Molla a gas sella

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
ScottRoss
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: codogno provincia di lodi
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Re: Molla a gas sella

Messaggioda ScottRoss » mercoledì 16 febbraio 2011, 22:49

StevenB ha scritto:
Aretino Pietro ha scritto:meno male , io sto iniziando ad usare il paletto di legno per tenere su la sella ahah: ahah: ahah:

Non serve un paletto per tenere su la sella, basta inserire nello stelo un ferma fogli a U.

come? ?

Immagine

Spring Slider m4.2 questi sconsciuti .

marko1m
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: topo

Messaggioda marko1m » giovedì 17 febbraio 2011, 10:38

scusate, anche il mio "pistone" mi ha lasciato... acc:
come posso fare per averne uno come quelli che avete postato??
fate un gruppo di acquisto?' altro??
scusatemi tutte le domande ma essendo nuovo non sò come funzionano certe cose e se posso aggregarmi o utilizzare le vs conoscenze per risparmiare qualche soldino.... grazie:

Beta

Messaggioda Beta » giovedì 17 febbraio 2011, 10:59

Il distributore italiano di Stabilus è Enea Rossi e si trova a Segrate (MI), dove l'ho acquistata io. Se ci fosse un certo numero di persone interessate potrei prenderle e spedirle a StevenB (se si offre per Roma, oppure per distribuirle poi al raduno SWCI). Oppure potresti cercare presso qualche ricambista di accessori per pensili (tipicamente vengono usate per le ante degli sportelli di mobili, gavoni di camper, etc) a Roma utilizzando il codice della molla a gas che puoi leggere nella seconda foto che ho postato.

ciao:

marko1m
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda marko1m » giovedì 17 febbraio 2011, 11:14

Beta ha scritto:Il distributore italiano di Stabilus è Enea Rossi e si trova a Segrate (MI), dove l'ho acquistata io. Se ci fosse un certo numero di persone interessate potrei prenderle e spedirle a StevenB (se si offre per Roma, oppure per distribuirle poi al raduno SWCI). Oppure potresti cercare presso qualche ricambista di accessori per pensili (tipicamente vengono usate per le ante degli sportelli di mobili, gavoni di camper, etc) a Roma utilizzando il codice della molla a gas che puoi leggere nella seconda foto che ho postato.

ciao:

perfetto, se arriviamo a 10 lo prendo con voi, intanto vedo come posso procurarmelo, praticamente ci ho quasi lasciato una mano dentro l'altro giorno... acc:

grazie!! :clap:

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Colore: G

Messaggioda Sequoia » giovedì 17 febbraio 2011, 11:26

Beta ha scritto:Il distributore italiano di Stabilus è Enea Rossi e si trova a Segrate (MI).

ciao:

vendono anche al pubblico?

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 17 febbraio 2011, 11:27

marko1m ha scritto:perfetto, se arriviamo a 10 lo prendo con voi, intanto vedo come posso procurarmelo, praticamente ci ho quasi lasciato una mano dentro l'altro giorno... acc:

dal momento che sei di Roma, cerca SUSPA in questo forum e poi vai da ERMACOPER a prenderlo a 17 euris.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

marko1m
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda marko1m » giovedì 17 febbraio 2011, 12:12

StevenB ha scritto:
marko1m ha scritto:perfetto, se arriviamo a 10 lo prendo con voi, intanto vedo come posso procurarmelo, praticamente ci ho quasi lasciato una mano dentro l'altro giorno... acc:

dal momento che sei di Roma, cerca SUSPA in questo forum e poi vai da ERMACOPER a prenderlo a 17 euris.

Lo stavo facendo, ma si apre un mondo di una 20 di pagine, comunque mi applico!!
grazie:

Beta

Messaggioda Beta » giovedì 17 febbraio 2011, 12:27

@ marko1m

attento alle Suspa, che sul SW600 danno problemi di chiusura della sella (ti rimane più alta dal lato della molla e devi dare un colpo al centro della sella per far sì che lo scrocco si sblocchi) per via del fatto che son più lunghe dell'originale, se non ricordo male di un paio di cemtrimetri. Inoltre sono 100Nm, ed in apertura non si alza da sola, e di qualità di gran lunga inferiore alle Stabilus. Per 4 euro di differenza, valuta tu.

ciao:

Beta

Messaggioda Beta » giovedì 17 febbraio 2011, 12:31

Sequoia ha scritto:
Beta ha scritto:Il distributore italiano di Stabilus è Enea Rossi e si trova a Segrate (MI).

ciao:

vendono anche al pubblico?

acc: questo non saprei dirtelo, mi han chiesto la PIva e gliel'ho data. Tieni presente che la consegna viene fatta solo tramite corriere (a carico dell'acquirente) e pagando anticipatamente, oppure di persona per contanti (no Bancomat, no carte di credito, no assegni). Comunque prova a telefonare per chiedere se vendono anche a privati a questo recapito (ricordati il codice della molla 2159LU)

Claudia Fanizzi
Enea Rossi Sas
Tel.02.7539121

ciao:

marko1m
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda marko1m » giovedì 17 febbraio 2011, 12:50

Beta ha scritto:@ marko1m

attento alle Suspa, che sul SW600 danno problemi di chiusura della sella (ti rimane più alta dal lato della molla e devi dare un colpo al centro della sella per far sì che lo scrocco si sblocchi) per via del fatto che son più lunghe dell'originale, se non ricordo male di un paio di cemtrimetri. Inoltre sono 100Nm, ed in apertura non si alza da sola, e di qualità di gran lunga inferiore alle Stabilus. Per 4 euro di differenza, valuta tu.

ciao:

Grazie stavo proprio leggendo di qualche problema, ma non cè qualcuno che può prenderle, le stabilius e magari spedirle a roma?? se serve una mano mi rendo disponibile, anche se sono novellino.... sono nuovo:

Torna a “Generale”