aquiladellenevi ha scritto:Già prenotato da una settimana, ex motociclista, ma negli ultimi due anni avuto prima l'xciting 500 poi lo spidermax rs, adesso avendo fatto 35mila km in un anno, ho pensato di cambiare scooter e mi sono trovato proprio all'uscita del sw-t 600 con l'idea di sostituire il mezzo. Spero arrivi per la fine della settimana, farò voltura dell'assicurazione sperando sia uguale tra 500 e 600, e per me che non ho avuto mai il sw sono entusiasta:)
Salutoni
R
aquiladellenevi ha scritto:Per quanto riguarda la disponibilità, lo scooter dovrebbe essere in teoria già disponibile secondo il concessionario, mi ha assicurato entro questa settimana la piena disponibilità, anche se come voi sono un pò scettico sull'effettivo possesso entro fine mese, giusto perchè immagino anche io la pressione esercitata da loro per non perdere la prenotazione. A me non interessava una settimana prima o dopo, anche se attualmente mi ritrovo senza mezzo e sto arrangiando con l'agility 150 di mia moglie, sperando regga l'osso sacro fino alla fine![]()
Per quanto riguarda il motivo e l'interesse per il sw, beh,, un conto è possedere già il 400 come voi quindi meno attratti dal 600, un conto è desiderare il sw-t e sbavarci dietro ogni volta che mi passa davanti, personalmente molto piu' di un tmax o altro simile.
Fatto della disponibilità del 600 ha accelerato quello che era l'idea di sostituzione dello scooter certamente, ma 35mila km l'anno sono tantini e mi sarebbe durato altro anno con questi ritmi lo spidermax, ma con un prezzo successivo di vendita vicino allo zero, allora proprio stata questa uscita la scintilla che mi ha fatto decidere il tutto.
Difficoltà del monocilindrico la conosciamo, credo che tutti coloro che portano dietro perennemente la zavorrina ne sanno qualcosa, cioè grossa difficoltà nelle riprese e in quelle condizioni tipo accesso autostradale e lunghe percorrenze dove si soffre tantissimo nelle manovre immediate, dato che uso molto di piu' scooter che auto, comprese vacanze estive, quest'anno passato il mese di agosto girando in lungo e in largo tra calabria ionica e pugliaquindi ritengo che per me il 600 dell'honda sia l'acquisto piu' azzeccato della mia vita, un pò per l'età certo non ho piu' 20 anni ma 45, ma proprio per la comodità come dato di fatto. Spero molti meno dolori alla schiena anche se mi rendo conto che anzi una posizione piu' diritta sia peggio di quella motociclistica
Il colore non ha convinto nessuno all'unanimità quello titanium, visto cperò solamente su volantini pubblicitari, un colore che va dal verde al marrone simil champagne non mi attirava, forse perchè sono astemio anche chissà :D
R
Torna a “Generale SW-T600 ABS”