sw-t600 abs

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: sw-t600 abs

Messaggioda Riky600 » giovedì 2 dicembre 2010, 20:41

alby ha scritto:ma....se uno guida come me -da vecchino-
mi consigliate di comprarlo o va male ugualmente-
io non ho da fare i curvoni - staccate entrate in curva -come ho sentito - ma ho da guidare uno scooter da scooter(a parte lo shimming che quello c'è....pazienza)
voglio dire..........faccio un buco nell'acqua-
ah......volevo dire una cosa -non perdete tempo nel dirmi che il b650 è meglio- perchè lo sapevo già anche senza sentirlo dire qui-
io purtroppo il b650-non lo comprerei mai-
mi sono preso delle amarezze per rivendere 2 suzuki- che non vi dico
un gsx600 e un burghi 400-
per me suzuki- può andare a vendere semini allo stadio-

comunque ognuno è libero di dire- fare- baciare-lettera o testamento ---come gli pare-

hihihihhihih sei un grande ....... comprati un SW-T600 e mi ringrazierai........... ok: ok: ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda silverfabio » venerdì 3 dicembre 2010, 10:53

alby ha scritto:ma....se uno guida come me -da vecchino-
mi consigliate di comprarlo o va male ugualmente-
io non ho da fare i curvoni - staccate entrate in curva -come ho sentito - ma ho da guidare uno scooter da scooter(a parte lo shimming che quello c'è....pazienza)
voglio dire..........faccio un buco nell'acqua-
ah......volevo dire una cosa -non perdete tempo nel dirmi che il b650 è meglio- perchè lo sapevo già anche senza sentirlo dire qui-


Prenditi il 600cc nuovo sperando che almeno le plastiche siano meglio.
Mi spiace che anche se sai che il 650 è migliore per colpa di suzuki non puoi prenderlo.Se ami fare dei bei viaggi il 650 è veramente il massimo.
Stessa cosa per la quale per me Honda dopo che mi si è CREPATO IL TELAIO DEL 600 l'ho mandata a quel paese per come si è comportata.
Non esistono case buone o meno buone a questo livello ma solo un bel fattore "C".

Un saluto


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 242
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 4:16
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda aplo » domenica 5 dicembre 2010, 20:33

Weeeeeeee ecchime sono nuovo:
Iscritto a questa discussione!
Non vedo l'ora sia disponibile il nuovo 600 nei concessionari così mando in pensione il mio del 2003, ovviamente per il 600 Titanic Metallic !!!
Qualcuno qui ha nominato il Burgman ? buttalo: ahah:


Honda Forever!



Avatar utente
visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3197
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:26
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Località: Formello
Contatta:

Re: sw-t600 abs

Messaggioda visconte » martedì 7 dicembre 2010, 17:54

hihihi: Io aspetto il prezzo.... ahah:


Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

aplo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 242
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 4:16
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda aplo » martedì 7 dicembre 2010, 22:06

Beato te, io aspetto i soldi invece :fifi:

Honda Forever!



NewScooterLab
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 18:53
Scrivo da: Palermo
Scooter: DN-01
Colore: nero

Re: sw-t600 abs

Messaggioda NewScooterLab » mercoledì 8 dicembre 2010, 13:21

Ciao a tutti ragazzi, sto' facendo un pensierino al nuovo SW-T600 Abs pero' ho alcuni dubbi legati alla mia condizione fisica...!! acc:

Mi piace parecchio pero' ho problemi al ginocchio che e' stato operato a causa di diversi problemi (legamenti, menisco, spina tibiale ecc...ecc...) e alla schiena che e' piena di protrusioni e anche il gomito sinistro non e' messo bene, anzi...!! acc:

E a proposito di cio' i miei dubbi sono legati al fatto se nelle manovre da fermo saro' in grado di dominare il mezzo in questione oppure sara' lui a dominare me!! ahah:

La cosa che potrebbe essere positiva e' che io sono alto 180 cm e la sella e' abbastanza bassa (se non sbaglio circa 75 cm) e questo forse potrebbe aiutarmi parecchio...ma nonostante cio' ho paura che spostarlo all'indietro e in avanti, come per fare una manovra, sara' una cosa non troppo facile per me!! :naughty:

Dato che nell'imminente non ho la possibilita' di provarne uno, vi chiedo se c'e' qualcuno tra voi che possiede un SW-T400 (che ha lo stesso peso del nuovo SW-T600) e che ha pure diversi acciacchi e nonostante cio' riesce a gestire abbastanza bene il peso elevato del suo mezzo?! ??:

Grazie a tutti per le vostre esperienze e una buona continuazione di giornata e una buona Immacolata a tutti!! :)



Avatar utente
tiemme60
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 21:27
Scrivo da: Verbania
Scooter: SW 400
Colore: Digital silver metallic

Re: sw-t600 abs

Messaggioda tiemme60 » mercoledì 8 dicembre 2010, 13:57

NewScooterLab ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sto' facendo un pensierino al nuovo SW-T600 Abs pero' ho alcuni dubbi legati alla mia condizione fisica...!! acc:

