sw-t600 abs

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: sw-t600 abs

Messaggioda sepino1971 » domenica 2 gennaio 2011, 20:49

siete pochi. ahah: ahah: ahah:


Immagine

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda paolinont » domenica 2 gennaio 2011, 21:19

andrea62 ha scritto:??: ??: ??: perche':
aaaah l'imparzialità questa sconosciuta.....

insomma, ogniuno è chiaramente soddisfatto di quello che ha, qualcuno riesce malgrado ciò a fare qualche critica mentre qualcun'altro lo ritiene il top assoluto. Siam fatti cosi....non giudico
IO per portare la mia esperienza son passato da due anni con il silver 400 al ciccio per puro caso e non senza un filo di timore: sarà pesante....non riusciro a fare le stesse cose...la trasmissione sarà veramente così delicata...ecc ecc. ??:

che dire....sento però altre persone o amici che hanno fatto il mio cambio come FOLGORATE....e piene di entusiasmo per la loro scelta. Io faccio esattamente le stese cose che facevo con l'honda. Non voglio elencare quelle che per me sono vantaggi indiscutibili del suzuki....ad ogniuno la propria convinzione, però per dare un giudizio "sereno" PROVATELO prima.... ottimo:

Se poi vogliamo per forza convircerci/vi che la propria scelta è l'unica, la migliore, la più intelligente...per me è ok!
Certe aggressività nel esporre le proprie idee...lasciamole ad altri ben più scottanti argomenti.. ciao:


Non posso far altro che quotare... Sai com'è.. Solitamente chi aggredisce è perchè oggettivamente non ha argomenti... Io, per abitudine ed educazione, esprimo sempre le mie argometazioni con pacatezza ed apertura verso il mio interlocutore ma sopratutto cercando di essere utile...



Ciauz



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » lunedì 3 gennaio 2011, 0:05

paolinont ha scritto:
andrea62 ha scritto:??: ??: ??: perche':
aaaah l'imparzialità questa sconosciuta.....

insomma, ogniuno è chiaramente soddisfatto di quello che ha, qualcuno riesce malgrado ciò a fare qualche critica mentre qualcun'altro lo ritiene il top assoluto. Siam fatti cosi....non giudico
IO per portare la mia esperienza son passato da due anni con il silver 400 al ciccio per puro caso e non senza un filo di timore: sarà pesante....non riusciro a fare le stesse cose...la trasmissione sarà veramente così delicata...ecc ecc. ??:

che dire....sento però altre persone o amici che hanno fatto il mio cambio come FOLGORATE....e piene di entusiasmo per la loro scelta. Io faccio esattamente le stese cose che facevo con l'honda. Non voglio elencare quelle che per me sono vantaggi indiscutibili del suzuki....ad ogniuno la propria convinzione, però per dare un giudizio "sereno" PROVATELO prima.... ottimo:

Se poi vogliamo per forza convircerci/vi che la propria scelta è l'unica, la migliore, la più intelligente...per me è ok!
Certe aggressività nel esporre le proprie idee...lasciamole ad altri ben più scottanti argomenti.. ciao:


Non posso far altro che quotare... Sai com'è.. Solitamente chi aggredisce è perchè oggettivamente non ha argomenti... Io, per abitudine ed educazione, esprimo sempre le mie argometazioni con pacatezza ed apertura verso il mio interlocutore ma sopratutto cercando di essere utile...



Ciauz

pieta mi arrendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora siamo/sono uno che aggredisce ...........chiudo qui per me la discussione è chiusa!!!!!!!!! ciao: ciao: ciao: ciao: ciao:

comunque mauel senza doppia piastra un disco solo le gomme di caxxa e con un telaio skifoso è stato per piu' di una gara davati ai ciccibelli .................... e non mi dire che il pilota era decisivo ........ ok: anche se il mio figliolo è molto bravo non è valentino Rossi!!!!!!!!!!!!!! e non potrebbe colmare una differenza tecnica cosi evidente quindi tirate voi le conclusioni!!!!!!!
ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » lunedì 3 gennaio 2011, 0:36

abanera ha scritto:Ma....... mi viene un dubbio , non e' che tu da piccolo sei stato investito da un burgman 650 per odiarlo cosi' tanto ??? :laughing-rolling: :laughing-rofl: :rotflmao:

ahah: ahah: ahah: bellissima battuta...........
credimi ho come amico fraterno Andreap e ha il ciccio, abbiamo fatto alcuni viaggi insieme e ancora ne faremo e lui sa' che ho il massimo rispetto del suo scooter ma dove è andato lui sono andato io e viceversa!!!!!!! io con un silver del 2001 ..........

lui sa' anche che se il nuovo sw-t mi costera' piu' di 8.000euri mi faro un ciccio quindi come vedi non sono un talebano ..........
e se cambiero' scooter non mi vedrete qui a rimangiarmi tutte quelle belle esperienza che ho passato con il silver !!!!!!!! e non staro' qui a elogiare per forza l'altro scooter.......... ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
abanera
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 23:26
Scrivo da: busto garolfo ( mi )
Scooter: Altro
Colore: T-MAX stealth metal

Re: sw-t600 abs

Messaggioda abanera » lunedì 3 gennaio 2011, 8:56

Guarda che la mia e' appunto pura ironia ! Ti consiglio di dormire tranquillo senza immedesimarti in don chisciotte ( in questo caso non contro i mulini a vento , ma contro i " ciccibelli " come li chiami tu :asd: ). Per finire nessuno a sp....to l' SW-T ( nota che l'ho scritto in maiuscolo per rispetto ) ne tantomeno sminuito tale mezzo, ma e' stato solo un confronto di prezzo/qualita'. poi se dovessi fare un confronto di prestazioni/piste/piloti non andrei su uno scooter ma prenderei una moto.Chi prende lo scooter lo prende per l'uso di tutti i giorni,non certo per fare le gare, e i soldi cerca di spenderli nel migliore modo possibile per un mezzo che soddisfi le proprie esigenze, che sia BURGMAN 650 o SW-T . ciao:


