2 dubbi prima dell'acquisto SW-T
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Argento
Re: 2 dubbi prima dell'acquisto SW-T
Riguardo il discorso dei finanziamenti il punto secondo me sta nel ponderarlo bene, nel senso che se non si hanno disponibilità ci sono altre possibilità (cominciando dal sentire la tua Banca); invece che aderire a queste soluzioni chiavi in mano dove tu vai dal concessionario e pensano a tutto loro, a prescindere da quello che a ognuno di noi piacerebbe comprare.
m4xcool@swci.it
- abanera
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: busto garolfo ( mi )
- Scooter: Altro
- Colore: T-MAX stealth metal
P.S. Spero di trovare un burgman 650 nuovo a 7800 eur SERIAMENTE che vado sicuramente a raccoglierlo
giordanopisoni
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: bianco
cmqe non capisco, se non per i motivi espressi nel mio ultimo post, come mai una nutrita compagine di persone antihonda (o prosuzuki come preferite) si anima anche in privato a promuovere sul sito del silverwing il burgman650!!!
probabilmente perchè chi ha il sw-t ci sta felicemente scorrazzando
(non vi incazzate per quest'ultima frecciatina l'ho scritta, come tutto il resto, in allegria e con il sorriso sulle labbra, un saluto sincero fab.)
- abanera
- UTENTE NORMALE
giordanopisoni
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium Metallic
Diciamo che cmq su alcuni punti di confronto non mi trovo affatto d'accordo, è stato scritto che di fatto il Silverwing sarebbe un mezzo fermo al 2001, benissimo però io dico che se davvero è così " e non è così perchè il Siverwing se non è nuovo è stato aggiornato" allora il Burgman Executive è uguale, uguale alla versione 2002, quindi infinitamente piu vecchio del Silverwing, che con l'SW T ha subito un Upgrade anche se sopratutto estetico, il Burgman nemmeno quello, sono stati aggiunti accessori nella versione base, ma nessun restayling.
In piu tra le varie cose che dovrebbero far pendere l'ago della bilancia a favore del Burgman ci sono 2 punti che non solo non mi convincono ma che oggettivamente possono essere a doppio taglio.
Mi riferisco in particolare alla strumentazione Digitale "davvero datata" basta vedere la nuova strumentazione del Sw T per rendersi conto che quella del Burgman si porta dietro tutti i suoi anni e cmq sia sugli scooter che nelle automobili si è tornati alla strumentazione classica, perchè piu appagante visivamente.
E poi al CVT, il sistema che da un lato rende il Burgman piu versatile ma dall'altro ha fatto si che molte persone spaventate dall'incognita "manutenzione" abbiano preferito altri mezzi, tanto è vero che se fossi in Suzuki in una futura versione del Burgman "vista la nomea che si è fatto il CVT tanto da non esagerare chiamandola vera e propria sindrome" rivedrei in toto il sistema, prendendo decisamente le distanze dalla vecchia versione.
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
aplo ha scritto:Che poi molti di questi discorsi in realtà sono prematuri, solo avendo il listino Honda 2011 ed i prezzi reali fatti poi dal concessionario "ossia a bocce ferme" potremo affrontare una discussione oggettiva su quali siano i vantaggi effettivi nel preferire un mezzo rispetto ad un altro, quelle che stiamo facendo ora altro non sono che proiezioni, Se il prezzo sarà un tot allora....
Diciamo che cmq su alcuni punti di confronto non mi trovo affatto d'accordo, è stato scritto che di fatto il Silverwing sarebbe un mezzo fermo al 2001, benissimo però io dico che se davvero è così " e non è così perchè il Siverwing se non è nuovo è stato aggiornato" allora il Burgman Executive è uguale, uguale alla versione 2002, quindi infinitamente piu vecchio del Silverwing, che con l'SW T ha subito un Upgrade anche se sopratutto estetico, il Burgman nemmeno quello, sono stati aggiunti accessori nella versione base, ma nessun restayling.
In piu tra le varie cose che dovrebbero far pendere l'ago della bilancia a favore del Burgman ci sono 2 punti che non solo non mi convincono ma che oggettivamente possono essere a doppio taglio.
