Non ce l'ho fatta ...

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
wlfsempre
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 7:13
Scrivo da: Faenza (RA)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: CandyWineBerryRed

Re: Non ce l'ho fatta ...

Messaggioda wlfsempre » lunedì 21 febbraio 2011, 23:00

Belli tutti i ragionamenti, è bello che ciascuno sia soddisfatto del proprio mezzo, la cilindrata è importante ma non fondamentale, la soggettività ha il sopravvento.. Lunica cosa che non mi trova concorde è la posizione assolutistica di alcuni, nessuno di noi è in possesso della verità.. :whistle: :group:


COGITO ERGO SUM
ex: Moto Morini Corsarino, Gilera Giubileo, Mondial Cross 125 Shacs; Fantic Trial 200;
Fantic Trial 240; Fantic Trial 300;Cagiva/Merlin 350; Montesa Cota 349;
Ktm GS 250; Honda XR 600 '85/'87/'90; Aprilia Leonardo 150; Aprilia Atlantic 200: Suzuki V Storm 650 e..... HONDA SW 600 '01.....

Avatar utente
visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3197
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:26
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Località: Formello
Contatta:

Re: Non ce l'ho fatta ...

Messaggioda visconte » martedì 22 febbraio 2011, 12:00

swci: COMPLIMENTI!!!!! swci:
Anche per me il 400 e' sufficente ,gia' corro cosi' (autovelox docet) pensa se posso andare piu' forte!!! poi consumi ,non meno del 10\15% ,assicurazione ed esagerato costo d'acquisto mi frenano.... ciao:


Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Non ce l'ho fatta ...

Messaggioda orfeus2008 » martedì 22 febbraio 2011, 12:39

Caro M4xcool ti posso dare ragione su tutto quello che hai detto,ma non su l'assicurazione superati i 400 di cilindrata le assicurazioni ti legnano in modo selvaggio :naughty: fidati, ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Non ce l'ho fatta ...

Messaggioda Sequoia » martedì 22 febbraio 2011, 13:19

Cambia assicurazione e scegline una che opera sui kw e non sui cc e vedrai che la differenza è in pochi euro..fai preventivo online genertel genialloyd



Avatar utente
bullbob
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 346
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 16:46
Scrivo da: Capoterra - CA
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: bordeaux

Re: Non ce l'ho fatta ...

Messaggioda bullbob » martedì 22 febbraio 2011, 15:29

orfeus2008 ha scritto:Caro M4xcool ti posso dare ragione su tutto quello che hai detto,ma non su l'assicurazione superati i 400 di cilindrata le assicurazioni ti legnano in modo selvaggio :naughty: fidati, ciao:


io per il SW pago 180 €, per la moto che è 1100 pago 205 €....... ok:


« La vita in Sardegna è forse la
migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
(Fabrizio De André, 1996)

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Non ce l'ho fatta ...

Messaggioda Riky600 » martedì 22 febbraio 2011, 23:37

visconte ha scritto:swci: COMPLIMENTI!!!!! swci:
Anche per me il 400 e' sufficente ,gia' corro cosi' (autovelox docet) pensa se posso andare piu' forte!!! poi consumi ,non meno del 10\15% ,assicurazione ed esagerato costo d'acquisto mi frenano.... ciao:

I piu' cavalli e cilindrata non ti debbono servire esclusivamente per correre ma per avere uno spunto migliore in fase di sorpasso e ripresa !!!!!!!
i consumi sono quasi identici provato con paolo 27...... assicurazione di poco superiore il prezzo d'acquisto 8000/8200 esagerato????????? concorrenziale ........... ciao: ciao: ciao: ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: Non ce l'ho fatta ...

Messaggioda m4xcool » giovedì 24 febbraio 2011, 10:13

orfeus2008 ha scritto:Caro M4xcool ti posso dare ragione su tutto quello che hai detto,ma non su l'assicurazione superati i 400 di cilindrata le assicurazioni ti legnano in modo selvaggio :naughty: fidati, ciao:


La mia assicurazione è differente! :eheh: Adesso non mi voglio impicciare ma a te quanto costa l'RCA per il tuo SW400?
SW600.jpg
SW600.jpg (44.25 KiB) Visto 380 volte


Ai 166,30 vanno aggiunti 31 euro per la provviggione al broker quindi il totale è 197,30 compresa l'assistenza stradale fornita da ACI GLOBAL e già collaudata al raduno scorso :wtf: che copre il traino, l'anticipo spese riparazioni e l'hotel per il pernotto se fosse necessario.


