sw-t600 abs

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
NewScooterLab
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 18:53
Scrivo da: Palermo
Scooter: DN-01
Colore: nero

Re: sw-t600 abs

Messaggioda NewScooterLab » giovedì 30 dicembre 2010, 21:23

Ho confrontato le due schede tecniche relative al vecchio Silver Wing 600 e al nuovo SW-T600 e credo proprio che in quest'ultimo ci sara' un miglioramento abbastanza sensibile ai bassi-medi regimi in quanto, a parte circa 1 cv in piu' a favore del nuovo 600, c'e' stato un aumento della coppia che e' passata da 50 nm erogati a 6.000 rpm a ben 55 nm e per di piu' erogati a 5.500 rpm!! ottimo:

Mi sa che in accelerazione e ripresa sara' davvero prestante!! ok:

A fine Gennaio dovrebbe arrivare presso le concessionarie della mia zona e dovrebbero farlo provare!! Spero solo di riuscire ad avere buone sensazioni specie dal punto di vista fisico a causa dei miei acciacchi!! acc:

Inoltre, altra cosa altrettanto importante, mi auguro di cuore che non dia grossi problemi la frizione di questo nuovo SW-T600 come quelli visti e sentiti in molti SW-T400 e relativi a "muggiti" vari e robe del genere!! no!:



Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda paolinont » giovedì 30 dicembre 2010, 21:55

La frizione resta sempre la solita schifezza a secco di sempre.. Così come le forche a pistra singola, il mono disco all'anteriore, il telaio che fa venire l'orticaria e quanto altro già ampiamente esposto...

Ciauz



NewScooterLab
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 18:53
Scrivo da: Palermo
Scooter: DN-01
Colore: nero

Re: sw-t600 abs

Messaggioda NewScooterLab » giovedì 30 dicembre 2010, 22:18

paolinont ha scritto:La frizione resta sempre la solita schifezza a secco di sempre.. Così come le forche a pistra singola, il mono disco all'anteriore, il telaio che fa venire l'orticaria e quanto altro già ampiamente esposto...

Ciauz


Mannaggia...detta cosi' e' tremenda e ci sto' facendo un serio pensierino...al contrario pero'!! :sad:



Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda paolinont » giovedì 30 dicembre 2010, 22:27

E' sempre uno scooter quindi un non senso ciclistico.. Quindi se esteticamente ti piace e della dinamica non te ne po' fregà de meno ma sopratutto se te lo lasciano al suo valore (7'000€ massimo) prendilo!!

Ciauz



Avatar utente
abanera
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 23:26
Scrivo da: busto garolfo ( mi )
Scooter: Altro
Colore: T-MAX stealth metal

Re: sw-t600 abs

Messaggioda abanera » giovedì 30 dicembre 2010, 23:09

Prendetevi una MOTO che andate sul sicuro moto: ciao:


Immagine
giordanopisoni Immagine
Immagine

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » venerdì 31 dicembre 2010, 0:47

paolinont ha scritto:La frizione resta sempre la solita schifezza a secco di sempre.. Così come le forche a pistra singola, il mono disco all'anteriore, il telaio che fa venire l'orticaria e quanto altro già ampiamente esposto...

Ciauz

Allora ridico la mia !!!!!!!!

La frizione dell'ulimo modello 2009 era perfetta non mugugnava piu'
la doppia piastra per uno scooter da turismo è una cazzata ...........
il telaio è un Honda e non ha nulla a imparare da nessuno!!!!!!!
il doppio disco se non è stato progettato sempre dalla piu' grande casa costruttrice di moto e scooter del mondo evidentemente non era necessario e con l'ABS ancora meno........
questo terrorismo mediatico mi fa' veramente ribrezzo...... è ora di smetterla ......prima con il prezzo!!!!!!! che nessuno sa' e si continua a sparare cazzate 8.500/ 8.700/ 9.000 basta !!!!!!!!
quando uscira' ufficialmente si potra' giudicare.............

in quanto alla tecnica Honda ........ripeto non ha nulla da imparare da nessuno!!!!!!!

Vi siete comprati uno plasticone brutto con problemi seri al cambio....mai risolti ed è anche poco venduto!!!!! ci sara' un motivo no!!!!!!! .......... vi piace tanto........tenetevelo..ma non state qui a romperci le palle con questa filastrocca.........
siete le classiche persone che domani si comprano il Kimco e vengono qui a dire che è lo scooter migliore che c'è sul mercato....... e che il burgman era una ciofeca!!!!!!!
come voi ne ho conoscuti tanti .....
ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: ciao:


ImmagineImmagineImmagine

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 242
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 4:16
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda aplo » venerdì 31 dicembre 2010, 1:05