Mi riferisco in particolare alla strumentazione Digitale "davvero datata" basta vedere la nuova strumentazione del Sw T per rendersi conto che quella del Burgman si porta dietro tutti i suoi anni e cmq sia sugli scooter che nelle automobili si è tornati alla strumentazione classica, perchè piu appagante visivamente.
E poi al CVT, il sistema che da un lato rende il Burgman piu versatile ma dall'altro ha fatto si che molte persone spaventate dall'incognita "manutenzione" abbiano preferito altri mezzi, tanto è vero che se fossi in Suzuki in una futura versione del Burgman "vista la nomea che si è fatto il CVT tanto da non esagerare chiamandola vera e propria sindrome" rivedrei in toto il sistema, prendendo decisamente le distanze dalla vecchia versione.
Ottimo!!!!!!!!
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
giordano ha scritto:meritil ha scritto:anch'io sono stato in parecchi concessionari oggi... ho guardato e riguardato il burgman 650 per ore visto che sulla carta è nettamente superiore... e posso dire con certezza che non lo comprerei nemmeno per metà prezzo
scusate ma per me prima di ogni cosa viene l'occhio e per come la vedo io al burghy mancano solo i remi per essere un'avveniristica gondola
per molti aspetti estetici lo trovo "passato" tipo per esempio le cassettiere e il plasticume frontale, orribili come le linee pesanti del posteriore... la suzuki ci potrebbe mettere a bordo pure la PS3 ma la base rimane sempre un bombolone...
questo mio commento è puramente soggettivo e simpaticamente carico di sfottò (siamo pur sempre sul sito del SW-T no? )
sto volutamente esprimendo la mia opinione personale perchè reputo l'estetica molto importante e non liquidabile con un semplice "de gustibus" e una tabella di dati tecnici....
anche le SAAB sono macchine da paura sulla carta, ma chi le compra?
spero di non aver offeso nessun burghyista....
C'e' un piccolo dettaglio,che aldila' del " de gustibus " e dell'aspetto " passato "il bombolone come lo chiami tu si vende ancora molto, e anche sull'usato tiene abbastanza bene il prezzo
a differenza delle SAAB ti posso assicurare che lo comprano eccome se lo comprano anche se costa 9400 eur
ma non scherzare ma che vendono!!!!!!!!!! 1000 pezzi l'anno
certo che dopo il dn01 non poteva che piacerti anche il cicciobello..........hai il gusto dell'orrido
Ma quali 9000 euro ma sparala piu' grossa!!!!!!!!!!!!
- alby
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: da SCALT
- Colore: 530 nero abs
e che da genn/a nov 2010-a venduto poco poco più di 1.000 pezzi-
e.....quando ce li riprendono i soldi che spenderebbero per rifargli il trucco?
purtroppo ripeto che suzuki con alcuni suoi comportamenti si è tirata la zappa sui piedi-
e io sono uno di quelli che non comprerà mai più un mezzo suzuki-
poi ognuno i propri soldini li può spendere come vuole-
- abanera
- UTENTE NORMALE
Sai, sono felicissimo di aver trovato una persona di buon gusto come te', sai quante volte l'ho cercata.Ora che so' che sei disponibile,visto che come ho detto, in primavera dovro' prendere un mezzo nuovo sicuramente verro' a chiedere un tuo parere prima di fare altre figuracce.GRAZIE
giordanopisoni
- Riky600
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ostia Lido
- Scooter: Integra 750
- Colore: Tricolor
abanera ha scritto:certo che dopo il dn01 non poteva che piacerti anche il cicciobello..........hai il gusto dell'orrido
Sai, sono felicissimo di aver trovato una persona di buon gusto come te', sai quante volte l'ho cercata.Ora che so' che sei disponibile,visto che come ho detto, in primavera dovro' prendere un mezzo nuovo sicuramente verro' a chiedere un tuo parere prima di fare altre figuracce.GRAZIE
Ti aspetto a braccia aperte e ti offro anche un aperitivo!!!!!!!!!!!! basta che la finisci co sto ciccione de scooter .................