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Avatar utente
MaurizioMorgan
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 109
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 10:09
Scrivo da: Cinecittà - Roma
Scooter: Integra 700
Colore: Pearl Sunbeam White
Località: Roma, Italia

Re: Non ce l'ho fatta ...

Messaggioda MaurizioMorgan » giovedì 24 febbraio 2011, 10:25

StevenB ha scritto:
Thalos ha scritto:Secondo me passare dall'SW-T400 all'SW-T600 e' completamente illogico in quanto hai solo: + cavalli, + consumi, + bollo, +assicurazione, tutto il resto e' completamente identico se il tuo ex 400 era ABS.
Cmq auguri.


voglio passare dal mio SWT400 ad un SWT400 ABS...
se prima avevo dubbi avendo un occhio sul 600, ora ne ho di meno...
effettivamente facendo un'analisi del nuovo 600 è praticamente identico perche': ?
solo + cavalli rispetto al modello 400Abs ??:
senza considerare + consumi, + bollo, +assicurazione...e la scritta swt600 hihihi:
la scocca la vedo uguale e non vedo altre migliorie o plus di serie che differenziano i 2 modelli...almeno questo è quello che vedo io (da pivello)


"C'è chi nasce "Santo" e chi la "Santità" se la vede attribuita dagli altri...io la mia me la sono guadagnata!"
________________________________________________________________________________________
Piaggio Ciao (...bei tempi)
Yamaha Virago XV250
Yamaha Virago XV535
Honda SWT400
Honda SWT600
Honda INTEGRA (NC700D)

Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: Non ce l'ho fatta ...

Messaggioda m4xcool » giovedì 24 febbraio 2011, 10:45

MaurizioMorgan ha scritto:effettivamente facendo un'analisi del nuovo 600 è praticamente identico perche': ?
solo + cavalli rispetto al modello 400Abs ??:

Come già detto da Sequoia ma lo trovate così strano che sia offerto in 2 motorizzazioni? Non succede da sempre per le auto? Ma la cosa che mi incuriosisce di più....cosa dovrebbe avere il 600 di più? Per esempio il sistema di avviamento keyless o il cambio simil B650? La Honda li offre sul Forza 250 e non sul modello di punta...mistero...cosa possiamo farci?

MaurizioMorgan ha scritto:[...]senza considerare + consumi, + bollo, +assicurazione...e la scritta swt600[...]


Se leggi il thread invece le cose non stanno proprio così....o meglio il delta non è così rilevante, considerando anche in contropartita la coppia del motore che, vorrei ricordare ancora una volta, non "lo fa alzare di gas" ma con la sua coppia più poderosa rende molto più piacevole e divertente la guida, come testimoniato da chi ce l'ha e sopratutto da chi è passato alla cilindrata maggiore.


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Avatar utente
MaurizioMorgan
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 109
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 10:09
Scrivo da: Cinecittà - Roma
Scooter: Integra 700
Colore: Pearl Sunbeam White
Località: Roma, Italia

Re: Non ce l'ho fatta ...

Messaggioda MaurizioMorgan » giovedì 24 febbraio 2011, 10:59

...Come già detto da Sequoia ma lo trovate così strano che sia offerto in 2 motorizzazioni?...
no non lo trovo strano, trovo strano che i 2 modelli siano pressochè uguali

...ma con la sua coppia più poderosa rende molto più piacevole e divertente la guida
io ci vado in giro per Roma, tra traffico e semafori, la coppia poderosa che mi rende la guida piacevole e divertente non è che mi cambia la giornata...
250 kg di mezzo da deviare tra le auto non penso mi facciano gustare tutto ciò e 800/900 euro in più per non avere manco 'na mezza presa 12V, mi sembrano spesi male...(parere personale)

tutti riferimenti poi relativi a quello che uno ci deve fare con lo scooter...


"C'è chi nasce "Santo" e chi la "Santità" se la vede attribuita dagli altri...io la mia me la sono guadagnata!"
________________________________________________________________________________________
Piaggio Ciao (...bei tempi)
Yamaha Virago XV250
Yamaha Virago XV535
Honda SWT400
Honda SWT600
Honda INTEGRA (NC700D)


Torna a “Generale SW-T600 ABS”