Viva il SW !!!, come risparmiare sui costi di manutenzione.

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silverfabio
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Re: Viva il SW !!!, come risparmiare sui costi di manutenzione.

Messaggioda silverfabio » mercoledì 3 marzo 2010, 15:48

Stè ma anche il SW ABS se cambi olio freni devi resettare la centralina ?
Sul mio 6e1/2 si ad esempio non so se pure sui tmax ABS


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StevenB
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Re: Viva il SW !!!, come risparmiare sui costi di manutenzione.

Messaggioda StevenB » mercoledì 3 marzo 2010, 16:11

silverfabio ha scritto:Stè ma anche il SW ABS se cambi olio freni devi resettare la centralina ?
Sul mio 6e1/2 si ad esempio non so se pure sui tmax ABS

Non lo so se e' da resettare la ECM sul SW600 ABS e SWT ABS.


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Denny
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Re: Viva il SW !!!, come risparmiare sui costi di manutenzione.

Messaggioda Denny » mercoledì 3 marzo 2010, 16:19

StevenB ha scritto:Olio freni e liquido refrigerante dopo i 4 anni, prima e' totalmente inutile.


Non credo stefano .... per l'olio freni ... forse per il liquido refrigerante ....

dbp (dry boiling point)

Punto di ebollizione minimo

DOT 4 : 230°C
DOT5.1: 260°C PER GLI SMANETTONI

wbp (wet boiling point)

Punto di ebollizione minimo in umido

DOT 4 : 155°C
DOT5.1: 175°C PER GLI SMANETTONI

TABELLA OLIO E intervallo di cambio liquido consigliati:

DOT 4 : cambio ogni 12 mesi

DOT 5.1 . cambio ogni 6 mesi PER GLI SMANETTONI
Ultima modifica di Denny il mercoledì 3 marzo 2010, 16:46, modificato 2 volte in totale.


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Re: Viva il SW !!!, come risparmiare sui costi di manutenzione.

Messaggioda StevenB » mercoledì 3 marzo 2010, 16:26

Denny ha scritto:
StevenB ha scritto:Olio freni e liquido refrigerante dopo i 4 anni, prima e' totalmente inutile.


Non credo stefano .... per l'olio freni ... forse per il liquido refrigerante ....

Non mi interessano quei dati, non vado in pista, non corro, non voglio buttare soldi. Il SW frena bene anche dopo 4 anni.

Per cortesia non aprire una tavola rotonda sui DOT perche' ce ne frega una mazza, il SW vuole il DOT 4, punto.


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Re: Viva il SW !!!, come risparmiare sui costi di manutenzione.

Messaggioda Denny » mercoledì 3 marzo 2010, 16:40

SONO NOTIZIE UTILI A TUTTI ... E SOPRATTUTTO UTILI A CHI NON LE CONOSCE ....

Determinate affermazioni mi fanno capire che la conoscenza logora chi non ce l'ha ....
Ultima modifica di Denny il giovedì 4 marzo 2010, 15:45, modificato 2 volte in totale.


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Re: Viva il SW !!!, come risparmiare sui costi di manutenzione.

Messaggioda AL74 » mercoledì 3 marzo 2010, 17:46

ciao steven quindi da quanto ho capito posso ritardare il secondo tagliando di 2\3000 km,? adesso ne ho 5600



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Re: Viva il SW !!!, come risparmiare sui costi di manutenzione.

Messaggioda StevenB » mercoledì 3 marzo 2010, 19:48

AL74 ha scritto:ciao steven quindi da quanto ho capito posso ritardare il secondo tagliando di 2\3000 km,? adesso ne ho 5600

Quello dei 6000 va fatto entro i 6500 se vuoi mantenere la garanzia.


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Re: Viva il SW !!!, come risparmiare sui costi di manutenzione.

Messaggioda ScottRoss » mercoledì 29 dicembre 2010, 9:56

Allora a 55000 km devo sostituire anche i rulli variatore??? :think:


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Re: Viva il SW !!!, come risparmiare sui costi di manutenzione.

Messaggioda swired » mercoledì 29 dicembre 2010, 14:39

...solo una domanda, per il cambio olio il concessionario mi ha detto che va cambiato ogni 3000 Km (ladro-truffatore ??: )...faccio l'ultimo tagliando dei 12.000 (ci vorrà un po' di tempo, ne ho appena 8.500) e poi inizierò a prendere anche io appuntamento per i pit-stop di StevenB...



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Re: Viva il SW !!!, come risparmiare sui costi di manutenzione.

Messaggioda StevenB » mercoledì 29 dicembre 2010, 16:16

swired ha scritto:...solo una domanda, per il cambio olio il concessionario mi ha detto

In questo forum si devono fare i nomi delle officine, venditore, conce ecc.


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