Cerottino72 ha scritto:ovviamente per montarlo devono ,(almeno sul Silver , non sò sull 'SW-t ) essere fatti due fori alle plastiche originali ,
In parte e' vero ma SOLO sui SW600 del 2001 e 2002.
Cerottino72 ha scritto:ovviamente per montarlo devono ,(almeno sul Silver , non sò sull 'SW-t ) essere fatti due fori alle plastiche originali ,
heider ha scritto:Come ti sei trovato, protegge bene dall'aria?
Quanto lo hai pagato?
heider
milongo ha scritto:le mane sono protette bene o solo in parte? io lo monterei solo per le mani, i paramani tipo isotta o quelli del v-strom non mi piacciono. dove abito io fa molto freddo
grazie
michele
milongo ha scritto:le mane sono protette bene o solo in parte? io lo monterei solo per le mani, i paramani tipo isotta o quelli del v-strom non mi piacciono. dove abito io fa molto freddo
grazie
michele
StevenB ha scritto:milongo ha scritto:le mane sono protette bene o solo in parte? io lo monterei solo per le mani, i paramani tipo isotta o quelli del v-strom non mi piacciono. dove abito io fa molto freddo
grazie
michele
Se fa molto freddo, la soluzione migliore sono i paramani Isotta, le orecchie dei parabrezza non fanno un granche'. anzi producono molte turbolenze sulle mani, cosa che i paramani montati sul manubrio non possono fare.
Vi ricordo che i nuovi paramani Isotta sono totalmente trasparenti, quindi sono invisibili agli occhi.
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”