Annunciazione Annunciazione

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda Riky600 » martedì 25 gennaio 2011, 22:41

pippobis2 ha scritto:
Riky600 ha scritto:Sono felice per te!!!!!!!!! facci una foto in notturna....... vediamo questo quadro strumenti illuminato ok: ok:


Rikyyyyyyyyy mi raccomando........TITANIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
swci: swci:


Pippo il conce mi ha garantito che mi fara' vedere tutti e due i colori e poi decido........ ok: ok: ok: io sono per il titanio bellissimo: ma lo voglio vedere alla luce del sole che colore reale è!!!!!!!


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda Riky600 » martedì 25 gennaio 2011, 22:48

aquiladellenevi ha scritto:Prime impressioni? Una sola: IL MOTORE.
La pedana forse è alta,tantoda sentirmi impacciato nella guida,e subito sposto in avanti le gambe fino in fondo,ele cose cambiano completamente.
E' uno scooter eccezionale per accelerazione e spunto da fermo, dove è stupendo riscoprire e sentire una forza, una potenza che non è solo data dal singolo motore,ma accompagnata da ogni componente, ciclistica, assetto.
Ho notato una maggiore sensibilità da parte della forcella anteriore a subire un pò la disconnessione dell'asfalto, forse troppo morbida rispetto alla potenza del motore e a quello che ti permette di fare, emozione piu' grande è proprio accelerare e sentire tutta la potenza del mezzo in pochi metri, eccezionale.
Nel traffico è leggerissimo, chi dice il contrario, forse non ha mai portato nè moto nè altri scooter di grossa cilindrata, tmax escluso forse, ma il silverwing per me il mezzo piu' agile che abbia mai avuto.
Entrata in autostrada e prima accelerata, manetta e mi ritrovo a 170 quando senti sotto il motore ancora salire, basta così per ora, ma noto una mancanza di protezione dal vento per le gambe mentre scherma benissimo la parte alta del corpo, ma dietro a camion, noto forse l'unico difetto reale secondo me, cioè la turbolenza si sente, e fa scuoterenon poco il sw tanto da dover mantenere saldo il manubrio.
In definitiva sono entusiasta, sembra una vera moto. Ah dai fari mi aspettavo di piu', non mi sembrano troppo all'altezza.
R

le due pecche che noti le risolvero' con molle bitubo olio gradazione 15 e 9.5 di aria alle forcelle e a un impianto xenon per il faro il resto per me che vengo gia' da due 600 sono cose conosciute soprattutto il gran motore!!!!!!!!!


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda Sequoia » martedì 25 gennaio 2011, 23:39

quella della scarsa protezione sulle gambe l'ha anche il vecchio..non ci sono dei deflettori esteticmente decenti nel catalogo accessori?

comunqu emi sembra una descrizione presa pari pari dalle sensazioni che da il vecchio... vuol dire che a parte l'estetica nuova la sostanza rimane ed è stata confermata!



Avatar utente
gabriel82
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 10:09
Scrivo da: Beaumont de Lomagne Tarn et Garonne FRANCE
Scooter: Altro
Colore: Nero
Località: Beaumont de Lomagne France

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda gabriel82 » mercoledì 26 gennaio 2011, 6:19

bravo: bravo: bravo: bellissimo:



Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda m4xcool » mercoledì 26 gennaio 2011, 8:55

aquiladellenevi ha scritto:...Entrata in autostrada e prima accelerata, manetta e mi ritrovo a 170...

Ma non sarebbe stato meglio aspettare di percorrere qualche centinaio di Km prima di tirarlo? :think:
Comunque rimane il dubbio del fondoscala a 180 Km/h, nel senso che il mio arriva a 182 Km/h, poi entra il limitatore; questo mi lascia pensare che sull'SW-T 600 "scarichi" il tachimetro.

Riguardo il motore è quello ho sempre sostenuto anch'io :eheh: -1000 giri a parità di velocità e sopratrutto la maggior coppia disponibile che rende molto piacevole la guida e non dà l'impressione come sul 400, di un propulsore sempre in affanno nelle riprese. A proposito la ventola di raffreddamento...scordatela perchè è un evento sentirla.


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda Silvercat » mercoledì 26 gennaio 2011, 9:25

m4xcool ha scritto:
aquiladellenevi ha scritto:...Entrata in autostrada e prima accelerata, manetta e mi ritrovo a 170...

