Porc.. Mis.. ho il manubrio storto

Tarare, modificare, migliorare l'assetto del SW e SWT.
Avatar utente
zacilconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 226
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 7:46
Scrivo da: Roma - Acilia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Re: Porc.. Mis.. ho il manubrio storto

Messaggioda zacilconte » giovedì 3 febbraio 2011, 14:31

Per me su può chiudere.

Ciao e scusate se vi siete dovuti subire tutta sta diatribba che poi alla fine magari potrebbe anche risultare utile.

L'importante che il mio SW come quello degli altri col manubrio storto ... vadano dritti.

Buon tutto a tutti ... anche a Boccea Moto. ciao:


DNA Giallorosso

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Porc.. Mis.. ho il manubrio storto

Messaggioda The joker » giovedì 3 febbraio 2011, 14:41

Diatriba inutile?
Perchè?
E' utilissima invece perchè ha dato modo di farci sapere che è un difetto risolvibile, perchè ha dato modo di farci sapere come Honda ascolti le nostre problematiche e le faccia risolvere dai suoi services point, perchè ha dato modo di farci annoverare tra i "buoni" un altro centro assistenza (che tra l'altro risulta essere anche iscritto qui e che da poco ci ha offerto in pubblica una offerta commerciale allettante).


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
bocceamotohonda
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 17:32
Scrivo da: roma
Colore: nero

Re: Porc.. Mis.. ho il manubrio storto

Messaggioda bocceamotohonda » giovedì 3 febbraio 2011, 17:47

Io non smentisco nulla perchè non mi piace parlare di fatti personali e soprattutto questa non è un aula di tribunale dove giustiziare qualcuno è solo un luogo dove scambiare opinioni in compagnia in modo ponderato...sinceramente replicare non m'interessa affatto volevo solo fare le mie scuse che purtroppo non sono state accettate ma la cosa comunque m'interessa fino a un certo punto.

Rispetto l'opinioni di tutti e mi raccomando...........se avete un manubrio storto....................ANDATE DAL FABBRO!!!!!!!!!!!! ahah:
Scherzo naturalmente, noi siamo sempre a disposizione, soprattutto per le Garanzie!!!!

Un saluto a tutti e buon divertimento con i puponi!!!!!!!!! ciao:


Roberto.

Boccea Moto Honda



Avatar utente
bocceamotohonda
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 17:32
Scrivo da: roma
Colore: nero

Re: Porc.. Mis.. ho il manubrio storto

Messaggioda bocceamotohonda » giovedì 3 febbraio 2011, 17:52

Grazie THE JOKER hai fatto delle osservazioni eccellenti..... per questo avrai un EXTRA SCONTO se passerai al seicentone!!!!!!! si chiama corruzione questa???? ahahahahahahah hihihi:

Ciao a tutti e buon proseguimento!! ciao:



Avatar utente
mttz79
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1548
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:03
Scrivo da: CAGLIARI
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Glint Blue Wave Metalic
Località: Kalagonis

Re: Porc.. Mis.. ho il manubrio storto

Messaggioda mttz79 » giovedì 3 febbraio 2011, 18:56

bocceamotohonda ha scritto:...Come a voi clienti stanno "antipatici" alcuni concessionari anche a noi concessionari puo' non andare a genio qualche "cliente" che anche se paga non è detto che possa ricevere tutte le attenzioni di un cliente piu' "simpatico"...in una democrazia dovrebbe funzionare così!!!!
Roberto.

Propio da quello che ha scritto si evince esplicitamente che vengono usati due pesi e due misure.
Un venditore professionale non tratta peggio un cliente che non gli stà "simpatico", al contrario,
la professionalità la si vede se il trattamento è dello stesso livello sia per l'amico che per il cliente
sconosciuto.
bocceamotohonda ha scritto:..........insomma secondo il mio parere si dovrebbe fare sempre un esame di coscienza: quanto ho pagato il mezzo?? a quanto mi è stato ritirato il mio vecchio scooter?? cosa mi hanno regalato nel prezzo?? sono stati cortesi con me?? quanto tempo mi è stato dedicato dall'acquisto a oggi?? ho avuto problemi con la cessione della permuta?? come sono i prezzi dei tagliandi, degli accessori etc etc.....
Roberto.

Tutte le cose da lei elencate se i concessionari le fanno stà a significare che hanno il loro tornaconto, altrimenti non le farebbero.
Leggere "cosa mi hanno regalato nel prezzo" è bellissimo, :roftl: io mi domando sempre ma se non mi "regala" nulla lo pago di meno il prodotto?

Ma lasciamo perdere... che ci sarebbe da scrivere pagine intere su queste situazioni.. :hand:



Rene
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 20:02
Scrivo da: Roma
Colore: Grigio chiaro met.

Re: Porc.. Mis.. ho il manubrio storto

Messaggioda Rene » giovedì 3 febbraio 2011, 20:08

Mttz.... non averne a male,ma tu forse vivi in paese tutto tuo.

Nel mondo reale,dove ci sono commercianti e clienti (di qualsiasi ambito lavorativo si tratti),è impossibile che non ci sia alcuna differenza nel trattamento.
Ho alle spalle 18 anni di commercio di abbigliamento per donne e ti assicuro che ho avuto clienti simpaticissime ed anche terribilmente antipatiche.
Ovviamente la professionalità e la correttezza l'ho avuta in ambo i casi,ma secondo te il caffè,o lo sconto un pò piu' alto a chi l'ho riservato?

Ora non credo che Zacilconte sia stato un'arpia antipatica e scontrosa,come non credo che Boccea Moto l'abbia semplicemente liquidato con noncuranza.
Credo piuttosto che il difetto sia cosi' minimo (infatti ce l'hanno svariati Silver),lui che è particolarmente sensibile lo riscontrava ed i meccanici no,o pur avvertendolo,ritenevano non necessaria la sostituzione.

