Un buon motivo... per una scelta concreta!

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Avatar utente
Ruben75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 698
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:57
Scrivo da: San Cesareo
Scooter: Altro
Colore: Bianco e nero

Re: Un buon motivo... per una scelta concreta!

Messaggioda Ruben75 » domenica 9 gennaio 2011, 13:51

Sequoia ha scritto:L'avrà comprata con gli incentivi.. Se spendi più di 3000 è un furto


Uno scooter di due anni di vita più di 3000 euro è un furto perche': perche': perche': perche': perche': perche': perche': perche': perche': ?

5800 KM è UN FURTO??????????????? ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??: ??

il link da te postato parla di un Silver pari età con 17000 km (che tra l'altro sono pochissimi)........a 3200 euro. Forse il proprietario non intende scendere oltre quella cifra alla quale devi aggiungere il passaggio di proprietà. O forse il proprietario del mezzo ha bisogno di vendere subito per i suoi più giusti motivi.

Ma parlare di furto per qualche centinaia di euro di differenza con più di 10000 km di differenza (che sono un tagliando completo) mi sembra alquanto azzardato.



Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: Un buon motivo... per una scelta concreta!

Messaggioda Sequoia » domenica 9 gennaio 2011, 14:17

hai detto 4000 che sono quasi il 30%, che è stato riparato su entrambi i lati.
sulla carta al momento sembra nettamente meglio quello indicato , uno a caso se guardi ne trovi altri su quella cifra. se poi guardi i 2007 sono ben al disotto dei 3000. insomma 4000 euro sono davvero troppi.

il passaggio? accordati fallop in comune a 100 euro.

ti ricordo che ci sonos tati gli incentivi + sconti si arrivava sui 1500-1800 euro.. lascia stare i listini.



cello
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 953
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 15:23
Scrivo da: trezzo s/adda
Scooter: SW 400
Colore: white

Re: Un buon motivo... per una scelta concreta!

Messaggioda cello » martedì 18 gennaio 2011, 14:08

io ho un sw 400 e ti assicuro che è un mezzo favoloso lo uso sia per tragitti corti sia per tragitti lunghi certo posso capire la difficoltà di scelta avrei pure io la stessa indecisione fra i 2 sw devi valutare tu quale è meglio per te quale riesci meglio a sostenere finanziariamente e poi il gioco è fatto.io stesso avrei difficoltà a scegliere ma di sicuro sceglierei sempre un sw. ciao: swci:




Torna a “Generale”