Ma non sarebbe stato meglio aspettare di percorrere qualche centinaio di Km prima di tirarlo? :think:

Sono pienamente d'accordo, non puoi far fare i 170 km/h ad un mezzo appena uscito dal concessionario!
Leggi QUI!


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

aquiladellenevi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 0:20
Scrivo da: Napoli
Scooter: NC700
Colore: nero + cbr 600 2011

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda aquiladellenevi » mercoledì 26 gennaio 2011, 11:07

Si sono consapevole del rodaggio,ma è arrivato a 170 in un attimo, neanche pensavo di stare a quella velocità me ne sono accorto guardando gli strumenti ero troppo impegnato a constatare velocità di ripresa rispetto alla tenuta di strada in curva e in salita .. attimo che non potevo proprio evitare dal punto di vista mentale, come una trasfusione di sangue ossigenato ahah: troppo bello sentirlo così fluido ottimo:
Un problema è arrivato dall'antifurto con piastrina, che dopo il pedagio è entrato in funzione e ha iniziato a suonare ed è entrato in protezione spegnendomi il motore, lì non ho capito proprio il perchè, e cosa sia capitato infatti premuto un paio di volte sulla piastrina e si è sistemato, ma non capito bene il procedimento di sti antifurti diabolici moderni e tecnologici :aureola:

R



Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda Sequoia » mercoledì 26 gennaio 2011, 11:14

Sarà scattato con le radiofrequenze del telepass.
L'antifurto .. Meglio finto ahah: e un'assicurazione sul furto



aquiladellenevi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 0:20
Scrivo da: Napoli
Scooter: NC700
Colore: nero + cbr 600 2011

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda aquiladellenevi » mercoledì 26 gennaio 2011, 11:17

Ventola di raffreddamento sentita eccome sempre fissa nel traffico di Napoli, perdete ogni speranza o voi che entrate (nella città) :cowboy: :pioggia: :wink:

R



cristiano68
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 266
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 11:09
Scrivo da: ravenna
Scooter: Altro
Colore: rosso
Località: ravenna

Re: Annunciazione Annunciazione

Messaggioda cristiano68 » mercoledì 26 gennaio 2011, 11:22

Riky600 ha scritto:
aquiladellenevi ha scritto:Prime impressioni? Una sola: IL MOTORE.
La pedana forse è alta,tantoda sentirmi impacciato nella guida,e subito sposto in avanti le gambe fino in fondo,ele cose cambiano completamente.
E' uno scooter eccezionale per accelerazione e spunto da fermo, dove è stupendo riscoprire e sentire una forza, una potenza che non è solo data dal singolo motore,ma accompagnata da ogni componente, ciclistica, assetto.
Ho notato una maggiore sensibilità da parte della forcella anteriore a subire un pò la disconnessione dell'asfalto, forse troppo morbida rispetto alla potenza del motore e a quello che ti permette di fare, emozione piu' grande è proprio accelerare e sentire tutta la potenza del mezzo in pochi metri, eccezionale.
Nel traffico è leggerissimo, chi dice il contrario, forse non ha mai portato nè moto nè altri scooter di grossa cilindrata, tmax escluso forse, ma il silverwing per me il mezzo piu' agile che abbia mai avuto.
Entrata in autostrada e prima accelerata, manetta e mi ritrovo a 170 quando senti sotto il motore ancora salire, basta così per ora, ma noto una mancanza di protezione dal vento per le gambe mentre scherma benissimo la parte alta del corpo, ma dietro a camion, noto forse l'unico difetto reale secondo me, cioè la turbolenza si sente, e fa scuoterenon poco il sw tanto da dover mantenere saldo il manubrio.
In definitiva sono entusiasta, sembra una vera moto. Ah dai fari mi aspettavo di piu', non mi sembrano troppo all'altezza.
R

le due pecche che noti le risolvero' con molle bitubo olio gradazione 15 e 9.5 di aria alle forcelle e a un impianto xenon per il faro il resto per me che vengo gia' da due 600 sono cose conosciute soprattutto il gran motore!!!!!!!!!


Concordo con la questione forche, solo che a me hanno messo un SAE 20 ed effettivamente 15 è meglio. Vedrai che agilità all'anteriore dopo!!!




Torna a “Generale SW-T600 ABS”