Disponibilita' SW-T600
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
- SeaWahk
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma (RM)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
Re: Disponibilita' SW-T600
Ma a quel punto l' SW-T 600 non sarebbe diventato concorrente del SW-T 400 ?
Ai posteri ( noi tra un anno) la sentenza.
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium Metallic
andrea62 ha scritto:che fenomeni in circolazione.......adesso ci si convince che esiste uno scooter a tempo ..prima o poi il cvt si scassa...ma fatela finita per favore e tenetevi bello stretto il vostro frullatore...
...chiaramente riferito solo a quegli utenti pieni ci certezze, settari e poco obiettivi ....
No guarda i fenomeni li vedi girare con ben altre cilindrate "650", non c'è bisogno di convincersi di nulla, le nostre convinzioni si basano sui FATTI e sulle testimonianze di chi per colpa del CVT è finito in causa con la SUZUKI e quella è solo la punta del ' Iceberg perchè oltre alle varie testimonianze reperibili facilmente in rete, basta parlare con: Rivenditori,Meccanici, Utenti che come gli nomini il Burgman fanno segni scaramantici di vario genere, li capisco.
Sul nostro frullatore, non ti preoccupare, ci vuole ben altro che i Flamers che arrivano da altri lidi, per intaccare la fiducia che abbiamo nel nostro splendido mezzo, che dal 2001 non fa altro che registrare successi, sia commerciali che semplicemente di opinione, tanto da convincere Honda di commercializzarlo in due cilindrate differenti ma praticamente identico come modello, unico esempio che mi viene in mente nella stessa categoria.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Colore: Titanium Metallic
StevenB ha scritto:Chiarisco una cosa prima che si scateni un putiferio. Io non denigro affatto l'SW-&00 ci mancherebbe ma e' il prezzo finale che e' molto alto rispetto alla concorrenza, l'importante e strappare clienti alla Suzuki. Che sia ben chiaro a tutti.
No infatti, non ho capito perchè visto che si è invocato "giustamente" l'ot in altri tread come si usciva dalla discussione, in una che si chiama "Disponibilità SW-T600" si posta un lelenco che dovrebbe trovarsi in un Tread comparativo, tipo "SW T600 Vs Burgman 650 Pro e Contro" , poi scusa ma rispetto a quale criterio sarebbe alto il prezzo finale ?
Pardon ma questo è altamente soggettivo, per me una Volkswagen non è una FIAT, così come un Honda non è una SUZUKI, quindi molto alto, de che ?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
aplo ha scritto:[poi scusa ma rispetto a quale criterio sarebbe alto il prezzo finale ?
Il prezzo e' perfettamente allineato con la concorrenza, compresi tutti gli accessori. Il messaggio con la tabella che ho messo nel primo post era solo a Riky.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
StevenB ha scritto:aplo ha scritto:[poi scusa ma rispetto a quale criterio sarebbe alto il prezzo finale ?
Il prezzo e' perfettamente allineato con la concorrenza, compresi tutti gli accessori. Il messaggio con la tabella che ho messo nel primo post era solo a Riky.
stefano le tabelle non mi interssano io so' quanto vale il progetto Honda e quindi vado dove mi porta il cuore e l'occhio ......... il ciccio è un ottimo scooter ma è imponente per il mio gusto .......quindi se domani me lo mettono 8000 euro lo porto a casa .........
ripeto 8000 euro sono 500 in meno del ciccio e 700 in piu' del st-w400 quindi penso che sia un ottimo prezzo per un MAXI 600 HONDA !!!!!!!!!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: bianco
aberrazione fastidiosa alla vista NO ----------------- SI
io alla fine ho comprato un sh300 xchè sto in centro e giro praticamente solo lì ma invidio chi vive e lavora dove può godersi il SW-T*00 (e se lo può permettere)
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Riky600 ha scritto:ripeto 8000 euro sono 500 in meno del ciccio e 700 in piu' del st-w400 quindi penso che sia un ottimo prezzo per un MAXI 600 HONDA !!!!!!!!! [/size]
Con 8000 ci puoi stare ma non metterci la radiolina.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Colore: Titanium
Riky600 ha scritto:quindi se domani me lo mettono 8000 euro lo porto a casa .........
VAI RICCA'!!!!
Torna a “Generale SW-T600 ABS”