L'ho ritirato

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

L'ho ritirato

Messaggioda Riky600 » giovedì 10 febbraio 2011, 21:23

Quindi è nel mio box!!!!!!!!!!!

Volete le mie impressioni??????????????

Fantastico

è come me lo aspettavo .....anzi di piu' con il nuovo sterzo piu basso ora è prontissimo e dietto nella traiettorie....pensi di girare e gia' sei alla fine della curva ....prima non era cosi'!!!!!!!!

ma la cosa che mi rende felice sono le forcelle .......uno spettacolo !!!!!! di certo piu' dure rispetto al 400 che ho provato la scorsa settimana .....hanno una taratura ottima (finalmente ) assorbono le asperita in maniera inaspettata e non affondano troppo in frenata!!!!! certo non l'ho provato al limite .......ma le sensazioni che trasmette sono positive

il motore è un po' piu' dolce rispetto al mio ex silver che ora è felicemente posseduto dar Patataro ...... hihihi: hihihi: ora è tutto originale .....e ci faro un po di km cosi' poi ci rimoto i collettori e lo scarico rivisto dal galax per il SW-t e un variatore sportivo ottimo: ottimo:

zero rumori di plastiche (Finalmente) ottimo:

Il colore bellissimo........ e ho fatto bene a prenderlo titanium !!! da vedere dal vivo ha molte sfumature a seconda dell'intensita della luce ottimo:

Per ora non posso dire altro....... ci ho fatto solo 35km .......anzi una cosa la voglio dire il display mi segna 5 litri x 100 km ho fatto citta , raccordo ,via del mare .......direi che va' piu' che bene!! ottimo:

Due parole doveose Alla ditta CC motor di Marrocchi !!!!!!!
Comprare uno scooter da loro non è solo prendere un mezzo e arrivederci .....da loro trovi la sincerita' nel fare un preventivo la correttezza nel mantenere i tempi di consegna la professionalita' nel consegnare lo scooter e la felicita' di farci due foto con il nuovo mezzo ......

io in tanti anni non ho mai trovato tutte queste situazioni tutte insieme !!!!!!

Grazie di cuore ciao:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Riky600 il giovedì 10 febbraio 2011, 21:28, modificato 1 volta in totale.


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
gigbot1
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 88
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 17:36
Scrivo da: vicenza
Scooter: Altro
Colore: nero

Re: L'ho ritirato

Messaggioda gigbot1 » giovedì 10 febbraio 2011, 21:50

ok: ok: mah scusa ehhhh le forcelle nn sono uguali al 400??? ops tutto lo scooter nn è uguale al 400 ??? fatto salvo il cambio di motore??? cioè :liar: :liar: allora qui qualcuno nn la racconta giusta o nn si è obbiettivi nei giudizzi.!!!"... capisco che sei strafelice de sto scooter??? mah nn venirmi a dire che adesso nn ha magicamente x opera DIVINA perso tutti i difetti.....che ha il 400... ops nn discuto sulla presunta bellezza del mezzo e che tu sia una patito di tutto cio che sforna mamma HONDA in fatto di SILVER WING, mah venirmi a dire che adesso magicamente son spariti i difetti de sto scooooter mi sa tanto di nn imparziale giudizio scusa: tante che devi andare dal boss a farti sistemare le forke davanti... hai o nn hai appuntamento sabato mattina????? grazie: ciao..


Immagine
Ciccio Nero L1

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: L'ho ritirato

Messaggioda Riky600 » giovedì 10 febbraio 2011, 22:06

gigbot1 ha scritto:ok: ok: mah scusa ehhhh le forcelle nn sono uguali al 400??? ops tutto lo scooter nn è uguale al 400 ??? fatto salvo il cambio di motore??? cioè :liar: :liar: allora qui qualcuno nn la racconta giusta o nn si è obbiettivi nei giudizzi.!!!"... capisco che sei strafelice de sto scooter??? mah nn venirmi a dire che adesso nn ha magicamente x opera DIVINA perso tutti i difetti.....che ha il 400... ops nn discuto sulla presunta bellezza del mezzo e che tu sia una patito di tutto cio che sforna mamma HONDA in fatto di SILVER WING, mah venirmi a dire che adesso magicamente son spariti i difetti de sto scooooter mi sa tanto di nn imparziale giudizio scusa: tante che devi andare dal boss a farti sistemare le forke davanti... hai o nn hai appuntamento sabato mattina????? grazie: ciao..



