Smontaggio luce targa

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Smontaggio luce targa

Messaggioda StevenB » martedì 30 novembre 2010, 9:45

Zephyr ha scritto:Domani ci monto un faro di San Siro e passo a Milano per tutte le strade con le telecamere, vediamo se funziona!!!

Sei fuori strada, non hai capito.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 970
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 10:18
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Re: Smontaggio luce targa

Messaggioda Zephyr » martedì 30 novembre 2010, 23:21

StevenB ha scritto:
Zephyr ha scritto:Domani ci monto un faro di San Siro e passo a Milano per tutte le strade con le telecamere, vediamo se funziona!!!

Sei fuori strada, non hai capito.

Ovviamente scherzavo......
Poi l'obbiettivo è rendere la luce più bella, non occultare la targa alle telecamere.
Adesso però sono curioso..........................................


Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

Avatar utente
BlueSwing
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:27
Scrivo da: Roma Infernetto
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio

Re: Smontaggio luce targa

Messaggioda BlueSwing » mercoledì 1 dicembre 2010, 6:35

chissà se un moderatore apre un apposito tread....

io dico la mia:
di notte la sovraesposizione dovrebbe essere sulla medesima lunghezza d'onda della luce delle telecamere (infrarosso) impercettibile all'occhio umano.
di giorno ....un flash accecante sulla targa, molto visibile all'occhio.... oppure, stai a casa! acc:


BlueSwing

Autostrada? No, grazie.

Led blu sparsi,frecce ghost,anab. xenon 5000,luci diurne 88 led bianchi "inediti",posizioni led,luce targa 6 led,cruscotto blu,terzo stop doppio,sottosella 6 led + 6 led,jcosta evo2 rulli 13,5,aria K&N,candele denso iridium,pasticche brembo rosse ant.,blu post.,disco ant. margherita,gomme dunlop sx01,molle forcella bitubo olio 15,olio bardhall,manopole rizoma,marmitta arrow...

Qui c'è il mio diario giuridico
se ti piace sottoscrivilo

Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: Smontaggio luce targa

Messaggioda m4xcool » mercoledì 1 dicembre 2010, 10:11

BlueSwing ha scritto:chissà se un moderatore apre un apposito tread....

io dico la mia:
di notte la sovraesposizione dovrebbe essere sulla medesima lunghezza d'onda della luce delle telecamere (infrarosso) impercettibile all'occhio umano


Esatto infatti sembra che qualcuno abbia avuto l'idea di una cornice porta targa con il perimentro tempestato di LED IR che sono invisibili all'occhio umano (il cui campo visivo spazia dal rosso al violetto) ma accecano le telecamere IR dei sistemi di rilevazione notturni....o meglio rendono la superficie illuminata (targa) illeggibile da questi ultimi.


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Avatar utente
BlueSwing
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:27
Scrivo da: Roma Infernetto
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio

Re: Smontaggio luce targa

Messaggioda BlueSwing » mercoledì 1 dicembre 2010, 10:35

beh, una idea .....utile
almeno per i nottambuli! :-)


BlueSwing

Autostrada? No, grazie.

Led blu sparsi,frecce ghost,anab. xenon 5000,luci diurne 88 led bianchi "inediti",posizioni led,luce targa 6 led,cruscotto blu,terzo stop doppio,sottosella 6 led + 6 led,jcosta evo2 rulli 13,5,aria K&N,candele denso iridium,pasticche brembo rosse ant.,blu post.,disco ant. margherita,gomme dunlop sx01,molle forcella bitubo olio 15,olio bardhall,manopole rizoma,marmitta arrow...

Qui c'è il mio diario giuridico
se ti piace sottoscrivilo

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Smontaggio luce targa

Messaggioda The joker » giovedì 2 dicembre 2010, 10:20

m4xcool ha scritto:
BlueSwing ha scritto:chissà se un moderatore apre un apposito tread....

io dico la mia:
di notte la sovraesposizione dovrebbe essere sulla medesima lunghezza d'onda della luce delle telecamere (infrarosso) impercettibile all'occhio umano


Esatto infatti sembra che qualcuno abbia avuto l'idea di una cornice porta targa con il perimentro tempestato di LED IR che sono invisibili all'occhio umano (il cui campo visivo spazia dal rosso al violetto) ma accecano le telecamere IR dei sistemi di rilevazione notturni....o meglio rendono la superficie illuminata (targa) illeggibile da questi ultimi.



Sarebbe interessantye mettere mano al prodotto per testarlo......... :whistle:


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it


Torna a “Carrozzeria SW-T400”