zacilconte ha scritto:Vi aggiorno sulla situazione:
Volevo segnalare alla comunity la positiva assistenza della Honda Italia.
confermo. Sopratutto il rappresentante del Lazio il sig. Spadaro. Veramente disponibile. +++
zacilconte ha scritto:Vi aggiorno sulla situazione:
Volevo segnalare alla comunity la positiva assistenza della Honda Italia.
FRANCIS TUGA ha scritto:Avuto lo stesso problema con il manubrio storto nella mia precedente SW 400, qui in Portogallo e che ho risolto il problema era un tornitore meccanico.
Honda ha sostituito il manubrio storto ... con un altro manubrio storto , mi sono stancato e ha preso la moto ad un tornitore professionale, e dopo due ore il manubrio è stato impeccabile.
Poi ho preso la moto alla Honda per la vergogna.
In questo caso la Honda è stata male
The joker ha scritto:Zac hai asserito di aver trovato soluzione al problema dopo l'ultimo e fattivo intervento....ora hai l'impressione che la cosa non sia così.....da tener da conto che le sensazioni personali possono avere una certa influenza.
Per averne la conferma potresti usare una livella per verificare se c'è la differenza che dici in altezza tra i due bracci(previa verifica con la stessa livella del piano su cui andrai a cavalletare il mezzo).
Facci sapere.
zacilconte ha scritto:FRANCIS TUGA ha scritto:Avuto lo stesso problema con il manubrio storto nella mia precedente SW 400, qui in Portogallo e che ho risolto il problema era un tornitore meccanico.
Honda ha sostituito il manubrio storto ... con un altro manubrio storto , mi sono stancato e ha preso la moto ad un tornitore professionale, e dopo due ore il manubrio è stato impeccabile.
Poi ho preso la moto alla Honda per la vergogna.
In questo caso la Honda è stata male
Ciao, in che modo era storto il tuo manubrio e di preciso cosa ha fatto il tornitore ???
Nonostante mi abbiano sostituito il manubrio ho sempre l'impressione che la paste sinistra sia diversa da quella destra (mi si stanca il braccio sinistro) come se fosse più alta rispetto alla destra.
Fammi sapere.
Ciao.