Annunciazione Annunciazione

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda Sequoia » mercoledì 26 gennaio 2011, 11:51

aquiladellenevi ha scritto:Ventola di raffreddamento sentita eccome sempre fissa nel traffico di Napoli, perdete ogni speranza o voi che entrate (nella città) :cowboy: :pioggia: :wink:

R

Ventola accesa a gennaio?.. Ma quanti gradi avete che qui c'è -3



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 26 gennaio 2011, 11:57

170 KM/H in rodaggio??????????? :toto: :toto: :toto: :toto: :toto: :toto:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda Riky600 » mercoledì 26 gennaio 2011, 14:31

cristiano68 ha scritto:
Riky600 ha scritto:
aquiladellenevi ha scritto:Prime impressioni? Una sola: IL MOTORE.
La pedana forse è alta,tantoda sentirmi impacciato nella guida,e subito sposto in avanti le gambe fino in fondo,ele cose cambiano completamente.
E' uno scooter eccezionale per accelerazione e spunto da fermo, dove è stupendo riscoprire e sentire una forza, una potenza che non è solo data dal singolo motore,ma accompagnata da ogni componente, ciclistica, assetto.
Ho notato una maggiore sensibilità da parte della forcella anteriore a subire un pò la disconnessione dell'asfalto, forse troppo morbida rispetto alla potenza del motore e a quello che ti permette di fare, emozione piu' grande è proprio accelerare e sentire tutta la potenza del mezzo in pochi metri, eccezionale.
Nel traffico è leggerissimo, chi dice il contrario, forse non ha mai portato nè moto nè altri scooter di grossa cilindrata, tmax escluso forse, ma il silverwing per me il mezzo piu' agile che abbia mai avuto.
Entrata in autostrada e prima accelerata, manetta e mi ritrovo a 170 quando senti sotto il motore ancora salire, basta così per ora, ma noto una mancanza di protezione dal vento per le gambe mentre scherma benissimo la parte alta del corpo, ma dietro a camion, noto forse l'unico difetto reale secondo me, cioè la turbolenza si sente, e fa scuoterenon poco il sw tanto da dover mantenere saldo il manubrio.
In definitiva sono entusiasta, sembra una vera moto. Ah dai fari mi aspettavo di piu', non mi sembrano troppo all'altezza.
R

le due pecche che noti le risolvero' con molle bitubo olio gradazione 15 e 9.5 di aria alle forcelle e a un impianto xenon per il faro il resto per me che vengo gia' da due 600 sono cose conosciute soprattutto il gran motore!!!!!!!!!


Concordo con la questione forche, solo che a me hanno messo un SAE 20 ed effettivamente 15 è meglio. Vedrai che agilità all'anteriore dopo!!!

Provata questa configurazione sull'ultimo mio sw e andava benissimo in tutte le situazioni!!!!!
consiglio a tutti di settare le vostre forche in questo modo e vi sembrera' di cavalcare un altro scooter
ottimo: ottimo: ottimo:


ImmagineImmagineImmagine

aquiladellenevi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 0:20
Scrivo da: Napoli
Scooter: NC700
Colore: nero + cbr 600 2011

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda aquiladellenevi » mercoledì 26 gennaio 2011, 14:44

In città 8-9 gradi sull'autostrada 5-6 e ieri faceva freddo di solito siamo a gennaio e febbraio sui 9-12 tranne ondate di gelo di massimo 3 giorni che scende anche intorno ai 3.

Comunque non sono stato io a volerlo tirare tutta colpa sua che voleva vede un pò il mondo :liar:

R



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda Riky600 » mercoledì 26 gennaio 2011, 14:52

aquiladellenevi ha scritto:In città 8-9 gradi sull'autostrada 5-6 e ieri faceva freddo di solito siamo a gennaio e febbraio sui 9-12 tranne ondate di gelo di massimo 3 giorni che scende anche intorno ai 3.

