sw-t600 abs

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1234
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 9:23
Scrivo da: Roma Montesacro
Scooter: Altro
Colore: grigio
Località: Roma

Re: sw-t600 abs

Messaggioda andrea62 » mercoledì 8 dicembre 2010, 15:03

Riky600 ha scritto:
alby ha scritto:mi dispiace aver creato dei problemi tra essevuisti e burgmanvisti650 acc: (se non va bene il gergo è uguale)
io volevo solo un consiglio tra sw-t 400 o 600 nientaltro- swci: scusa:
poi capisco la rivalità tra scooteristi di vario genenere scusa: il disturbo-
era meglio se non aprivo questo post sono nuovo: - Alby- grazie: lo stesso

No !!!!!!!! ti sentivi di aprirlo ed hai fatto bene ......... solo che alcuni membri importanti di questo forum sono andati OT senza accorgersene !!!!!!
Ti ribadisco il mo pensiero se puoi fatti il nuovo SW-t600abs e non te ne pentirai !!!!!!!!!!!
i cicci belli falli comprare ad altri tu comprati un Honda e non avrai mai problemi ok:



ahah: ahah: ahah: ahah: hai ragione Rick....non è per tutti.... ahah: ahah:



Avatar utente
andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1234
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 9:23
Scrivo da: Roma Montesacro
Scooter: Altro
Colore: grigio
Località: Roma

Re: sw-t600 abs

Messaggioda andrea62 » mercoledì 8 dicembre 2010, 15:07

orfeus2008 ha scritto:effettivamente è eccessivo come prezzo :naughty: chi sceglie con la testa e non con il cuore sceglie il burg 650 e chiaramente ha ragione senza ombra di dubbio,a questo punto se la suzuki vorrebbe stafare dovrebbe riguardare almeno l'estetica del 650 oramai un po datata e renderla un po piu' sportiva lasciando inalterato tutto quello che c'e sotto (oltre a risolvere il problema del cambio )non ve la prendete ma la linea del 650 mi sa un po di commenda,o matusa hihihi: in ogni caso tra i 400 non si discute SILVER E BASTA!!!!!! ciao: swci: swci: swci:



perchè l'età media del forum si aggira sui 18/20 anni????? ahah: ahah: ahah: ahah:



Avatar utente
andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1234
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 9:23
Scrivo da: Roma Montesacro
Scooter: Altro
Colore: grigio
Località: Roma

Re: sw-t600 abs

Messaggioda andrea62 » mercoledì 8 dicembre 2010, 15:16

StevenB ha scritto:
Beta ha scritto:Stefano, c'è chi fa un'analisi sui contenuti libera da condizionamenti e chi la fa facendosi trasportare sul piano emotivo. Son due cose differenti. Io apprezzo molto la tua analisi, non definisco il SW T600 un cesso,.....

Vedrete che prima o poi le piu' grandi riviste del settore lo metteranno in confronto.

Da un venditore di Roma:
Buongiorno, vorrei acquistare un maxiscooter.
Che cilindrata preferisce ?
Ho avuto in passato i 250 e i 400, ora vorrei passare ad una cilindrata maggiore ma non voglio il Tmax, non mi ci vedo.
Allora c'e' il nuovo scooter Honda, l'SW-T600 abs e poi c'e' anche il Burgman 650 Executive ABS
Cosa hanno di diverso ?
Il B650 ha le marce che si puo' controllare con un dito, ha divere mappature oppure viaggiare in automatico, l'SWT non ha nulla, il B650 ha anche la sella riscaldata e manopole riscaldate, l'SWT no, le manopole sono un accessorio a pagamento sull'SWT. Il B650 ha il doppio disco anteriore e ruote piu' grandi, 14/15 l'SWT no ha 13/14.
Potrei allora utilizzarlo anche in inverno, sai come sara' contenta mia moglie !!!
Tutto qui con gli accessori ?
No no, il B650 ha la frizione a bagno d'olio, mentre quella dell'SWT e' a secco come quella dei normali scooter. Il B650 ha il parabrezza che puo' regolarlo eletricamente premendo un tasto, ha anche gli specchietti elettrici cosa che sull'SWT non esistono nemmeno a pagamento.
Bellissimo, che figata !!! altre cose che ha il Burgman 650 ?
Si si, ha il faro anteriore di tipo automobilistico, due fari ana e due abba, mentre l'SWT ha un solo faro ana, se si brucia quello rimane al buio. Il B650 ha anche il tasto per le 4 frecce, l'SWT no.
Ci tengo molto alla sicurezza e non voglio correre rischi di notte.
Molto bello il Burgman 650, e poi e' comodissimo. (il cliente ha provato la sella) Altri particolari ? Antifurti vari ?
Certo, entrambi hanno l'immobilizzatore con la chiave codificata, ma il B650 ha anche la saracinesca per bloccare l'inserimento della chiave in questo modo si protegge anche l'apertura della sella, mentre sull'SWT non c'e' nulla ed ha anche una serratura indipendente solo per la sella, poi il B650 ha una strumentazione completissima e' tutta digitale, ha anche la spia della riserva benzina cosa che l'SWT non ha.
Interessante, non sapevo di queste cose che ha l'amburgher 650 e sono tutte di serie ?
SI si tutto di serie e poi si chiama Burgman 650 e non amburgher !!
Mi scusi mi sono sbagliato.
Cosa mi dice per il prezzo ?
Costano entrambi chiavi in mano 8500 euro, stesso identico prezzo, la Honda gli regala il bauletto, mentre sul B650 va acquistato a parte, ha solo questo come accessorio il resto e' tutto di serie nelle 8500 euro.
Ho capito, ora ci penso.
E' stato molto chiaro, prendero' di sicuro l'SW-T600 ABS tanto costano uguale pero' voglio le manopole riscaldate.
OK
Si puo' avere la sella riscaldata sull'SWT ?
NO, non e' possibile.
Peccato, a mia moglie gli sarebbe piaciuto molto. Vabbe' non importa.
Mi monta anche un parabrezza grande ? sa, lo scooter lo uso anche in inverno.
Quanto fa' il tutto ?

