aplo ha scritto:No ma poi ancora con la storia del disco singolo ? A che serve in uno scooterone che già frena bene un secondo disco ? Hanno fatto e rifatto le prove la frenata del Silverwing rientra pienamente negli Standard dell'Honda a me tanto basta, ed anche co sto forcellone ma basta, ce le avete trifolate co sto forcellone compratevi una moto sportiva e avrete delle forcelle diverse, doppio disco anteriore e via dicendo, questo è un MAXISCOOTER, non servono accessori che lo camuffino da mezzo sportivo, queste prese in giro evidentemente la Honda le lascia volentieri alla casa del Diapason, con la clientela convinta "ma convinta proprio" di avere un Maxiscooter sportivo .... lol, li si che avrebbe senso prendersi una moto visto che le peculiarità di un Maxiscooter non prevedono la sportività, ma la capienza, l'uso a 360° e la comodità, tutte cose che mal si sposano con il concetto di "sportività" .
Detto questo, se venisse confermato il prezzo stiamo sui 500 Euro in piu di quello che avrebbe dovuto chiedere Mamma Honda, se si riuscisse a portare a casa sugli 8000 FINITO, sarebbe sicuramente un prezzo piu ragionevole, va bene il Restailing l'ABS i dischi piu grandi e la strumentazione nuova ma in quanto ad accessori l'Honda a sto giro latita...e latita anche sui piccoli Fix, come la luce sotto la sella con interuttore manuale, 4 frecce e tante piccole cose che avrebbe potuto aggiungere con pochissima spesa, "non so se ad esempio la presa di alimentazione di cortesia è stata inserita nel nuovo modello".
Cmq aspetto di vederlo dal vivo e ovviamente di sentire il prezzo Finale.
Quoto,come ho gia' detto ( non per polemizzare ) se volete qualcosa di diverso prendetevi una moto.Io rimango dell'idea che l'SW-T 400 e' il migliore nella sua categoria, se invece volete piu' prestazioni,frenata migliore,tenuta di strada ecc. lascerei perdere lo scooter e prenderei una moto magari una da turismo ( che in quanto a comodita' non ha nulla da invidiare ad alcun maxiscooter ) oppure come ho fatto io un enduro stradale con borse e bauletto ( per avere capacita' di carico come un maxiscooter se non di piu' ).Per il resto e' inutile far la guerra su questo o quel modello,non ce ne viene in tasca nulla ognuno e' liberissimo di spendere i propri soldi come meglio crede.Questo e' il mio modesto parere