Daylight sul mio Type-S

In questa sezione si discute sul Tuning realizzato solo con i LED
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Ruben75
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Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda Ruben75 » lunedì 21 febbraio 2011, 17:16

Mi fai paura quando scrivi ste cose....... ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:



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mttz79
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Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda mttz79 » lunedì 21 febbraio 2011, 18:28

bella idea ottimo:
anche per il mio ho un progettino......

"domanda"
come mai una resistenza a led? e non una per tutti?
da quanto la metti la restistenza???



MassimoNM
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Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda MassimoNM » lunedì 21 febbraio 2011, 19:27

Domanda... ma "tappare" quelle 2 prese d'aria non da nessun problema? per esempio non servono anche ad un eventuale raffreddamento del radiatore, soprattutto per chi ha montato la griglia?

comunque a Stevenb è impossibile stargli dietro!!! :clap:



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Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda StevenB » lunedì 21 febbraio 2011, 23:00

MassimoNM ha scritto:Domanda... ma "tappare" quelle 2 prese d'aria non da nessun problema? per esempio non servono anche ad un eventuale raffreddamento del radiatore, soprattutto per chi ha montato la griglia?

Quelle prese aria non hanno alcuna relazione con il radiatore.


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Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda silver-g » martedì 22 febbraio 2011, 12:09

Servono solo a smaltire l'aria al frontale ......


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Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda silverfabio » martedì 22 febbraio 2011, 12:53

Se è vero che sopra i 120km/h l'aerodinamica ha il suo perchè in generale magari quelle due prese se chiuse o modificate in qualche modo la "sporcano" e potrebbero (mia considerazione/riflessione) influenzare un po' anche la direzionalità sull'anteriore sempre in velocità.
Ovvio non parliamo di ferrari e moto GP però io credo che mamma honda non le avesse messe li proprio per caso ??:
Cmq per il resto bel lavoro stè ok:
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Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda dumdum » martedì 22 febbraio 2011, 13:05

silverfabio ha scritto:Ovvio non parliamo di ferrari e moto GP però io credo che mamma honda non le avesse messe li proprio per caso ??:


Quella destra dovrebbe servire anche per garantire una adeguata ventilazione al regolatore di tensione posto appena dopo il termine del "condotto" della presa.
Per evitare ogni rischio io non le avrei tappate, ma si tratta di scelte personali ovviamente :wink:


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Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda StevenB » martedì 22 febbraio 2011, 13:17

dumdum ha scritto:Quella destra dovrebbe servire anche per garantire una adeguata ventilazione al regolatore di tensione posto appena dopo il termine del "condotto" della presa.
Per evitare ogni rischio io non le avrei tappate, ma si tratta di scelte personali ovviamente :wink:

L'unico dubbio e' solo questo, mi procuro dal cinese un termometro con sonda esterna e la metto sul regolatore per vedere se la temperatura rimane inferiore ai 50 gradi. Cmq Honda ha disegnato quelle prese non per il regolatore in quanto la prima serie del 2001 il regolatore era dietro il fianchetto SX quindi poi successivamente spostato dietro il pozzetto DX.

Faccio sempre in tempo a sfilare tutto e ripristinare come in origine, 5 minuti.


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Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda silverfabio » martedì 22 febbraio 2011, 14:01

Non credo che il regolatore sia influenzato dall'aria che gli arriva. Con il mio vecchio Silver come hai detto , non aveva aria fresca che lo colpiva e gli ho fatto fare + traffico io in 6 anni... mai un problema.
Ripeto x me da "purista/pignolo" quale sono e sempre contro a parabrezza maggiorati e quant'altro peggiori le linee , ne facevo una questione di aerodinamica.
Magari come sempre sono mie fissazioni ma che serva a rinfrescare il regolatore di tens non credo :naughty:
Attendiamo tue info


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Re: Daylight sul mio Type-S

Messaggioda daniele » domenica 27 febbraio 2011, 11:30

ciao: Steven Sono Daniele.
E' un bel lavoro, complimenti, ma cosa comporta il fatto che hai ostruito le prese d' aria? ??: Grazie Ciao


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