sw-t600 abs

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » martedì 4 gennaio 2011, 0:19

paolinont ha scritto:Mi spiace ma NON sono le MIE prove bensì quelle di TUTTI queli che dal SW sono passato al CICCIO e TUTTI hanno evidenziato evidenti passi in avanti...
Comunqe inutile continuare a scrivere le stesse cose quando chiunque abbia un minimo di obbiettività riconosce i Plus di questo scooter.. Questo non toglie che il SW sia un ottimo scooter.. Questa cosa non l'ha messa mai in dubbio nessuno..

Ciauz

ok: ciauz


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda silverfabio » martedì 4 gennaio 2011, 12:35

Riky600 ha scritto:
silverfabio ha scritto:Lo scopo utilità dei forum è proprio questa ; riuscire a parlare bene e a snocciolare qualità di un mezzo o dell'altro senza problemi.Se riusciremo a fare così ne guadagnerà l'informazione e l'utilità stessa del forum.
Io stesso anche in report pubblicati su cyberscooter non ho mai negato le qualità dei miei mezzi passati al massimo ho sempre evidenziato le differenze.
Personalmente nessun problema un giorno a tornare su un SW-T o SW usato o prendere un Tmax.
Per il resto nessuno potrà mai dire che questi plasticoni Jap non sono degli ottimi mezzi sono i loro prezzi fanno fare disquisioni in merito quando si confrontano.

ok:

Ti quoto .............ma il prezzo del nuovo scooer Honda ancora non è ufficiale quindi di cosa parliamo?????????????
quando si sapra' il prezzo allora si che dobbiamo tutti insieme giudicare ........ma adesso è solo parlare di aria fritta!!!!!!!!!!!!!!!! ciao:


bravo: Finalmente!!! da mò che l'ho messa in padella quest'aria pure io.
Detto infinite volte nei post precedenti ; se costerà come o poco meno del 650 abbiamo già detto... se costerà molto meno allora se ne può parlare ok:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: sw-t600 abs

Messaggioda sepino1971 » martedì 4 gennaio 2011, 13:39

Immagine
state ancora a parlà!!!!!!!!!!!!
hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: swci: bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo:


Immagine

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda StevenB » martedì 4 gennaio 2011, 14:43

sepino1971 ha scritto:Immagine
state ancora a parlà!!!!!!!!!!!!
hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: swci: bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo: bellissimo:

Il VERDE che si vede nella foto non ha nulla a che vedere con il colore vero TITANIUM dell'SW-T600 visto dal vivo.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: sw-t600 abs

Messaggioda sepino1971 » martedì 4 gennaio 2011, 16:30

è SEMPRE QUELLO,solo che dal vivo è ancora più bello!!!!!!


Immagine

Avatar utente
Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1396
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 19:52
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Sequoia » martedì 4 gennaio 2011, 17:14

mi inserisco nel flame che mi smebra interessante a livello sociologico.
da unaparte vedo una semplice richiesta di un utente che vuole sapere quale possa essere la motivazione di una scelta tra una grossa e una media cilindrata, dall'altra alcuni utenti che valutano lo scooter come una moto scontrarsi con altri che sanno cos'è uno scooter.

il mio consiglio per chi ha aperto il topic è di valutare il silverwing 600 come un mezzo tipicamente da granturismo , lequivalente di una bmw rt o di una honda goldwing, dove il motore deve girare poco e coccolarti in una cicilistica e in un confort degno da ammiraglia.
il 400 invece come un mezzo per un uso extraurbano ed urbano giornaliero dove riporre invece tutta l'atrezzatura (casco giubbo stivali guanti) una volta arrivato a destinazione. la guida sportiva le performance e tutto il resto in entrambi i casi sono irrilevanti. per quello ci sono altri mezzi che soddisfano le velleità sportive meglio di una granturismo (se fosse un auto ti direui di vederlo come una bella e grossa bentley)

il confronto con gli altri due maxi non si può fare semplicemente perchè anche gli altri due sono mezzi a se. il tmax è prettamente un bello sportivo per il diviertimento nel misto , il burgman una moto da turismo mascherata da scooter e il silverwing 600 l'entri level nel mondo delle goldwing.