Immagine
giordanopisoni Immagine
Immagine

Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda silverfabio » lunedì 3 gennaio 2011, 10:51

Lo scopo utilità dei forum è proprio questa ; riuscire a parlare bene e a snocciolare qualità di un mezzo o dell'altro senza problemi.Se riusciremo a fare così ne guadagnerà l'informazione e l'utilità stessa del forum.
Io stesso anche in report pubblicati su cyberscooter non ho mai negato le qualità dei miei mezzi passati al massimo ho sempre evidenziato le differenze.
Personalmente nessun problema un giorno a tornare su un SW-T o SW usato o prendere un Tmax.
Per il resto nessuno potrà mai dire che questi plasticoni Jap non sono degli ottimi mezzi sono i loro prezzi fanno fare disquisioni in merito quando si confrontano.

ok:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda paolinont » lunedì 3 gennaio 2011, 21:48

Riky600 ha scritto:
comunque mauel senza doppia piastra un disco solo le gomme di caxxa e con un telaio skifoso è stato per piu' di una gara davati ai ciccibelli .................... e non mi dire che il pilota era decisivo ........ ok: anche se il mio figliolo è molto bravo non è valentino Rossi!!!!!!!!!!!!!! e non potrebbe colmare una differenza tecnica cosi evidente quindi tirate voi le conclusioni!!!!!!![/size] ciao:


Questo significa, seguendo il tuo ragionamento, e senza nulla togliere a Manuel al quale voglio un gran bene e nutro una grande stima, che il Tmax ha doti sportive pari al nulla visto che da quando è passato a questo scooter non è riscito più a concludere nulla di buono...

Ciauz



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » lunedì 3 gennaio 2011, 22:40

paolinont ha scritto:
Riky600 ha scritto:
comunque mauel senza doppia piastra un disco solo le gomme di caxxa e con un telaio skifoso è stato per piu' di una gara davati ai ciccibelli .................... e non mi dire che il pilota era decisivo ........ ok: anche se il mio figliolo è molto bravo non è valentino Rossi!!!!!!!!!!!!!! e non potrebbe colmare una differenza tecnica cosi evidente quindi tirate voi le conclusioni!!!!!!![/size] ciao:


Questo significa, seguendo il tuo ragionamento, e senza nulla togliere a Manuel al quale voglio un gran bene e nutro una grande stima, che il Tmax ha doti sportive pari al nulla visto che da quando è passato a questo scooter non è riscito più a concludere nulla di buono...

Ciauz

Ti sbagli Manuel ha pagato lo scotto del cambio di scuderia e scooter mettici pure un paio di inconvenienti .....tipo un tamponamento e un paio di scivolate per la troppa foga nella guida tutto questo ne ha limitato il suo risultato finale!!!! malgrado tutto alcune volte è stato davanti ai cicci.......

ma rimane caro paolino il risultato sportivo dell'ultimo anno di Manel con il silver 2008...... i due cicci con tutte le meraviglie tecnologiche ufficiali sono arrivati in classifica dietro Un SILVER WING 600 anno 2001

per non parlare di Belardo che stava su un altro pianeta........
in sella ad uno scooterino senza la doppia piastra senza le radiali e senza il doppio disco e soprattutto senza un scuderia ufficiale dietro!!!!!!!
PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa è la storia e tutte le tue prove o test valgono come il due di coppe quando regna denari.........sono solo le tue sensazioni personali senza un minimo di controprova strumentale ufficiale quindi tutto è opinabile ok:
ciao: ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » lunedì 3 gennaio 2011, 22:44

silverfabio ha scritto:Lo scopo utilità dei forum è proprio questa ; riuscire a parlare bene e a snocciolare qualità di un mezzo o dell'altro senza problemi.Se riusciremo a fare così ne guadagnerà l'informazione e l'utilità stessa del forum.
Io stesso anche in report pubblicati su cyberscooter non ho mai negato le qualità dei miei mezzi passati al massimo ho sempre evidenziato le differenze.
Personalmente nessun problema un giorno a tornare su un SW-T o SW usato o prendere un Tmax.
Per il resto nessuno potrà mai dire che questi plasticoni Jap non sono degli ottimi mezzi sono i loro prezzi fanno fare disquisioni in merito quando si confrontano.

ok:

Ti quoto .............ma il prezzo del nuovo scooer Honda ancora non è ufficiale quindi di cosa parliamo?????????????
quando si sapra' il prezzo allora si che dobbiamo tutti insieme giudicare ........ma adesso è solo parlare di aria fritta!!!!!!!!!!!!!!!! ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda paolinont » lunedì 3 gennaio 2011, 23:23

Mi spiace ma NON sono le MIE prove bensì quelle di TUTTI queli che dal SW sono passato al CICCIO e TUTTI hanno evidenziato evidenti passi in avanti...
Comunqe inutile continuare a scrivere le stesse cose quando chiunque abbia un minimo di obbiettività riconosce i Plus di questo scooter.. Questo non toglie che il SW sia un ottimo scooter.. Questa cosa non l'ha messa mai in dubbio nessuno..

Ciauz




Torna a “Generale SW-T600 ABS”