MAXIM ha scritto:Secondo me passare dall'SW-T400 all'SW-T600 e' completamente illogico in quanto hai solo: + cavalli, + consumi, + bollo, +assicurazione, tutto il resto e' completamente identico se il tuo ex 400 era ABS.
Cmq auguri.
Sono perfettamente della solita opinione ..mi sembra un'opinione molto razionale e giusta...poi logico ognuno di noi con i propri soldi fa quello che vuole ,se ne ha è bene che li spenda.Ma non mi venite a dire che per avere più brio e andare meglio in due in salita è necessario passare al 600?IN questo forum mi sembra non manchino le informazioni per trasformare il nostro SW-T 400 in un motore più brioso...... !!!!!!Rulli...mollette...ecc.....
Ma veramente questo è proprio il discorso che NON capisco, posso capire benissimo chi mi dice: sono identici, il 400 per l'uso che ne faccio io mi soddisfa stop, chiuso il discorso perchè ha una logica non eccepibile.
Viceversa, andare a metterci le mani modificando il 400 per avere piu brio e quindi spenderci soldi sopra non ha senso, allora conviene davvero passare al 600, o meglio se uno deve scegliere tra i due andare direttamente sul 600.
Ovviamente tutto Imho.