Prime impressioni SW-T600
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
Prime impressioni SW-T600
La ciliegina pero' sono i consumi .........facendo il pieno ho calcolato che fino alla fine del carburante quindi 16 litri avrei percorso 350km io mi sono fermato a far benzina che ancora avevo 3 litri nel serbatoio e avevo percorso 288km piu' di 22 con un litro , questi fatti per la meta' con il passeggero !!!!!
Conclusioni .........sono felice di aver scelto questo Scooter che mi soddisfa in tutto e dico tutto ............e consiglio ai scettici di provarlo come ha fatto oggi Paolo e capirete cosa vuol dire avere dei cavalli in piu' e una cilindrata maggiore senza stavolgere i consumi ....anzi in molte situazioni consumare meno.....
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Re: Prime impressioni SW-T600
Riky600 ha scritto:Conclusioni .........sono felice di Aver scelto questo Scooter che mi soddisfa in tutto e dico tutto ............e consiglio ai scettici di provarlo come ha fatto oggi Paolo e capirete cosa vuol dire avere dei cavalli in piu' e una cilindrata maggiore senza stavolgere i consumi ....anzi in molte situazioni consumare meno.....
Parlaci dei consumi nel traffico...
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
Silvercat ha scritto:Riky600 ha scritto:Conclusioni .........sono felice di Aver scelto questo Scooter che mi soddisfa in tutto e dico tutto ............e consiglio ai scettici di provarlo come ha fatto oggi Paolo e capirete cosa vuol dire avere dei cavalli in piu' e una cilindrata maggiore senza stavolgere i consumi ....anzi in molte situazioni consumare meno.....
Parlaci dei consumi nel traffico...
non l'ho provato ancora in citta' ...... questi sono i consumi fatti in extra urbano e GRA calcola che paolo con il 400 ha consumato poco piu' di me ma con la diffrenza che io ho tantissime volte piu' di lui affondato il gas ..........quindi tira tu le conclusioni!!!!!!
- Fenderteo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Casatenovo [ Lecco ]
- Scooter: SW-T400
- Colore: Pearl White
- Contatta:
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Napoli
- Scooter: NC700
- Colore: nero + cbr 600 2011
Almeno per ora, lo spidermax consumava moltissimo in rodaggio poi consumi scesero moltissimo, non sto prendendo lo scooter perchè la mia zavorrina si è fissata con la sua auto nuova, ma appena cambia un pò il tempo lo prenderò sempre e saprò dire altro
R
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
orfeus2008 ha scritto:lo scarico è sempre quello
Purtroppo no, i terminali dell'SWT sono MFT, mentre quelli del Silver Wing 400 sono MEF, ecco perche' il mio ha cambiato sound da quando gli ho messo il terminale dell'SWT poche settimane fa'.
Riky e' passato da un terminale MCT a quello MFT, e' normale che lo sente diverso dal suo ex SW600 Euro3.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Riky600 ha scritto:dopo questa prova posso dire con certezza che Honda ha migliorato le Sopensioni sia ant. che post.
Ho guardato le fiches e TUTTI i codici delle forke anteriori sono MCT quindi le forke di TUTTI gli SWT sono quelli del SW600 del 2001, mentre gli ammo posteriori sono MFT.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
StevenB ha scritto:orfeus2008 ha scritto:lo scarico è sempre quello
Purtroppo no, i terminali dell'SWT sono MFT, mentre quelli del Silver Wing 400 sono MEF, ecco perche' il mio ha cambiato sound da quando gli ho messo il terminale dell'SWT poche settimane fa'.
Riky e' passato da un terminale MCT a quello MFT, e' normale che lo sente diverso dal suo ex SW600 Euro3.
infatti !!!!!!!!!!
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
StevenB ha scritto:Riky600 ha scritto:dopo questa prova posso dire con certezza che Honda ha migliorato le Sopensioni sia ant. che post.
Ho guardato le fiches e TUTTI i codici delle forke anteriori sono MCT quindi le forke di TUTTI gli SWT sono quelli del SW600 del 2001, mentre gli ammo posteriori sono MFT.
ok per i particolari delle forche .....ma di certo honda ha cambiato la taratura!!!!!
per i post ho riscontrato una ottima risposta ....ed è difficile arrivare a pacco !!!!!!!
resta il fatto che portare questo 600 è una libidine ...........provare per credere e Paolo ha provato...........
Torna a “Generale SW-T600 ABS”