, una non si avvita sul K&N e il buco va attappato.


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Re: Filtro aria K&N

Messaggioda Zanda23 » venerdì 25 febbraio 2011, 15:17

ok....grazie stevenb...micidiale come sempre...ho smontato il filtro una volta ma non ricordavo bene...



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Re: Filtro aria K&N

Messaggioda wlfsempre » venerdì 25 febbraio 2011, 21:53

Io perchè il coperchio possa rimanere utilizzabile per un'eventuale ritorno al filtro originale, nel buco inutilizzato ho inserito un vite con dato corredato da due rondelline di tenuta... ciao: ciao:


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Re: Filtro aria K&N

Messaggioda dumdum » sabato 26 febbraio 2011, 17:34

Anche se lasciate quel foro "libero" non succede nulla, l'aria in più che entra da li non altera ne la carburazione ne tanto meno i flussi dinamici dell'aspirazione. :wink:

Se proprio non volete lasciarlo aperto usate l'adesivo in dotazione al K&N


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Re: Filtro aria K&N

Messaggioda sardino » sabato 26 febbraio 2011, 19:59

dumdum ha scritto:....Se proprio non volete lasciarlo aperto usate l'adesivo in dotazione al K&N


Proprio come ho fatto io ottimo: ne capisco anche di filtri, oltre che di candele ahah: ahah: ahah: ciao:


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Re: Filtro aria K&N

Messaggioda StevenB » sabato 26 febbraio 2011, 20:01

dumdum ha scritto:Se proprio non volete lasciarlo aperto usate l'adesivo in dotazione al K&N

Si si, metteteci solo l'adesivo e poi dopo 10000 Km guardate come e' ridotto ahah: ahah:


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Re: Filtro aria K&N

Messaggioda dumdum » domenica 27 febbraio 2011, 8:51

StevenB ha scritto:
dumdum ha scritto:Se proprio non volete lasciarlo aperto usate l'adesivo in dotazione al K&N

Si si, metteteci solo l'adesivo e poi dopo 10000 Km guardate come e' ridotto ahah: ahah:


Il mio adesivo è su da oltre 30.000Km, se vuoi ti faccio una foto così potrai constatare che è integro.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ovviamente; solo non mi sembra corretto "terrorizzare" :l0l: i potenziali utilizzatori del K&N con la "minaccia" che, nel caso non tappino quel foro, alterino in modo irreparabile i flussi dinamici dell'aspirazione. :wink:


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Re: Filtro aria K&N

Messaggioda StevenB » domenica 27 febbraio 2011, 9:08

dumdum ha scritto:Il mio adesivo è su da oltre 30.000Km, se vuoi ti faccio una foto così potrai constatare che è integro.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ovviamente; solo non mi sembra corretto "terrorizzare" :l0l: i potenziali utilizzatori del K&N con la "minaccia" che, nel caso non tappino quel foro, alterino in modo irreparabile i flussi dinamici dell'aspirazione. :wink:

Tutti quelli che hanno messo solo l'adesivo si e' rotto per l'elevata depressione. Io non terrorizzo nessuno ma se in origine quel foro e' chiuso da una vite significa che anche con il K&N va chiuso, punto, poi siete liberi di chiuderlo come volete ma secondo me non e' sufficiente chiuderlo solo utilizzando l'adesivo esagonale.


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