Proprio una bella sorpresa...
- Absolute
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Nero
- Contatta:
Re: Proprio una bella sorpresa...
Il mio Viaggio a Capo Nord: http://www.nordkapp2002.too.it
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
- swired
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma
- Colore: grigio
credo che il beneamato gran figlio di sua mamma si sia seduto lateralmente, tipo donna sulla lambretta anni 50 per capirci, e per scendere abbia avuto la "brillante" idea (non credo l'abbia fatto volontariamente...spero) di poggiare il tacco della scarpa e poggiandosi su per alzarsi abbia rotto la plastica...si tratta di un sottile strato di plastica, il pezzo che sono riuscito a recuperare è spesso pochi mm, inoltre quella parte credo sia il punto debole di tutta la pedana, visto che ha un angolo retto che poggia sul nulla...se è stato fatto involontariamente la sfortuna ha voluto che si poggiasse proprio dove è meno resistente...
è proprio vero che se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo!!! (sto cercando di autoconvincermi pensare che sia stato fatto di proposito mi induce a pensieri omicidi mai avuti prima)
- swired
- UTENTE SPECIALE
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
swired ha scritto:qualcuno sa se sotto quella parte c'è qualcosa che potrebbe danneggiarsi, visto che rimarrà aperto non vorrei che con la pioggia si rovinasse qualche cosa...
Dietro quel foro e' presente una paratia di gomma e dietro c'e' il serbatoio della benzina. Quel buco puo' rimanere aperto a vita senza alcun problema.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- klaus-57
- MODERATORE
- Scrivo da: Pandora
- Scooter: Altro
- Colore: .
- Contatta:
swired ha scritto:...meglio non beccarli, penso che rischierei la galera..............
non dire "meglio non trovarli....." li ho trovati, mille pensieri ti assolgono in un attimo, ha vinto me il fatto che "va al pronto soccorso gli danno 20 gg di prognosi (se gli va bene) oltre il danno, nel mio caso pochi euro, mi tocca sborsare almeno 3.000 euretti di danni, almeno 3 mattinate a piazzale Clodio, e rompe le pa@@e a mio cugino avvocato .....
ps mio fratello..... M/llo dei CC...trova un "bucatino" dentro la Golf, dico dentro, gli da tre /quattro "schiaffi".......8 anni de cause...tra il tribunale de Roma e Terni (il bucatino sta in carcere a Terni per altri impicci)......lasciate perde le rappresaglie....
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
swired ha scritto:questa mattina mentre slegavo antifurti vari ho notato questo bel buco sul tunnel centrale lato Dx...
Qualcuno ha scaricato qualche tubo metallico lungo e non vedendo dietro ha picchiato sul tunnel. Escludo che sia stato uno in piedi, non fa' quel danno.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- swired
- UTENTE SPECIALE
passerà anche l'inca%%, forse, prima o poi...
ha ragione anche Klaus...non so, trovandomi realmente nella situazione, come reagirei...forse mi limiterei a fargli notare che oltre a moto/macchine/scooter non suoi dove sedersi ci sono anche le corna che ha il padre in testa dove potersi comodamente appoggiare...
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bs
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: G
Forse è stato un incidente, qualcuno è scivolato e con un ombrello o altro ci è caduto sopra , o qualcuno che. Non ci passava tra gli scooter ed è salito sulla pedana.
Comunque..sia.. Compra della colla termica da 2 euro,fai una pezzettina conla rete metallica , un bell'adesivo finto carbonio e ripensaci tra qualche mese quando salta fuori un ricambio usato. Buttare i soldi nel ricambio nuovo per un mezzo che a quanto capisco lasci tutti i giorni all'aperto, è uno spreco.