StevenB ha scritto:Aretino Pietro ha scritto:meno male , io sto iniziando ad usare il paletto di legno per tenere su la sella
Non serve un paletto per tenere su la sella, basta inserire nello stelo un ferma fogli a U.
come? ?
StevenB ha scritto:Aretino Pietro ha scritto:meno male , io sto iniziando ad usare il paletto di legno per tenere su la sella
Non serve un paletto per tenere su la sella, basta inserire nello stelo un ferma fogli a U.
Beta ha scritto:Il distributore italiano di Stabilus è Enea Rossi e si trova a Segrate (MI), dove l'ho acquistata io. Se ci fosse un certo numero di persone interessate potrei prenderle e spedirle a StevenB (se si offre per Roma, oppure per distribuirle poi al raduno SWCI). Oppure potresti cercare presso qualche ricambista di accessori per pensili (tipicamente vengono usate per le ante degli sportelli di mobili, gavoni di camper, etc) a Roma utilizzando il codice della molla a gas che puoi leggere nella seconda foto che ho postato.
Beta ha scritto:Il distributore italiano di Stabilus è Enea Rossi e si trova a Segrate (MI).
marko1m ha scritto:perfetto, se arriviamo a 10 lo prendo con voi, intanto vedo come posso procurarmelo, praticamente ci ho quasi lasciato una mano dentro l'altro giorno...
grazie!!
StevenB ha scritto:marko1m ha scritto:perfetto, se arriviamo a 10 lo prendo con voi, intanto vedo come posso procurarmelo, praticamente ci ho quasi lasciato una mano dentro l'altro giorno...
grazie!!
dal momento che sei di Roma, cerca SUSPA in questo forum e poi vai da ERMACOPER a prenderlo a 17 euris.
Sequoia ha scritto:Beta ha scritto:Il distributore italiano di Stabilus è Enea Rossi e si trova a Segrate (MI).
vendono anche al pubblico?
Beta ha scritto:@ marko1m
attento alle Suspa, che sul SW600 danno problemi di chiusura della sella (ti rimane più alta dal lato della molla e devi dare un colpo al centro della sella per far sì che lo scrocco si sblocchi) per via del fatto che son più lunghe dell'originale, se non ricordo male di un paio di cemtrimetri. Inoltre sono 100Nm, ed in apertura non si alza da sola, e di qualità di gran lunga inferiore alle Stabilus. Per 4 euro di differenza, valuta tu.