Mi piace parecchio pero' ho problemi al ginocchio che e' stato operato a causa di diversi problemi (legamenti, menisco, spina tibiale ecc...ecc...) e alla schiena che e' piena di protrusioni e anche il gomito sinistro non e' messo bene, anzi...!! acc:

E a proposito di cio' i miei dubbi sono legati al fatto se nelle manovre da fermo saro' in grado di dominare il mezzo in questione oppure sara' lui a dominare me!! ahah:

La cosa che potrebbe essere positiva e' che io sono alto 180 cm e la sella e' abbastanza bassa (se non sbaglio circa 75 cm) e questo forse potrebbe aiutarmi parecchio...ma nonostante cio' ho paura che spostarlo all'indietro e in avanti, come per fare una manovra, sara' una cosa non troppo facile per me!! :naughty:

Dato che nell'imminente non ho la possibilita' di provarne uno, vi chiedo se c'e' qualcuno tra voi che possiede un SW-T400 (che ha lo stesso peso del nuovo SW-T600) e che ha pure diversi acciacchi e nonostante cio' riesce a gestire abbastanza bene il peso elevato del suo mezzo?! ??:

Grazie a tutti per le vostre esperienze e una buona continuazione di giornata e una buona Immacolata a tutti!! :)


Ciao, più o meno anch'io avevo gli stessi dubbi prima di prender il Mio fedele Silver 400.
Ho 50 anni un ginocchio mal messo..(frattura piatto tibiale e perone, meniscopatia, corpi mobili che girano all'interno e con 3 artroscopie eseguite) inoltre anche una frattura della clavicola. acc:

Per la mia esperienza il Silver 400 (ma penso anche il 600) in marcia hanno una praticità e maneggevolezza formidabili, tenendo conto che pesano circa 250Kg.
Nelle manovre da fermo naturalmente il peso si fa un po sentire, però con un minimo di forza e di equilibrio lo si riesce a manovrare senza grandi problemi. Tieni presente che il garage dove lo tengo è abbastanza stretto e per poterlo mettere su strada lo devo manovrare avanti e indietro 3/4 volte.

Spero di esserti stato di aiuto......buon acquisto swci:

P.S.: perchè vuoi cambiare il DN-01 con un SW-T 600? Non ti trovi bene?


Filtro aria K&N Ha6002, Candele Denso Iridium IUH24, Olio motore Bardahl XTC60 10W-40,
Olio trasmissione Bardahl Gear box 10W-40, Filtro olio motore K&N Kn204
Pastiglie freni Brembo sinterizzate, Pneumatici Michelin power pure SC (anno 2013), Bauletto Givi E52 maxia
Luci anabbaglianti/abbaglianti Philips H7 X-treme Vision +100%, 4 cuschinetti skf 6004 2rsh ruota anteriore,
Mollette frizione del 600, Rulli Polini 21g

NewScooterLab
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 18:53
Scrivo da: Palermo
Scooter: DN-01
Colore: nero

Re: sw-t600 abs

Messaggioda NewScooterLab » mercoledì 8 dicembre 2010, 14:08

Ti ringrazio Tiemme60, mi hai confortato! ottimo:

P.S.: non ho una Dn-01, in fase di registrazione, se non sbaglio, mi aveva chiesto il sistema di scrivere quale mezzo possedessi e, siccome non ne possedevo alcuno, ho scritto il primo che mi veniva e cioe' il DN-01!



Avatar utente
andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1234
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 9:23
Scrivo da: Roma Montesacro
Scooter: Altro
Colore: grigio
Località: Roma

Re: sw-t600 abs

Messaggioda andrea62 » mercoledì 8 dicembre 2010, 14:54

sepino1971 ha scritto:
paolinont ha scritto:Purtroppo il mio €2 con guida forzatamente tranquilla proprio per verificare i consumi aumentava la percorrenza di pochissimo.. Ero sempre e comunque sotto i 13 in inverno e sotto i 13,5 in estate!

Chi lo dice che Suzu rinnoverà a fine anno?
E a prescindere anche il SWT 600 mi auguro sia un mezzo temporaneo.. Sul gusto estetico se ne può parlare.. Onestamente non trovo bello ne uno ne l'altro.. Esattamente alla stessa maniera!


Ciauz

Rinnoverà sicuramente !!!!Sia il 400 che il 650 :wink: Ho un amico che ha una concessionaria SUZUKI.......




hihihi: hihihi: cambia amici ahah: ahah:



Avatar utente
andrea62
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1234
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 9:23
Scrivo da: Roma Montesacro
Scooter: Altro
Colore: grigio
Località: Roma

Re: sw-t600 abs

Messaggioda andrea62 » mercoledì 8 dicembre 2010, 14:58

visconte ha scritto:Ho trovato un 2007 dal conce a 6200€ ...troppo.... Cerchero' un 2008 con sella e manopole risc a 6000€.... se lo trovo lo prendo....su porta portese ci sono anche a 5000\5500 ma non mi fido.... ok:



dai luigi convinciti anche te.....io ne ho trovato uno di tre mesi a 7400.....vedi tu.




Torna a “Generale SW-T600 ABS”