Consiglio tagliando 24mila km Sw-t 400
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
Re: Consiglio tagliando 24mila km Sw-t 400
Pastiglie freni ant e post ,olio ,filtro olio ,cinghia , manodopera 300 euriniiiiiiiiii senza contare le candelle che mi sono scordato di dirgli.
Allora ho deciso che farò tutto io tranne la cinghia che farò fare a loro al costo di 110 euro compreso montaggio.
Che ve ne pare 110 euro sono troppi??????
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: dal mio computer
- Scooter: Altro
- Colore: schiffo
sepino1971 ha scritto:Allora ho chiesto alla concessionaria Honda un preventivo stimato X il tagliando dei 24 mila km .......
Pastiglie freni ant e post ,olio ,filtro olio ,cinghia , manodopera 300 euriniiiiiiiiii senza contare le candelle che mi sono scordato di dirgli.
Allora ho deciso che farò tutto io tranne la cinghia che farò fare a loro al costo di 110 euro compreso montaggio.
meglio che ti fai una bella tratta fino il Pit Stop de StevenB e risparmierai un sacco de soldi
non dimenticare de portare i cornetti !!!!!
- Ruben75
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: San Cesareo
- Colore: Bianco e nero
JORDI PONS ha scritto:sepino1971 ha scritto:Allora ho chiesto alla concessionaria Honda un preventivo stimato X il tagliando dei 24 mila km .......
meglio che ti fai una bella tratta fino il Pit Stop de StevenB e risparmierai un sacco de soldi
non dimenticare de portare i cornetti !!!!!
Quoto.......
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
sepino1971 ha scritto:Che ve ne pare 110 euro sono troppi??????
Non capisco perche' vuoi BUTTARE i soldi, vieni da me e ti faccio tutto il lavoro alla perfezione con i prezzi di Markbillo.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
StevenB ha scritto:sepino1971 ha scritto:Che ve ne pare 110 euro sono troppi??????
Non capisco perche' vuoi BUTTARE i soldi, vieni da me e ti faccio tutto il lavoro alla perfezione con i prezzi di Markbillo.
come faccio ......Mi devo pippare 3 ore di autostrada.....è logico che sarei venuto !!!!!!!!!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: dal mio computer
- Colore: schiffo
sepino1971 ha scritto:StevenB ha scritto:sepino1971 ha scritto:Che ve ne pare 110 euro sono troppi??????
come faccio ......Mi devo pippare 3 ore di autostrada.....è logico che sarei venuto !!!!!!!!!
eh, certo, 3 ore di bella passeggiata, Stefano ti sistema il tutto, nel fratempo impari, e rientri la sera a casa
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: codogno provincia di lodi
- Colore: grigio
sepino1971 ha scritto:Allora le pastiglie le devo controllare...x la cinghia non me la sento di cambiarla,sicuramente non sarò capace.....
28 mila km troppo,ho cambiato l'olio a 12500 km .
Vediamo quanto mi chiede il conce , mi faccio fare prima un preventivo e poi deciderò ,sicuramente sarà l'ultimo che farò fare.
Mi sono dimenticato di dirvi che ho saltato il 18mila e che ho cambiato già il filtro aria.
puoi farcela benissimo con i video e le spiegazioni di Stefano
Spring Slider m4.2 questi sconsciuti .
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
userò i video del Bossssssssssssssssssss ,vado a documentarmi
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
sepino1971 ha scritto:deciso .......ordinato pezzi da Mark ,f
Un consiglio per tutti, se volete le candele NORMALI, non prendete le NGK ma le DENSO PLATINUM U24FER9.
Io il 25 marzo vado a Carpino a prendere l'olio e quindi se vuoi e tempo permettendo potrei farti vedere come si monta la cinghia.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
StevenB ha scritto:sepino1971 ha scritto:deciso .......ordinato pezzi da Mark ,f
Un consiglio per tutti, se volete le candele NORMALI, non prendete le NGK ma le DENSO PLATINUM U24FER9.
Io il 25 marzo vado a Carpino a prendere l'olio e quindi se vuoi e tempo permettendo potrei farti vedere come si monta la cinghia.
Azz io ho ordinato quello originali!!!!!! Sul modulo ho cliccato Originali.....
Gli devo specificare a mark allora........
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”