sw-t600 abs

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
phil
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 16:17
Scrivo da: marseille
Scooter: SW 600 ABS
Colore: black

Re: sw-t600 abs

Messaggioda phil » sabato 1 gennaio 2011, 18:16

Copie de mon post dans " prix du SW-T600"

Bonjour à tous et bonne année 2011 à vous !

En France le SW-T600 serait vendu 8990 EUROS ! acc:
http://www.honda-hainaut.be/nouveautes.php"

Je pense que je vais me tourner vers le burgman 650 à 7490 euros, car 8990 euros cela fait vraiment beaucoup pour 200 cc de plus ....
Bonne soirée à tous.
phil de marseille.

Prix en Belgique 8990 euros !
http://www.albertmotos.be/ams/catalogue ... s-new-2011
Ca a l'air d'être le prix vraisemblable !



aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 242
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 4:16
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda aplo » sabato 1 gennaio 2011, 19:15

Curioso tentativo, purtroppo non riuscito e si perchè sul sito Francese il Burgmam Executive 650 Listino Ufficiale lo vendono a partir de 10.499 Euros...
Mentre se il prezzo ufficiale Honda venisse confermato sarebbe di 8990, visto che per correttezza ci atteniamo ai listini, meglio riportare le cose come stanno :whistle:
Curioso poi che uno con 3 post arrivi a confrontare i prezzi dei 2 mezzi proprio ora e dalla Francia per di piu ahah:



phil
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 16:17
Scrivo da: marseille
Scooter: SW 600 ABS
Colore: black

Re: sw-t600 abs

Messaggioda phil » sabato 1 gennaio 2011, 20:18

paolinont ha scritto:Dopo 45'000 Km di Silver mi sono bastati 30 Km sul B650 per capirne il divario nella guidabilità e stabilità.. E' talmente palese che mi sono dovuto ricredere sull'idea che mi ero fatto dei tanti passati dal SW al ciccio.. Pensavo esagerassero per giustificare la loro scelta.. No no... Non esageravano affatto.. Altro mondo.
Dimenticavo.. Sono ancora in rodaggio (quindi consumo di più).. Sto cominciando ad aprire un pochino la manetta ed il ciccio percorre mediamente i 16-17 Km/l nel misto extraurbano. Con il SW €2 facevo i 12-12,5!

Ciauz


Ce post était juste destiné a vous indiquer le prix que le sw-t600 pouvait être vendu en france ou en belgique.
Sans aucune arriére pensée et en toute bonne foi.......
Dommage !
Ce n est pas grave si vous n'avez pas tout compris...................
Ciao



Avatar utente
abanera
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 23:26
Scrivo da: busto garolfo ( mi )
Scooter: Altro
Colore: T-MAX stealth metal

Re: sw-t600 abs

Messaggioda abanera » sabato 1 gennaio 2011, 20:23

Sinceramente non capisco questa rivalita' tra i possessori di questi 2 mezzi,un conto e' valutare le caratteristiche rapportate al prezzo l'altro e' voler cercare a tutti i costi di buttare fango sull'avversario,addirittura criticando i gusti altrui ( ricordo che non e' bello cio' che e' bello , ma e' bello cio' che piace ) siamo arrivati ormai al tifo da stadio.Io sono del parere che la critica dev'essere costruttiva per di piu' quando si spendono dei soldi, poi ognuno e' liberissimo di spenderli come meglio crede, ma non mi sembra logico cercare di convincere l'altro di aver fatto un ottimo o un pessimo affare.Torno a ribadire che bisogna essere obbiettivi e non tifosi ciao:


Immagine
giordanopisoni Immagine
Immagine

phil
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 16:17
Scrivo da: marseille
Scooter: SW 600 ABS
Colore: black

Re: sw-t600 abs

Messaggioda phil » sabato 1 gennaio 2011, 20:39

abanera ha scritto:Sinceramente non capisco questa rivalita' tra i possessori di questi 2 mezzi,un conto e' valutare le caratteristiche rapportate al prezzo l'altro e' voler cercare a tutti i costi di buttare fango sull'avversario,addirittura criticando i gusti altrui ( ricordo che non e' bello cio' che e' bello , ma e' bello cio' che piace ) siamo arrivati ormai al tifo da stadio.Io sono del parere che la critica dev'essere costruttiva per di piu' quando si spendono dei soldi, poi ognuno e' liberissimo di spenderli come meglio crede, ma non mi sembra logico cercare di convincere l'altro di aver fatto un ottimo o un pessimo affare.Torno a ribadire che bisogna essere obbiettivi e non tifosi ciao:


non è importante solo un malinteso ..... ciao:



Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda paolinont » sabato 1 gennaio 2011, 20:44

Probabilmente l'utente Francese ha fatto il paragone con la versione NON Executive tuttora venduta in Francia a quel prezzo. E' quella con dotazione simile al silver ad esclusione di un cambio elettronico, un doppio disco, una frizione in bagno d'olio, una doppia piastra, cerchi piú grossi con gomme radiali, ecc.ecc. E nonostante tutto continua a costare meno...

Ps Quanto detto da Albanera é sacrosanto ed é sempre stato l'intento mio e di StevenB...

Ciauz.



Avatar utente
abanera
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 23:26
Scrivo da: busto garolfo ( mi )
Scooter: Altro
Colore: T-MAX stealth metal

Re: sw-t600 abs

Messaggioda abanera » sabato 1 gennaio 2011, 20:57

Ps Quanto detto da Albanera é sacrosanto ed é sempre stato l'intento mio e di StevenB...

Ciauz.[/quote]




Meno male che qualcuno capisce l'utilita' e l'intento di un club o di una community come meglio dire.Per qualcun'altro invece spero che capisca il mio " voler dire ". Chi ha orecchie per intendere....... intenda !!! grazie:


Immagine
giordanopisoni Immagine
Immagine

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 242
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 4:16
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda aplo » sabato 1 gennaio 2011, 21:09

paolinont ha scritto:Probabilmente l'utente Francese ha fatto il paragone con la versione NON Executive tuttora venduta in Francia a quel prezzo. E' quella con dotazione simile al silver ad esclusione di un cambio elettronico, un doppio disco, una frizione in bagno d'olio, una doppia piastra, cerchi piú grossi con gomme radiali, ecc.ecc. E nonostante tutto continua a costare meno...

Ps Quanto detto da Albanera é sacrosanto ed é sempre stato l'intento mio e di StevenB...

Ciauz.


Si facile, quello che invece non capisco io e che pare così difficile da comprendere è che ci sono utenti Honda talmente soddisfatti dai prodotti di questo marchio che reputano gli altri inferiori come qualità.
Feci l'esempio della Toyota, ma si protebbe fare con 100 altre case, mi puoi riempire una Fiat Bravo di accessori io preferirò sempre una Golf. anche se costa di piu. perchè già so cosa compro, Idem per il Silverwing.
Honda per me è una garanzia, Suzuki No :)



Avatar utente
abanera
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 23:26
Scrivo da: busto garolfo ( mi )
Scooter: Altro
Colore: T-MAX stealth metal

Re: sw-t600 abs

Messaggioda abanera » sabato 1 gennaio 2011, 21:20

Allora te lo ripeto.......se per te' e' meglio la golf o honda fai benissimo a comprarle. Io invece conosco gente che spende fior di soldI ad accessoriare una fiat e a comprare suzuki, ma non per questo devo criticare i loro gusti ne tantomeno a considerarli inferiori. ciao:


Immagine
giordanopisoni Immagine
Immagine

Avatar utente
abanera
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 23:26
Scrivo da: busto garolfo ( mi )
Scooter: Altro
Colore: T-MAX stealth metal

Re: sw-t600 abs

Messaggioda abanera » sabato 1 gennaio 2011, 21:44

abanera ha scritto:Allora te lo ripeto.......se per te' e' meglio la golf o honda fai benissimo a comprarle. Io invece conosco gente che spende fior di soldI ad accessoriare una fiat e a comprare suzuki, ma non per questo devo criticare i loro gusti ne tantomeno a considerarli inferiori. ciao:



Ma poi......inferiori de che? Come ho gia' detto non e' che fiat o suzuki te le regalano, chi le compra lo fa' solo.......solo.......solo PER UNA QUESTIONE DI GUSTI !!!!!! E I PROPRI SOLDI E' GIUSTO CHE LI SPENDA COME MEGLIO CREDE !!!
P.S. Con questo io non ho ne una fiat ne una suzuki

W LO SCOPO DI UNA COMMUNITY !!! ciao: :group:


Immagine
giordanopisoni Immagine
Immagine


Torna a “Generale SW-T600 ABS”