iPhone su SW t400

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
Gianps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 23:34
Scrivo da: firenze
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda Gianps » venerdì 28 gennaio 2011, 10:10

Sequoia ha scritto:se voli in un fosso e sei solo, fidati che l'iphone lo vorresti avere in tasca per chiamare i soccorsi e non disperso da qualche parte.

ripeto installaci un tomtom da 90 euro e tieni il cell in tasca al sicuro.



Mi perdonerete tutti, ma tra cadute e voli in un fosso...siate più ottimisti (per non dire altro)



Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda Sequoia » venerdì 28 gennaio 2011, 11:43

mrblacke ha scritto:
mrblacke ha scritto:Complimenti! bravo:
Che programma usi per la navigazione ?

Scusami, intendevo quello installato sull'Iphone , per il navigatore!


prova navigon è eccellente lo uso su ipad-ipod touch



Avatar utente
mrblacke
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 61
Iscritto il: venerdì 5 novembre 2010, 22:55
Scrivo da: Firenze, FI
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Località: Firenze

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda mrblacke » venerdì 28 gennaio 2011, 15:23

[quote=prova navigon è eccellente lo uso su ipad-ipod touch[/quote]

Navigon costa €69,99 con mappe italia e € 89,99 con mappe Europa. Tanti quattrini ...



Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda Sequoia » venerdì 28 gennaio 2011, 16:00

È il motivo per cui ho indicato di acquistare un navigatore specifico che costa 60 euro come telesystem

Per iphone c'è navmii a 6 euro o sygic a 19
Con cell samsung come il wave lite trovi ndrive o route 66 il cell ha il gps e costa 99 euro



Avatar utente
salv075
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1160
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:04
Scrivo da: Roma -EUR-
Scooter: SW 400
Colore: Antracite
Località: Roma

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda salv075 » venerdì 28 gennaio 2011, 19:00

Gianps ha scritto:
mrblacke ha scritto:
mrblacke ha scritto:Complimenti! bravo:
Che programma usi per la navigazione ?

Scusami, intendevo quello installato sull'Iphone , per il navigatore!



Dopo che Kikko mi ha stuzzicato ho provato Waze oggi e sono entusiasta (ero diffidentissimo). Invece vai a vedere che il sw gratuito è uno dei migliori...


l'app è di 7,8 MB!? va da se che non funziona se non sei connesso a internet!?
io ho preferito comprare il tomtom a 39 euro!


Modifiche estetiche:
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.

ImmagineImmagine

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda paolinont » lunedì 31 gennaio 2011, 10:53

Avevo letto un test documentato da video e foto dove si confrontavano i vari navigatori..
E Waze d'accordo che è gratuito ma dicevano che mancano tantissime Vie.. Il programma è buono ma la cartografia penosa.

Ciauz



Gianps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 23:34
Scrivo da: firenze
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda Gianps » lunedì 31 gennaio 2011, 14:45

paolinont ha scritto:Avevo letto un test documentato da video e foto dove si confrontavano i vari navigatori..
E Waze d'accordo che è gratuito ma dicevano che mancano tantissime Vie.. Il programma è buono ma la cartografia penosa.

Ciauz


Le mappe di Waze sono aggiornatissime, si basa su un principio completamente diverso per il quale le strade sono tracciate dagli utenti, i quali se percorrono strade non battute ancora, automaticamente tracciano e aggiornano le mappe. il risultato è che a fronte di svariati navigatori provati, Waze si sta dimostrando eccezionalmente aggiornato! L’iPhone infatti registra costantemente i tracciati GPS degli spostamenti, ed è poi il server centrale (facendo una media dei segnali) a generare le strade. L'utente conclude poi il lavoro da casa andando a scrivere il nome delle vie tracciate (ce ne sono tantissimi che si prendono questa briga).
Questo processo ha una serie di vantaggi. Il più evidente è che le strade sono costantemente aggiornate, e l’accuratezza diventa tanto maggiore quanto più gli utenti lasciano il programma acceso durante la guida.
Insomma più utenti ci saranno, meglio funzionerà, e tutto questo gratis (il collegamento ad internet è si necessario, ma chiunque ha un Iphone mi auguro lo usi con una tariffa flat..).
Poi è chiaro, ciascuno ha le proprie esigenze. Se volete spendere 70 euro, c'è tanti navigatori disponibili. Anche io ne ho altri 2 sull'Iphone, che non richiedono connessione, così se mi trovo in un posto dimenticato dalla rete, posso passare ad un altro sw che non richiede connessione.
ciao!



Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda paolinont » lunedì 31 gennaio 2011, 15:11

Personalmente non l'ho provato.. La mia affermazione si basa su un test che avevo letto in rete dove faceva vedere, snapshot alla mano, che le strade che cercava non c'erano...

Mi riprometto di provarlo.

Ciauz



Gianps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 23:34
Scrivo da: firenze
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda Gianps » lunedì 31 gennaio 2011, 15:13

paolinont ha scritto:Personalmente non l'ho provato.. La mia affermazione si basa su un test che avevo letto in rete dove faceva vedere, snapshot alla mano, che le strade che cercava non c'erano...

Mi riprometto di provarlo.

Ciauz


Il punto è proprio questo. Se entri nello spirito di community e lo usi proprio dove la mappa non è aggiornata (magari lasciandolo acceso in background) contribuirai a renderlo il navigatore più aggiornato di sempre (e gratuito). Se invece questo tipo di partecipazione non ti interessa, è ovviamente un sw che non fa per te.



Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: iPhone su SW t400

Messaggioda paolinont » lunedì 31 gennaio 2011, 21:43

L'ho provato questa sera tornando dall'ufficio..peró mi muovo solo in scooter quindi non ho potuto verificare il funzionamento.. Anche perché nell'auricolare BT non si sentiva nulla nonostante abbia impostato le preferenze delle istruzioni.
Mi riprometto di testarlo la prima volta che useró l'auto.

Ciauz




Torna a “Carrozzeria SW-T400”