Siamo sui 9000 euris.
OK va bene, lo prendo.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bellissimo: hihihi: hihihi:



cristiano68
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 266
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 11:09
Scrivo da: ravenna
Scooter: Altro
Colore: rosso
Località: ravenna

Re: sw-t600 abs

Messaggioda cristiano68 » giovedì 23 dicembre 2010, 16:19

Nei dati ufficiali il nuovo 600 ha 5nm di coppia in più ed inoltre la potenza max. (che è la stessa) viene sviluppata 500 rpm prima, avete notato?



Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: sw-t600 abs

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 23 dicembre 2010, 21:17

andrea62 ha scritto:
orfeus2008 ha scritto:effettivamente è eccessivo come prezzo :naughty: chi sceglie con la testa e non con il cuore sceglie il burg 650 e chiaramente ha ragione senza ombra di dubbio,a questo punto se la suzuki vorrebbe stafare dovrebbe riguardare almeno l'estetica del 650 oramai un po datata e renderla un po piu' sportiva lasciando inalterato tutto quello che c'e sotto (oltre a risolvere il problema del cambio )non ve la prendete ma la linea del 650 mi sa un po di commenda,o matusa hihihi: in ogni caso tra i 400 non si discute SILVER E BASTA!!!!!! ciao: swci: swci: swci:



perchè l'età media del forum si aggira sui 18/20 anni????? ahah: ahah: ahah: ahah:

no,pero il silver ci aiuta a sentirci giovani ahah: ahah: ahah:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
Sansa
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1453
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 20:21
Scrivo da: roma 2963 del vecchio forum
Scooter: NC700
Colore: nc 700 x nero
Località: roma

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Sansa » giovedì 23 dicembre 2010, 22:21

http://catturahotel.it/banner/cbf-600-euro.html

io preferisco spendere meno e godere di piu'.....forse ok: swci:



blu7
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 335
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 20:06
Scrivo da: Casole d'Elsa-Siena
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: CandyWineBerryRed
Località: Casole d'Elsa-SI

Re: sw-t600 abs

Messaggioda blu7 » venerdì 24 dicembre 2010, 22:53

Per gli interessati(cioè chi a i soldi!!). a Verona una concessionaria vende il B650 nuovo,modello 2010,a 5990€;se potessi lo comprerei,anche senza averlo provato!



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda StevenB » domenica 26 dicembre 2010, 0:03

blu7 ha scritto:Per gli interessati(cioè chi a i soldi!!). a Verona una concessionaria vende il B650 nuovo,modello 2010,a 5990€;se potessi lo comprerei,anche senza averlo provato!

Prendilo subito.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » domenica 26 dicembre 2010, 0:29

StevenB ha scritto:
blu7 ha scritto:Per gli interessati(cioè chi a i soldi!!). a Verona una concessionaria vende il B650 nuovo,modello 2010,a 5990€;se potessi lo comprerei,anche senza averlo provato!

Prendilo subito.

Sta' arrivando l'SW-t600 e cominciano i saldi .................hanno paura che gli rimangono dentro e non sanno piu' come vendere il ciccio bello!!!!!! ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
alexfebbraio
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 181
Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 12:49
Scrivo da: Ostia Lido - Roma
Scooter: Altro
Colore: Multistrada 1000S nero

Re: sw-t600 abs

Messaggioda alexfebbraio » domenica 26 dicembre 2010, 8:39

_sansa_ ha scritto:http://catturahotel.it/banner/cbf-600-euro.html" onclick="window.open(this.href);return false;

io preferisco spendere meno e godere di piu'.....forse ok: swci:


C'ha solo un difetto quella moto: è 4 cilindri


Mi piacciono tutte le moto ma Ducati e Bimota molto di più!


Torna a “Generale SW-T600 ABS”