Le foto dell'SW-T600 ABS

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda paolinont » sabato 27 novembre 2010, 22:54

Fatto!
E con il senno di poi ribadisco che non c'è paragone..
Senza offesa per chi ha il SW e senza rinnegare tutte lo soddisfazioni che mi ha regalato il mio!!!

Ciauz



Avatar utente
fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1625
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 12:30
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda fireblade » domenica 28 novembre 2010, 0:22

Questo e' il mio e a dire il vero non vedo tutte queste differenze
Allegati
2-MSIL42009XSA_1.jpg


Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda Riky600 » domenica 28 novembre 2010, 0:31

sepino1971 ha scritto:
JORDI PONS ha scritto:
sepino1971 ha scritto:cioè vi rendete conto che state parlando di un prodotto che ha avuto scarsissimo successo fino dalla sua apparizzione sul mercato e OLTRE.......
Se ne vendono con il lumicino per venderne qualcuno lo devo regalare,basta vedere i dati di vendita......
Sarà anche buono come meccanica,ma modestamente parlando non si può vedere!!!!!!!!
Sembra DUMBO.

quindi a me mi piace di più DUMBO che il SW-T 600..........

COMPRATELO ALLORA !!!!! bellissimo: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: eccolo:

Sepi' ti quoto in toto!!!!!!!!!!! parole e fatti persi nel nulla!!!!!! bravo: bravo: bravo:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
TEO70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1711
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 21:14
Scrivo da: Venaria (TORINO)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: angeldark
Contatta:

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda TEO70 » domenica 28 novembre 2010, 9:52

dai dai, piantatela lì.........
io non sono un tecnico e neanche un bravo meccanico......
però dico solo che ho scelto l'sw 600 e non il tmax o meglio il b650, per una questione di prezzo, avendolo oltretutto preso usato......
a me piacciono tutti e tre, ovviamente ognuno ha le sue caratteristiche.......
a mio parere........
il b650 è il migliore gt
il Tmax è quello piu' sportivo
l'sw o swt sta nel mezzo

quindi un buon mezzo turistico e con una buona linea sportiva........
non fate paragoni assurdi, si puo' parlare di estetica, pur essendo soggettiva, ma quando si parla di tecnologia, prestazioni e comodità meglio andarci piano, se non si è preparati o per lo meno , se non si ha provato i diversi mezzi.........
un altro punto a sfavore del swt 600?
il prezzo.......quale sarà?
volete farmi credere che se si spende quasi 9000 euro non prendete in considerazione scooter come il tmax o il b650?
io non ci credo........
se dovessi scegliere io, con le cifre che circolano ora, sceglierei semza ombra di dubbio, il b650......
l'swt proprio non mi va giu', esteticamente parlando, figuriamo se spendo 9000 euro per il 600....
piuttosto cerco un usato del 2008\9 del b650 ma almeno avrò delle caratteristiche tecniche superiori all sw\t,
il tmax, non lo prendo in considerazione, solo perchè ha poco spazio a bordo, per il suo prezzo così oneroso, tanto vale acquistare una moto, a questo punto.......
il silver l'ho smontato diverse volte e pur non essendo una cima, il limite della ciclistica l'ha supero in ogni curva, rischiando parecchio, hihihi:
il comfort di guida, ho fatto pochi viaggi lunghi, rispetto ad altri amici del forum ma posso dire che come mi rompe le chiappe il silver, non me le rompe nessuno, ahah:
del ciccio, si puo' dire che se non sarà agile come l'sw ma ha una ciclistica migliore e un comfort superiore, non lo si puo' negare, i dati parlano chiaro poi che non possa piacere a livello estetico, non lo si puo' negare
del tmax, possiamo dire, che come l'sw, non è così comfortevole però che ciclistica ha? io l'ho provato, come imposti una curva così ne esce, senza dover ricorreggere la corda, sembra una moto, vogliamo parlare di estetica? del timmy trovi tutto, pedane, particolari in ergal, in carbonio, qualsiasi cosa....
non venite a dirmi che per il nostro silver, non cercate pezzi tuning di questo genere.........
quindi , tirando le somme, ognuno predilige certe qualità e quindi mezzo ma non per questo bisogna negare le carenze o differenze tra i mezzi in questione........
IMHO........
scegliete i mezzi in base alle vostre necessità ma non denigrate gli altri mezzi, potreste rimanere di merda, se poi riuscite a provarli o addirittura dovete acquistarli per qualsiasi motivo.......... :group:
comunque cambiando discorso........
se ci riesco mi faccio il cbf 600, passo alla moto e se poi me ne pento, ritorno al silver, sw600 abs, oppure un b650, che non costi uno sproposito..............