si scelgono tre mondi diversi e nessuno dei tre fa bene il compito che gli altri svolgono.

se vuoi un mezzo per tutti i giorni forse il 400 è il mezzo migliore. 40 cavalli sono sufficienti per fare tutto. se vuoi il mezzo da lavoro per il turismo puro allora il 600 risulta più adatto.
ciao:



Avatar utente
andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1234
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 9:23
Scrivo da: Roma Montesacro
Scooter: Altro
Colore: grigio
Località: Roma

Re: sw-t600 abs

Messaggioda andrea62 » martedì 4 gennaio 2011, 20:51

Riky600 ha scritto:
paolinont ha scritto:
Riky600 ha scritto:
comunque mauel senza doppia piastra un disco solo le gomme di caxxa e con un telaio skifoso è stato per piu' di una gara davati ai ciccibelli .................... e non mi dire che il pilota era decisivo ........ ok: anche se il mio figliolo è molto bravo non è valentino Rossi!!!!!!!!!!!!!! e non potrebbe colmare una differenza tecnica cosi evidente quindi tirate voi le conclusioni!!!!!!![/size] ciao:


Questo significa, seguendo il tuo ragionamento, e senza nulla togliere a Manuel al quale voglio un gran bene e nutro una grande stima, che il Tmax ha doti sportive pari al nulla visto che da quando è passato a questo scooter non è riscito più a concludere nulla di buono...

Ciauz

Ti sbagli Manuel ha pagato lo scotto del cambio di scuderia e scooter mettici pure un paio di inconvenienti .....tipo un tamponamento e un paio di scivolate per la troppa foga nella guida tutto questo ne ha limitato il suo risultato finale!!!! malgrado tutto alcune volte è stato davanti ai cicci.......

ma rimane caro paolino il risultato sportivo dell'ultimo anno di Manel con il silver 2008...... i due cicci con tutte le meraviglie tecnologiche ufficiali sono arrivati in classifica dietro Un SILVER WING 600 anno 2001

per non parlare di Belardo che stava su un altro pianeta........
in sella ad uno scooterino senza la doppia piastra senza le radiali e senza il doppio disco e soprattutto senza un scuderia ufficiale dietro!!!!!!!
PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa è la storia e tutte le tue prove o test valgono come il due di coppe quando regna denari.........sono solo le tue sensazioni personali senza un minimo di controprova strumentale ufficiale quindi tutto è opinabile ok:
ciao: ciao:



infatti hai ragione hihihi: hihihi: anche se compri una Bentley o una Rolls in pista fanno biiiip....hai proprio ragione....Qunado poi uno va dal concessionario come prima valutazione sul probabile acquisto di un mezzo considera solamente i risultati agonistici del mezzo stesso in pista ahah: ahah: ahah: ahah: MA CHE STAI A DIIII hihihi: hihihi:



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » martedì 4 gennaio 2011, 20:52

Mi confermate che il ciccio bello pesa 345km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :think: :think:

Sono passato da cruciani e ha 3 cicci650 nei tre colori a 8200 in promozione ha solo quelli poi con il nuovo scarico 2011 costera' 8600/8700euro


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » martedì 4 gennaio 2011, 20:55

[/quote]infatti hai ragione hihihi: hihihi: anche se compri una Bentley o una Rolls in pista fanno biiiip....hai proprio ragione....Qunado poi uno va dal concessionario come prima valutazione sul probabile acquisto di un mezzo considera solamente i risultati agonistici del mezzo stesso in pista ahah: ahah: ahah: ahah: MA CHE STAI A DIIII hihihi: hihihi:[/quote]


fratellino tu non fai testo!!!!!!!!con te non c'è gusto a discutere.............
ti sei iscritto al raduno????????? dajeeeeeeeee


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: sw-t600 abs

Messaggioda m4xcool » martedì 4 gennaio 2011, 20:59

A me risultano circa 270 kg quindi 20 più del tuo ex catorcio 600 hihihi:


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it


Torna a “Generale SW-T600 ABS”