m4xcool ha scritto:Scusa SB ma non ti seguo; se lo scopo è eliminare la polifemia è naturale che consumerai il doppio con la differenza che montando due Xeno consumerai 70W continui (una bixeno per l'abbagliante), mentre così com'è 110w li hai solo con l'abba acceso (90w misto come detto sopra). Per esempio l'impianto realizzzato da Feudo consuma 70W il doppio, ma solo il 20% in più del solo anabbagliante alogeno (55W), con l'enorme vantaggio dell'abbagliante eletro attuato che è fulmineo e molto più performante di quello originale, non credo di dirti nulla che già non sai, comunque.
Da questo si evince che non hai capito o meglio non ho spiegato bene cosa voglio dire.
Il nostro amico ha OSCURATO MEZZA PARABOLA quindi consuma 70 watt per avere DUE mezze parabole quando puo' consumare SOLO 35Watt e avere UNA PARABOLA piena, tu cosa preferisci ? io per logica preferisco una sola parabola piena e consumare 35 watt. Oscurare MEZZA parabola disegnata appositamente come ANA e' fuori da ogni logica.
Lascia stare l'ABBA.