Comunque non sono stato io a volerlo tirare tutta colpa sua che voleva vede un pò il mondo :liar:

R

:clap: :clap: :clap:
ricordati le foto del cruscotto in notturna....... grazie:

per il mio ........ci vuole almeno una settimana .........non vedo l'ora!!!!!!! hihihi: hihihi: hihihi:


ImmagineImmagineImmagine

cristiano68
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 266
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 11:09
Scrivo da: ravenna
Scooter: Altro
Colore: rosso
Località: ravenna

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda cristiano68 » mercoledì 26 gennaio 2011, 14:57

Anche se è un honda, occorre che fai un rodaggio degno di stò nome, altrimenti rischi di pagarne le conseguenze in un futuro non immediato.....altrimenti poi fra qualche tempo sarai quì a lamentarti che ci sono problemi meccanici. Inoltre in questo frangente molto importante la centralina autoadattativa deve registrare e parametrizzare le condizioni di utilizzo tue in condizioni standard. Il rodaggio sulle moto è come i primi anni di vita di un essere umano (passatemi il paragone) e ne infuirà per tutta la sua vita.
ok:



aquiladellenevi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 0:20
Scrivo da: Napoli
Scooter: NC700
Colore: nero + cbr 600 2011

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda aquiladellenevi » mercoledì 26 gennaio 2011, 17:28

Agli ordini capo ;)

Il monello aveva una personalità troppo forte e mi ha traviato,non succederà piu' non è colpa mia :fifi:

Comnque meno di una settimana e termino il rodaggio :D

R



Avatar utente
pippobis2
TURISMO
TURISMO
Messaggi: 2299
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:53
Scrivo da: agrate brianza
Scooter: SW 600 €3
Colore: CT 1200 DCT

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda pippobis2 » mercoledì 26 gennaio 2011, 18:36

Riky600 ha scritto:
aquiladellenevi ha scritto:In città 8-9 gradi sull'autostrada 5-6 e ieri faceva freddo di solito siamo a gennaio e febbraio sui 9-12 tranne ondate di gelo di massimo 3 giorni che scende anche intorno ai 3.

Comunque non sono stato io a volerlo tirare tutta colpa sua che voleva vede un pò il mondo :liar:

R

:clap: :clap: :clap:
ricordati le foto del cruscotto in notturna....... grazie:

per il mio ........ci vuole almeno una settimana .........non vedo l'ora!!!!!!! hihihi: hihihi: hihihi:


TITANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
swci: swci:


divertitevi sempre
con il mio scooter SW 600 in 25 paesi europei ...Italia esclusa
con la Crosstourer in 25 paesi europei ....Italia esclusa

aquiladellenevi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 0:20
Scrivo da: Napoli
Scooter: NC700
Colore: nero + cbr 600 2011

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda aquiladellenevi » mercoledì 26 gennaio 2011, 20:56

Allora raga domani vorrei far installare il mio fido tom tom raider 2 sullo scooter, a qualcuno risulta esteticamente compatibile, oppure c'è da forare troppo lontano dal centro del manubrio dove c'è lo stemma honda? Parlo del raider2, quello con la staffa alta. Oppure suggerimenti?
Grazie

Ricky domani faccio foto del cruscotto che oggi faceva troppo freddo per andare con lo scooter, e ho preso auto ;)
R



Avatar utente
visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3197
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:26
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Località: Formello
Contatta:

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda visconte » mercoledì 26 gennaio 2011, 21:43

pippobis2 ha scritto:
Riky600 ha scritto:
aquiladellenevi ha scritto:In città 8-9 gradi sull'autostrada 5-6 e ieri faceva freddo di solito siamo a gennaio e febbraio sui 9-12 tranne ondate di gelo di massimo 3 giorni che scende anche intorno ai 3.

Comunque non sono stato io a volerlo tirare tutta colpa sua che voleva vede un pò il mondo :liar:

R

:clap: :clap: :clap:
ricordati le foto del cruscotto in notturna....... grazie:

per il mio ........ci vuole almeno una settimana .........non vedo l'ora!!!!!!! hihihi: hihihi: hihihi:


TITANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
swci: swci:

:group: :group: :group: NEROOOOOOOOO :group: :group: :group: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:


Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/


Torna a “Generale SW-T600 ABS”