confronto ciclistica swt 400 -600euro1 e 2
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Napoli
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
confronto ciclistica swt 400 -600euro1 e 2
- TEO70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Venaria (TORINO)
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: angeldark
- Contatta:
Re: confronto ciclistica swt 400 -600euro1 e 2
piaff ha scritto:giorni fa ho scambiato qualche battuta con un conoscente possessore di un swt 400 . questi sosteneva con insistenza che essendo stato possesore del silver 600 , motore a parte , poteva affermare con certezza che il swt 400 è più facile da guidare perche più bilanciato nei carichi . chiedo a voi possesori di swt 400 se ciò corrisponde a verità visto che , da quello che risulta a me , la ciclistica è la stesa .
secondo me, sono uguali........
l'unica cosa certa, della ciclistica che è stata rivista, è che è stata adottata, nel parafanghino anteriore, la piastrina utilizzata dalla versione abs.........
per il resto credo che siano identici........
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
ho notato poi una taratura perfetta nelle forcelle .........almeno sul 600 nel 400 non so' !!!!!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
piaff ha scritto:giorni fa ho scambiato qualche battuta con un conoscente possessore di un swt 400 . questi sosteneva con insistenza che essendo stato possesore del silver 600 , motore a parte , poteva affermare con certezza che il swt 400 è più facile da guidare perche più bilanciato nei carichi . chiedo a voi possesori di swt 400 se ciò corrisponde a verità visto che , da quello che risulta a me , la ciclistica è la stesa .
Il telaio di tutti gli SWT e' IDENTICO a quello del Silver Wing 600 ABS euro 3 quindi con la piastra antisvirgolamento sotto il parafango anteriore. Su tutti gli SWT 400 e 600 sono stati aggiornati le forke e ammo posteriori rispetto al SW600 ABS euro 3, inoltre e' stato allungato l'asse di sterzo e ovviamente accorciato l'altezza del manubrio per far spazio ad un piu' voluminoso retroscudo. Rimane invariato l'inclinazione del cannotto.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- paolo_70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Acilia
- Colore: Nero
- Contatta:
Riky600 ha scritto:come sapete ora ho un sw-t e la differenza maggiore direi abisale è nell'aver abbassato lo sterzo ora è molto piu' basso e questo a fatto si che lo scooter ha guadagnato in manegevolezza e nelle traiettorie è finalmente perfetto........
ho notato poi una taratura perfetta nelle forcelle .........almeno sul 600 nel 400 non so' !!!!!
ricky il manubrio dell'sw-t è alto come quello dell'sw, l'abbiamo misurato da stefano. però sono d'accordo con te che c'è differenza nella guida!sarà per la piastra anteriore oppure perchè la forma del manubrio è diversa e quindi la posizione della braccia è meno raccolta.
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
paolo_70 ha scritto:Riky600 ha scritto:come sapete ora ho un sw-t e la differenza maggiore direi abisale è nell'aver abbassato lo sterzo ora è molto piu' basso e questo a fatto si che lo scooter ha guadagnato in manegevolezza e nelle traiettorie è finalmente perfetto........
ricky il manubrio dell'sw-t è alto come quello dell'sw, l'abbiamo misurato da stefano. però sono d'accordo con te che c'è differenza nella guida!sarà per la piastra anteriore oppure perchè la forma del manubrio è diversa e quindi la posizione della braccia è meno raccolta.
Paole' stai sckerzando quello dell'swt sara' piu basso di almeno 3/4cm io parlo dello sterzo ......
- paolo_70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Acilia
- Colore: Nero
- Contatta:
Riky600 ha scritto:paolo_70 ha scritto:Riky600 ha scritto:come sapete ora ho un sw-t e la differenza maggiore direi abisale è nell'aver abbassato lo sterzo ora è molto piu' basso e questo a fatto si che lo scooter ha guadagnato in manegevolezza e nelle traiettorie è finalmente perfetto........
Paole' stai sckerzando quello dell'swt sara' piu basso di almeno 3/4cm io parlo dello sterzo ......
ah ok! io dicevo l'altezza delle manopole
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Riky600 ha scritto:Paole' stai sckerzando quello dell'swt sara' piu basso di almeno 3/4cm io parlo dello sterzo ......
ILLUSI !!!
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006