Lo pensavo anch'io ma la taratura delle forcelle è diversa...... e questo fa si che cilisticamente va una bomba e non necessita di sostituire le molle !!!!!!!
se tu trovi difetti vendilo!!!!!!!! ok: per quello che ho visto io dopo aver avuto altri due silver 600 un 2001 2 un 2009abs ti posso dire con certezza che questo è molto piu' equilibrato e si porta benissimo ........poi sono le prime impressioni ..... ma per la mia esperienza .....se il buon giorno si vede dal mattino.............. ottimo: ottimo: ottimo:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
gigbot1
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 88
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 17:36
Scrivo da: vicenza
Scooter: Altro
Colore: nero

Re: L'ho ritirato

Messaggioda gigbot1 » giovedì 10 febbraio 2011, 22:19

buttalo: buttalo: buttalo: buttalo: AHHHHHHHHHHHHHHH DAVANTIII AL CICCIOOO BIANCOOO L'HAIII PARCHEGGIATOOO NEMMENO A FARLOO APPOSTAAAAAAA swci: swci: :liar: :beer: please: SAAAACRIIILEGIOOOOOO :na: :na: :na: :toto: :toto: :toto: :toto: :toto:


Immagine
Ciccio Nero L1

Avatar utente
maotra
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 230
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 20:27
Scrivo da: Torino-Collegno
Scooter: Altro
Colore: Bordeaux

Re: L'ho ritirato

Messaggioda maotra » giovedì 10 febbraio 2011, 22:23

eccolo: Bel mezzo...complimenti..è migliaia di km di divertimento ok:
ciao:



Avatar utente
pippobis2
TURISMO
TURISMO
Messaggi: 2299
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:53
Scrivo da: agrate brianza
Scooter: SW 600 €3
Colore: CT 1200 DCT

Re: L'ho ritirato

Messaggioda pippobis2 » giovedì 10 febbraio 2011, 22:25

testolina@ che belloooooooo......certo che tu invece..... :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:


divertitevi sempre
con il mio scooter SW 600 in 25 paesi europei ...Italia esclusa
con la Crosstourer in 25 paesi europei ....Italia esclusa

Avatar utente
latartarugalenta
TURISMO
TURISMO
Messaggi: 488
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2009, 20:32
Scrivo da: Porlezza prov di Como
Scooter: Forza
Colore: Nero

Re: L'ho ritirato

Messaggioda latartarugalenta » giovedì 10 febbraio 2011, 22:29

Ma che colore è?????? :scrolleye: Fantastico, perchè indefinibile! bellissimo:



Avatar utente
markbillo
RICAMBI
RICAMBI
Messaggi: 2023
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 8:34
Scrivo da: Villanova di Guidonia
Scooter: SW 400
Colore: bianco

Re: L'ho ritirato

Messaggioda markbillo » giovedì 10 febbraio 2011, 22:33

Complimenti e tanti auguri Riccardo... swci:



JORDI PONS
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 2007
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 10:04
Scrivo da: dal mio computer
Scooter: Altro
Colore: schiffo
Località: e che te ne frega

Re: L'ho ritirato

Messaggioda JORDI PONS » giovedì 10 febbraio 2011, 22:35

latartarugalenta ha scritto:Ma che colore è?????? :scrolleye: Fantastico, perchè indefinibile! bellissimo:

è il nuovo colore 2011
"Titanium metallic"

complimenti Riky



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: L'ho ritirato

Messaggioda Riky600 » giovedì 10 febbraio 2011, 22:42

latartarugalenta ha scritto:Ma che colore è?????? :scrolleye: Fantastico, perchè indefinibile! bellissimo:

Ad ogni cambio di luce cambia colore........... bellissimo: bellissimo:
Grazie a tutti .......... ciao: ciao:


ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Generale SW-T600 ABS”