Prix du SW-Tt600
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: marseille
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: black
Prix du SW-Tt600
En France le SW-T600 serait vendu 8990 EUROS !
http://www.honda-hainaut.be/nouveautes.php" onclick="window.open(this.href);return false;"
Je pense que je vais me tourner vers le burgman 650 à 7490 euros, car 8990 euros cela fait vraiment beaucoup pour 200 cc de plus ....
Bonne soirée à tous.
phil de marseille.
[N.d.M. Per favore ti devi presentare per poter scrivere nel Forum. GRAZIE]
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: marseille
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: black
Re: Prix du SW-Tt600
Riky600 ha scritto:Il prezzo è presunto!!!!!!!
l'Honda non ha ancora diramato il listino ufficiale
Prix en Belgique 8990 euros !
http://www.albertmotos.be/ams/catalogue ... s-new-2011
Ca a l'air d'être le prix vraisemblable !
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Riky600 ha scritto:Il prezzo è presunto!!!!!!!
In Italia no, ma negli altri paesi si.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
StevenB ha scritto:Riky600 ha scritto:Il prezzo è presunto!!!!!!!
In Italia no, ma negli altri paesi si.
ti sbagli .........sara' ufficializzato in tutta europa in contemporanea!!!!!!!!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Brescia
- Scooter: SW 400
- Colore: bronzo
A ogni cambio modello, buona parte delle nuove vendite sono fatte con utenti che già posseggono il vecchio modello e vogliono aggiornarsi (non solo in campo motociclistico, ma nell'auto, ecc., ecc.).
Ora il vecchio 400 e il 600, bene che valga, si attesta su cifre che vanno dai 3.000 ai 4.500 Euro (lasciamo perdere quelli che hanno parecchi an qni che valgono sul mercato dell'usato ancora meno) e quindi per il cambio verso il nuovo modello si deve sborsare una cifra considerevole, diciamo attorno ai 5.000 Euro se non di più. Decisamente troppo per un mezzo molto simile a quello vecchio (lasciamo perdere il passaggio di cilindrata). Chi quindi, possessore del vecchio SW vorrà cambiare, si guarderà in giro anche con altri modelli (B650, Tmax). Per chi si appresta al primo scooter i 9.000 Euro sono in diretta concorrenza con il B650 (che sul mercato si trova a meno anche nuovo) e con il TMax, sempre superiore ma superiore non solo nel prezzo.
Voi che ne dite?
Buon anno.
Luca
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium Metallic
Per come la vedo io il Silverwing è una via di mezzo tra il Tmax che è quello piu sprintoso il piu modaiolo e anche quello per "ca22eggiare" oltre che il piu leggero, se lo si usa in solo lo Scooter e piace un mezzo che assomiglia vagamente ad una moto è il piu azzeccato, il Burgman 650 oltre ad essere il piu pesante è però anche quello che offre di piu sia come accessori che come multiuso, diciamo che fra i tre quello che assomiglia di piu ad una moto da turismo è sicuramente il Ciccio, mentre tra i due "anche come peso si va dai 230 del Tmax ai 277 del Burghi" si posiziona il Silver con i suoi 250Kg buono sia per la città che per le uscite fuori porta, sicuramente per quanto mi riguarda il piu elegante fra i tre e credo anche il mezzo che storicamente ha dato meno rogne.
Ovviamente Imho
Nel mio caso visto che il mio Silver ha 7 anni e circa 50.000Km contavo di farci sui 2500, resterebbero da spendere altri 5500 Euro se si riuscisse a prenderlo scontato sugli 8000, diciamo cmq che oltre una cifra del genere dando indietro il mio difficilmente cederei alla tentazione, per quanto mi riguarda come già detto sopra aspetto di sapere il prezzo scontato dal concessionario.
- gabriel82
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Beaumont de Lomagne Tarn et Garonne FRANCE
- Scooter: Altro
- Colore: Nero
Sito belga che lei cita, non sembra affidabile.Hanno messo certe caratteristiche del moto che non esistono.
Esempio: ABS sulla Honda VT750S !!!!
.
Torna a “Generale SW-T600 ABS”