Personalmente non mi sarei posto il problema per qualche mm a dx o sx,il Silver si guida una meraviglia ugualmente. Stiamo parlando di un tubo di ferro,basta che ti appoggi un pò e spingi e quello si piega.
Che facciamo allora,tutti a cambiare il manubrio? O impariamo a guidare con un piccolissimo difetto?
Il fatto che una concessionaria "regali" o meno un accessorio,non credo sia da denigrare. Non vuoi l'accessorio? Non lo prendere. Il concessionario non ti aggiunge sconto? Non ti prendere lo scooter.
Questo è il mercato. Credo sia normale e giusto cosi'.


Suzuki GsxR 750 '89-'91-'94-'98-'01-'04
Un Silver esploso per le troppe modifiche...
Un altro Silver niente male...ed una R6 ex trofeo!

Avatar utente
zacilconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 226
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 7:46
Scrivo da: Roma - Acilia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Re: Porc.. Mis.. ho il manubrio storto

Messaggioda zacilconte » venerdì 4 febbraio 2011, 8:15

mttz79 ha scritto:
bocceamotohonda ha scritto:...Come a voi clienti stanno "antipatici" alcuni concessionari anche a noi concessionari puo' non andare a genio qualche "cliente" che anche se paga non è detto che possa ricevere tutte le attenzioni di un cliente piu' "simpatico"...in una democrazia dovrebbe funzionare così!!!!
Roberto.

Propio da quello che ha scritto si evince esplicitamente che vengono usati due pesi e due misure.
Un venditore professionale non tratta peggio un cliente che non gli stà "simpatico", al contrario,
la professionalità la si vede se il trattamento è dello stesso livello sia per l'amico che per il cliente
sconosciuto.
bocceamotohonda ha scritto:..........insomma secondo il mio parere si dovrebbe fare sempre un esame di coscienza: quanto ho pagato il mezzo?? a quanto mi è stato ritirato il mio vecchio scooter?? cosa mi hanno regalato nel prezzo?? sono stati cortesi con me?? quanto tempo mi è stato dedicato dall'acquisto a oggi?? ho avuto problemi con la cessione della permuta?? come sono i prezzi dei tagliandi, degli accessori etc etc.....
Roberto.

Tutte le cose da lei elencate se i concessionari le fanno stà a significare che hanno il loro tornaconto, altrimenti non le farebbero.
Leggere "cosa mi hanno regalato nel prezzo" è bellissimo, :roftl: io mi domando sempre ma se non mi "regala" nulla lo pago di meno il prodotto?

Ma lasciamo perdere... che ci sarebbe da scrivere pagine intere su queste situazioni.. :hand:


Grazie mettz .. pensavo di essere l'unico a dire le cose come stanno.


DNA Giallorosso

Avatar utente
zacilconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 226
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 7:46
Scrivo da: Roma - Acilia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Re: Porc.. Mis.. ho il manubrio storto

Messaggioda zacilconte » venerdì 4 febbraio 2011, 8:17

bocceamotohonda ha scritto:Grazie THE JOKER hai fatto delle osservazioni eccellenti..... per questo avrai un EXTRA SCONTO se passerai al seicentone!!!!!!! si chiama corruzione questa???? ahahahahahahah hihihi:



Osservazioni che derivano dai complimenti che ho fatto sia alla Honda che a Boccea Moto .... ma soprattutto alla prima senza la quale non sarebbe successo nulla.


DNA Giallorosso

Avatar utente
zacilconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 226
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 7:46
Scrivo da: Roma - Acilia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Re: Porc.. Mis.. ho il manubrio storto

Messaggioda zacilconte » venerdì 4 febbraio 2011, 9:20

Mi rivolgo direttamente a Boccea Moto nella persona di Roberto:

Però continui a replicare.
A me sembra che la cosa ti abbia disturbato più di quanto il problema abbia disturbato me.

Non generalizzare , rivolgiti direttamente a me: le scuse non le ho accettate io ... gli altri utenti non c'entrano nulla e poi dovrebbe interessarti eccome.
Hai fatto delle scuse ridicole parafrasando ciambelle col buco e interventi da corsa ... i soldi che ho pagato non sono
finti e l'assistenza e la cosiderazione come cliente , che non ho avuto se non dopo l'intervento della Honda, deve essere da pari.
Meglio che non racconto per filo e per segno come è andata sin dalla vendita iniziale altrimenti mi bannano ...
e tu lo sai bene come è andata visto che hai capito chi sono.

Comunque tanto per informarti:
Non solo si scambiano opinioni qui .. ma si raccontano anche i problemi che si hanno con chicchessia che riguardi il SW.
Ora io ho avuto un problema con lo scooter e con voi .... ho l'ho raccontato perchè
potrebbe essere di aiuto agli altri.
Si è risolto, con terzi interverti, ma alla fine si è risolto .
Dovresti accettare ciò che ha ricevuto: le critiche iniziali e i complimenti finali .

E concludo:
se per questo ti senti giustiziato ... pensa come mi sento io che alla fine avevo anche ragione e per un banale problema sono stato 3 mesi dietro a voi
nonostante vi avessi spiegato che ogni volta che venivo da percorrevo 60 Km tra andata e ritorno.
La cosa vi è altamente rimbalzata.


DNA Giallorosso

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Porc.. Mis.. ho il manubrio storto

Messaggioda StevenB » venerdì 4 febbraio 2011, 9:49

9 pagine possono bastare, gli utenti hanno capito tutto quindi questo thread lo chiudo.

Grazie a tutti per aver dato le vostre opinioni.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006


Torna a “Ciclistica”