Skype... matteoscircoli
pagina youtube: matteoscircoli

Avatar utente
fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1625
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 12:30
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda fireblade » domenica 28 novembre 2010, 15:34

Non penso che StevenB volesse fare un qualche paragone. Comunque io sono da poco salito su un SWT400 abs e sono contento di averlo fatto probabilmente alla sostituzione il cambio sara' rivolto verso un SWT 600 o un'altro 400.
De gustibus no disputandum :naughty: :beer:


Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

Avatar utente
pippobis2
TURISMO
TURISMO
Messaggi: 2299
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:53
Scrivo da: agrate brianza
Scooter: SW 600 €3
Colore: CT 1200 DCT

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda pippobis2 » domenica 28 novembre 2010, 15:48

io nonostante i 150.000 km di SW 600 le chiappe me le sto rompendo da 7 domeniche seduto davanti al pc causa pioggia. acc:

Probabilmente una volta "esaurito" questo mio secondo SW 600 ne prenderà un altro........ o un SW-T 600 :eheh:


divertitevi sempre
con il mio scooter SW 600 in 25 paesi europei ...Italia esclusa
con la Crosstourer in 25 paesi europei ....Italia esclusa

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda paolinont » domenica 28 novembre 2010, 17:49

Credo di conoscere molto bene il SW.. Dopo 4 anni di sperimentazioni, modifiche, guida in tutte le situazioni, ecc. ne ho tratto parecchie soddisfazioni.. Per essere uno scooter e provenendo da 20 anni di moto gli ultimi 14 con supersportive e gli ultimi 8 di pista mi sono tolto pure qualche soddisfazione... Di moto, sul misto, ne sono rimaste dietro parecchie.. Non certo per le qualità ciclistiche di SW ma per le NON qualità di chi guidava le moto.. :P

Detto questo il SW mi aveva stancato, sono passato al B e ne riconosco in maniera obbiettiva le doti effettive... Credo di aver sempre dimostrato la mia equità nel valutare le cose..
Quanto ho scritto nei precedenti interventi è frutto della mia esperienza.. Sta a chi mi conosce, chi ha letto i miei interventi tecnici in 4 anni di forum valutare l'affidabilità di quanto ho esposto.

Per l'ultima volta l'estetica è soggettiva, la superiorità in tutto il resto è oggettiva...
Ha scritto tutto Stefano all'inizio di questa discussione..

Ciauz



DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 2608
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:03
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Località: BOLOGNA
Contatta:

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda DINO57 » martedì 30 novembre 2010, 0:00

totalmente daccordo con Teo ,ogni confronto tra mezzi totalmente diversi è fuoriluogo ,


DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008


EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

ScottRoss
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 213
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 14:41
Scrivo da: codogno provincia di lodi
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda ScottRoss » mercoledì 9 febbraio 2011, 21:55

bellissimo: Peccato che non ha l attacco per il navigatore :-/


Immagine


Spring Slider m4.2 questi sconsciuti .

Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda silverfabio » giovedì 10 febbraio 2011, 13:23

TEO70 ha scritto:dai dai, piantatela lì.........
io non sono un tecnico e neanche un bravo meccanico......
però dico solo che ho scelto l'sw 600 e non il tmax o meglio il b650, per una questione di prezzo, avendolo oltretutto preso usato......
a me piacciono tutti e tre, ovviamente ognuno ha le sue caratteristiche.......
a mio parere........
il b650 è il migliore gt
il Tmax è quello piu' sportivo
l'sw o swt sta nel mezzo

quindi un buon mezzo turistico e con una buona linea sportiva........
non fate paragoni assurdi, si puo' parlare di estetica, pur essendo soggettiva, ma quando si parla di tecnologia, prestazioni e comodità meglio andarci piano, se non si è preparati o per lo meno , se non si ha provato i diversi mezzi.........
un altro punto a sfavore del swt 600?
il prezzo.......quale sarà?
volete farmi credere che se si spende quasi 9000 euro non prendete in considerazione scooter come il tmax o il b650?
io non ci credo........
se dovessi scegliere io, con le cifre che circolano ora, sceglierei semza ombra di dubbio, il b650......
l'swt proprio non mi va giu', esteticamente parlando, figuriamo se spendo 9000 euro per il 600....
piuttosto cerco un usato del 2008\9 del b650 ma almeno avrò delle caratteristiche tecniche superiori all sw\t,
il tmax, non lo prendo in considerazione, solo perchè ha poco spazio a bordo, per il suo prezzo così oneroso, tanto vale acquistare una moto, a questo punto.......
il silver l'ho smontato diverse volte e pur non essendo una cima, il limite della ciclistica l'ha supero in ogni curva, rischiando parecchio, hihihi:
il comfort di guida, ho fatto pochi viaggi lunghi, rispetto ad altri amici del forum ma posso dire che come mi rompe le chiappe il silver, non me le rompe nessuno, ahah:
del ciccio, si puo' dire che se non sarà agile come l'sw ma ha una ciclistica migliore e un comfort superiore, non lo si puo' negare, i dati parlano chiaro poi che non possa piacere a livello estetico, non lo si puo' negare
del tmax, possiamo dire, che come l'sw, non è così comfortevole però che ciclistica ha? io l'ho provato, come imposti una curva così ne esce, senza dover ricorreggere la corda, sembra una moto, vogliamo parlare di estetica? del timmy trovi tutto, pedane, particolari in ergal, in carbonio, qualsiasi cosa....
non venite a dirmi che per il nostro silver, non cercate pezzi tuning di questo genere.........
quindi , tirando le somme, ognuno predilige certe qualità e quindi mezzo ma non per questo bisogna negare le carenze o differenze tra i mezzi in questione........
IMHO........
scegliete i mezzi in base alle vostre necessità ma non denigrate gli altri mezzi, potreste rimanere di merda, se poi riuscite a provarli o addirittura dovete acquistarli per qualsiasi motivo.......... :group:


Quoto tutto
Semplicemente ...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER


Torna a “Generale SW-T600 ABS”