No ma poi ancora con la storia del disco singolo ? A che serve in uno scooterone che già frena bene un secondo disco ? Hanno fatto e rifatto le prove la frenata del Silverwing rientra pienamente negli Standard dell'Honda a me tanto basta, ed anche co sto forcellone ma basta, ce le avete trifolate co sto forcellone compratevi una moto sportiva e avrete delle forcelle diverse, doppio disco anteriore e via dicendo, questo è un MAXISCOOTER, non servono accessori che lo camuffino da mezzo sportivo, queste prese in giro evidentemente la Honda le lascia volentieri alla casa del Diapason, con la clientela convinta "ma convinta proprio" di avere un Maxiscooter sportivo .... lol, li si che avrebbe senso prendersi una moto visto che le peculiarità di un Maxiscooter non prevedono la sportività, ma la capienza, l'uso a 360° e la comodità, tutte cose che mal si sposano con il concetto di "sportività" .
Detto questo, se venisse confermato il prezzo stiamo sui 500 Euro in piu di quello che avrebbe dovuto chiedere Mamma Honda, se si riuscisse a portare a casa sugli 8000 FINITO, sarebbe sicuramente un prezzo piu ragionevole, va bene il Restailing l'ABS i dischi piu grandi e la strumentazione nuova ma in quanto ad accessori l'Honda a sto giro latita...e latita anche sui piccoli Fix, come la luce sotto la sella con interuttore manuale, 4 frecce e tante piccole cose che avrebbe potuto aggiungere con pochissima spesa, "non so se ad esempio la presa di alimentazione di cortesia è stata inserita nel nuovo modello".
Cmq aspetto di vederlo dal vivo e ovviamente di sentire il prezzo Finale.



Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Silvercat » venerdì 31 dicembre 2010, 1:16

aplo ha scritto:No ma poi ancora con la storia del disco singolo ? A che serve in uno scooterone che già frena bene un secondo disco ?

Quoto, anche con un solo disco lo scooter frena benissimo.
aplo ha scritto:
...e latita anche sui piccoli Fix, come la luce sotto la sella con interuttore manuale, 4 frecce e tante piccole cose che avrebbe potuto aggiungere con pochissima spesa, "non so se ad esempio la presa di alimentazione di cortesia è stata inserita nel nuovo modello".

La luce sottosella ha l'interruttore (SW-T400), non dovrebbe avere la presa 12V (ma si può facilmente aggiungere), le 4 frecce le hai se metti l'antifurto giusto. ;) swci: ciao:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda silverfabio » venerdì 31 dicembre 2010, 8:17

sepino1971 ha scritto:scommettiamo che ne venderanno molti ma molti di più del Burgman 650........ hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:
swci:


Ok, probabile ma i primi mesi non fanno testo è l'effetto novità; mi basta già vedere dal prox anno...
Però una precisazione; visto che dite che è un modello NUOVO si riparte da ZERO il vecchio SW non conta e quindi ne riparliamo tra 8 anni e vediamo quanti ne avranno venduti in totale, lo confronteremo con i modelli concorrenti che esisteranno nel... 2019 sempre se esisterà ancora hihihi: hihihi: hihihi:
[size=85]p.s. Detto tra noi se a me una cosa/oggetto piace pure se ne vendessero 5 sarebbe lo stesso. Non amo appecoronarmi dietro le mode se non ne vedo la necessità o le qualità insindacabili (per me) del prodotto/oggetto in questione.
[size]


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Avatar utente
bortolo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 141
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 12:13
Scrivo da: Tirrenia (PI)
Colore: Silver Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda bortolo » venerdì 31 dicembre 2010, 8:57

Riky600 ha scritto:
paolinont ha scritto:La frizione resta sempre la solita schifezza a secco di sempre.. Così come le forche a pistra singola, il mono disco all'anteriore, il telaio che fa venire l'orticaria e quanto altro già ampiamente esposto...

Ciauz

Allora ridico la mia !!!!!!!!

La frizione dell'ulimo modello 2009 era perfetta non mugugnava piu'
la doppia piastra per uno scooter da turismo è una cazzata ...........
il telaio è un Honda e non ha nulla a imparare da nessuno!!!!!!!
il doppio disco se non è stato progettato sempre dalla piu' grande casa costruttrice di moto e scooter del mondo evidentemente non era necessario e con l'ABS ancora meno........
questo terrorismo mediatico mi fa' veramente ribrezzo...... è ora di smetterla ......prima con il prezzo!!!!!!! che nessuno sa' e si continua a sparare cazzate 8.500/ 8.700/ 9.000 basta !!!!!!!!
quando uscira' ufficialmente si potra' giudicare.............

in quanto alla tecnica Honda ........ripeto non ha nulla da imparare da nessuno!!!!!!!

Vi siete comprati uno plasticone brutto con problemi seri al cambio....mai risolti ed è anche poco venduto!!!!! ci sara' un motivo no!!!!!!! .......... vi piace tanto........tenetevelo..ma non state qui a romperci le palle con questa filastrocca.........
siete le classiche persone che domani si comprano il Kimco e vengono qui a dire che è lo scooter migliore che c'è sul mercato....... e che il burgman era una ciofeca!!!!!!!
come voi ne ho conoscuti tanti .....
ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: ciao: ciao:



ahah: ahah:

Bravo Riky!




Torna a “Generale SW-T600 ABS”