Dico Addio al mio Sw t-400 ABS

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Dico Addio al mio Sw t-400 ABS

Messaggioda Renesis » mercoledì 1 dicembre 2010, 0:56

pepe ha scritto:
Renesis ha scritto:Per quest'inverno!!!!!!!!!!!!! swci:
E dico ben arrivato al mio nuovo Honda HS-760 ET bellissimo:
eccolo:


hei Renesis, quindi se dovessi aver bisogno di una sfumatura... al vialetto di casa... me lo presti?!..

Comunque bell'attrezzo, mi servirebbe uno un po' più grosso... per pulire circa 800mt di strada privata, ma se vuoi prestarmelo,
stai tranquillo che gli faccio fare un bel rodaggio!

A parte le battute, hai preso proprio un bel mezzo, tant'è è Honda, chissà come mai...

ciao


Per fortuna ho la casa in mezzo al giardino e il viale non è lungo...Ho dovuto prenderlo cingolato perchè è in salita è in più è piastrellato con mattonelle in cui ci sono annegate grosse pietre e con le ruote rischiava di impuntarsi oltre che scivolare in salita o di rovinarmi il viale se montavo le catene...
Per una spuntatina sono aperto ttutti i giorni tranne il lunedi :l0l:


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Dico Addio al mio Sw t-400 ABS

Messaggioda Renesis » mercoledì 1 dicembre 2010, 1:05

lorpa87 ha scritto:Ho cominciato a lavorare nel settore della vendita di attrezzature per giardinaggio/bosco come agente di commercio per alcune ditte (mio padre è stato anche ispettore dell'Honda Power)...pensate che quasi nessuna ditta ha più turbine da neve disponibili in casa....come cavolo hai fatto a trovarlo ancora disponibile quell'affare?


Si le turbine quest'anno sono andate via come il pane...ma per fortuna ho trovato un concessionario che ne aveva ancora 2..
Così sono corso a prenderla!


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Dico Addio al mio Sw t-400 ABS

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 1 dicembre 2010, 12:07

il primo tagliando è sempre a 6000km hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
ROBY71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1451
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:03
Scrivo da: ROMA casal del marmo
Scooter: SW 400
Colore: GRIGIO

Re: Dico Addio al mio Sw t-400 ABS

Messaggioda ROBY71 » mercoledì 1 dicembre 2010, 12:53

e mettici i manubri del vespone quelli da 454 gr. altrimenti ti fa lo shimming... ahah: ahah: ahah: ahah:


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine



WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.

Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: Dico Addio al mio Sw t-400 ABS

Messaggioda Renesis » mercoledì 1 dicembre 2010, 13:02

Visto che ha il faro per le nottate nevose pensavo di metterci su lo xeno :ehe:


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda


Torna a “Generale SW-T400”