Prime impressioni SW-T600

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Prime impressioni SW-T600

Messaggioda Riky600 » sabato 19 febbraio 2011, 17:29

Ora veniamo alle sensazioni del nuovo SW-T600 Eccezionale Il Sw sembra a confronto uno scooter giurassico !!!!! ( posso dirlo dopo averne avuti due ) dopo questa prova posso dire con certezza che Honda ha migliorato le Sopensioni sia ant. che post. Mai uno scarto neanche se in velocita' ho preso un tratto di asfalto scalinato , forzando la staccata la forcella non affonda piu' come faceva con il Sw e ci portava a montare molle e olio diverso , le plastiche non fanno un ciglio neanche prendendo avvallamenti o buche di notevole dimensioni.... il saund dello scarico è bellissimo ..... la frenata sempre pronta e con poco affaticamento delle tubazioni .....
La ciliegina pero' sono i consumi .........facendo il pieno ho calcolato che fino alla fine del carburante quindi 16 litri avrei percorso 350km io mi sono fermato a far benzina che ancora avevo 3 litri nel serbatoio e avevo percorso 288km piu' di 22 con un litro , questi fatti per la meta' con il passeggero !!!!!

Conclusioni .........sono felice di aver scelto questo Scooter che mi soddisfa in tutto e dico tutto ............e consiglio ai scettici di provarlo come ha fatto oggi Paolo e capirete cosa vuol dire avere dei cavalli in piu' e una cilindrata maggiore senza stavolgere i consumi ....anzi in molte situazioni consumare meno..... ciao: ciao: ciao: ciao: ciao:
SNC00017 (1024 x 768).jpg
Questi sono i consumi fatti con il pieno .......salite ,discese, misto lento e veloce fino all'altezza GRA !!!!
SNC00019 (1024 x 768).jpg
Questo invece fino a casa GRA e via del Mare ........non superando mai i 120km

ImmagineImmagineImmagine

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Re: Prime impressioni SW-T600

Messaggioda Silvercat » sabato 19 febbraio 2011, 17:36

Riky600 ha scritto:Conclusioni .........sono felice di Aver scelto questo Scooter che mi soddisfa in tutto e dico tutto ............e consiglio ai scettici di provarlo come ha fatto oggi Paolo e capirete cosa vuol dire avere dei cavalli in piu' e una cilindrata maggiore senza stavolgere i consumi ....anzi in molte situazioni consumare meno..... ciao: ciao: ciao: ciao: ciao:

Parlaci dei consumi nel traffico... ??:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Riky600 » sabato 19 febbraio 2011, 17:37

Silvercat ha scritto:
Riky600 ha scritto:Conclusioni .........sono felice di Aver scelto questo Scooter che mi soddisfa in tutto e dico tutto ............e consiglio ai scettici di provarlo come ha fatto oggi Paolo e capirete cosa vuol dire avere dei cavalli in piu' e una cilindrata maggiore senza stavolgere i consumi ....anzi in molte situazioni consumare meno..... ciao: ciao: ciao: ciao: ciao:

Parlaci dei consumi nel traffico... ??:

non l'ho provato ancora in citta' ...... questi sono i consumi fatti in extra urbano e GRA calcola che paolo con il 400 ha consumato poco piu' di me ma con la diffrenza che io ho tantissime volte piu' di lui affondato il gas ..........quindi tira tu le conclusioni!!!!!! ciao:

ImmagineImmagineImmagine

Fenderteo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Casatenovo [ Lecco ]
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl White
Contatta:

Messaggioda Fenderteo » sabato 19 febbraio 2011, 17:37

Peccato che non riesco a vedere le immagini!

MATTEO CECERE
Siti Internet Professionali Marketing Oriented
https://www.webgraficaedesign.com

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » sabato 19 febbraio 2011, 19:27

il saund dello scarico è bellissimo.... a Ricca il motore mica l'anno cambiato,lo scarico è sempre quello :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

aquiladellenevi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Napoli
Scooter: NC700
Colore: nero + cbr 600 2011

Messaggioda aquiladellenevi » sabato 19 febbraio 2011, 20:13

Consumi misto 21,5 città 18,3 autostrada 24.
Almeno per ora, lo spidermax consumava moltissimo in rodaggio poi consumi scesero moltissimo, non sto prendendo lo scooter perchè la mia zavorrina si è fissata con la sua auto nuova, ma appena cambia un pò il tempo lo prenderò sempre e saprò dire altro buttalo: ciao:

R

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » sabato 19 febbraio 2011, 21:12

orfeus2008 ha scritto:lo scarico è sempre quello :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Purtroppo no, i terminali dell'SWT sono MFT, mentre quelli del Silver Wing 400 sono MEF, ecco perche' il mio ha cambiato sound da quando gli ho messo il terminale dell'SWT poche settimane fa'.

Riky e' passato da un terminale MCT a quello MFT, e' normale che lo sente diverso dal suo ex SW600 Euro3.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » sabato 19 febbraio 2011, 23:19

Riky600 ha scritto:dopo questa prova posso dire con certezza che Honda ha migliorato le Sopensioni sia ant. che post.

ahah: ahah: ahah: ahah: hihihi:
Ho guardato le fiches e TUTTI i codici delle forke anteriori sono MCT quindi le forke di TUTTI gli SWT sono quelli del SW600 del 2001, mentre gli ammo posteriori sono MFT.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Riky600 » domenica 20 febbraio 2011, 0:41

StevenB ha scritto:
orfeus2008 ha scritto:lo scarico è sempre quello :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Purtroppo no, i terminali dell'SWT sono MFT, mentre quelli del Silver Wing 400 sono MEF, ecco perche' il mio ha cambiato sound da quando gli ho messo il terminale dell'SWT poche settimane fa'.

Riky e' passato da un terminale MCT a quello MFT, e' normale che lo sente diverso dal suo ex SW600 Euro3.

infatti !!!!!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Riky600 » domenica 20 febbraio 2011, 0:44

StevenB ha scritto:
Riky600 ha scritto:dopo questa prova posso dire con certezza che Honda ha migliorato le Sopensioni sia ant. che post.

ahah: ahah: ahah: ahah: hihihi:
Ho guardato le fiches e TUTTI i codici delle forke anteriori sono MCT quindi le forke di TUTTI gli SWT sono quelli del SW600 del 2001, mentre gli ammo posteriori sono MFT.

ok per i particolari delle forche .....ma di certo honda ha cambiato la taratura!!!!!
per i post ho riscontrato una ottima risposta ....ed è difficile arrivare a pacco !!!!!!!

resta il fatto che portare questo 600 è una libidine ...........provare per credere e Paolo ha provato........... ottimo:

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Generale SW-T600 ABS”