Trasmissione

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Trasmissione

Messaggioda StevenB » lunedì 25 ottobre 2010, 11:31

Shenar59 ha scritto:Bene... era ovvio che l'avrebbero fatto in garanzia. E' inammissibile che quel paraolio si rompa dopo 3000 km. Quindi un difetto di fabbrica certamente.

Faccio una precisazione per tutti. Quel paraolio dietro la campana non si rompe per sua natura o suo difetto di fabbricazione ma si rompe perche' il cilindro della campana ha qualche sbafatura che grattando sul paraolio lo porta alla distruzione quindi prima di rimontare la campana si deve controllare accuratamente la superficie di contatto con il paraolio, si pulisce bene o al massimo si procede con una bella lucidatura della superficie e vedrete che non si rompera' mai piu'.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

andrea bassini
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Ferrara
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Messaggioda andrea bassini » sabato 8 gennaio 2011, 0:35

Comincio bene! Anche io ho trovato alcune gocce di olio sotto la parte sinistra posteriore, nella medesima posizione indicata da Sax, solo che dopo una pulita ed un giro ora non vedo più nulla, come srà possibile? Sarà un segnale di cedimento? Premetto che ho solamente 120 KM, ciao Andrea.

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » domenica 9 gennaio 2011, 18:13

Sax ha scritto:Help.....ho acquistato il mio sw400t (usato 3000 KM) da poco più di un mese. ho notato che nella parte posteriore della trasmissione si forma un poco di olio sotto il carter in prossimità del variatore, ed anche qualche goccia d'olio sul pavimento. Ora vi chiedo, è normale trasudazione? dato che lo scooter è nuovo(non ha ancora un anno) ed aspetto il tagliando oppure mi preoccupo portandolo già dal concessionario?
Grazie, saluti a tutti

grazie:

Ma ti perde tra ruota e carter o davanti dal coperchio? perchè a me perdeva tra ruota e carter...Leggi quà....
viewtopic.php?f=69&t=4453&start=0

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

ScottRoss
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: codogno provincia di lodi
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Messaggioda ScottRoss » domenica 9 gennaio 2011, 20:21

Potrebbe essere la trasmissione finale ?:-/

Immagine

Spring Slider m4.2 questi sconsciuti .

Torna a “Generale SW-T400”