Le foto dell'SW-T600 ABS

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 849
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:55
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Scooter: Altro
Colore: Antracite
Località: Roma
Contatta:

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda silverfabio » lunedì 15 novembre 2010, 12:11

Denny ha scritto:Di certo a livello tecnico posso dire 2 cose ....

1) IL SILVER/SW-T con MOTORE 400 è il miglior 400 in CIRCOLAZIONE IN ASSOLUTO (un po' meno l'sw-t rispetto al silver per 1000 euro ingiustificati sul prezzo)
2) IL SILVER con MOTORE 600 è un buon mezzo .... MA sottodimensionato a livello ciclistico ... basti pensare che ha la stessa ciclistica del 400 con 12 cv in più

DA QUESTO ne consegue che la scelta è sempre SOGGETTIVA .... perchè ricade su delle scelte personali ... ma da qui' a dare un giudizio OBIETTIVO su quale sia il migliore ce ne passa ... il migliore è sempre quello migliore per NOI STESSI ...

dal punto di vista tecnico PERO' non ci possono essere dubbi ... IL 400 è IL MIGLIOR 400 ... IL 600 è INFERIORE AL B650 (paragoni per stesso segmento) ...


ok:


2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Avatar utente
Redpin
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 364
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:31
Scrivo da: RM
Scooter: SW 400
Colore: RossoGrigio

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda Redpin » domenica 21 novembre 2010, 15:09

paolinont ha scritto:Io non ho mai esaltato il SW e non esalto il Ciccio.. Faccio semplicemente delle considerazioni obbiettive sui 2 mezzi..
Chi ritiene dinamicamente migliore il SW ricade, senza ombra di dubbio, nella casistica di qualche post indietro.

Ciauz

ok: ok: ....... bravo: ... :cup: :ave:



cristiano68
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 266
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 11:09
Scrivo da: ravenna
Scooter: Altro
Colore: rosso
Località: ravenna

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda cristiano68 » venerdì 26 novembre 2010, 15:19

Denny ha scritto:
bullbob ha scritto:io aggiungerei una 4^ motivazione che mi è sorta leggendo molti post in questo sito, tanti utenti vedono solo honda e sinceramente questo è brutto perchè non VOGLIONO nemmeno immaginare a fare paragoni ritenendo il prodotto honda superiore a priori, soprattutto senza avere cognizione dei prodotti concorrenti, senza averli mai provati o addiritura per sentito dire!!!


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Di certo a livello tecnico posso dire 2 cose ....

1) IL SILVER/SW-T con MOTORE 400 è il miglior 400 in CIRCOLAZIONE IN ASSOLUTO (un po' meno l'sw-t rispetto al silver per 1000 euro ingiustificati sul prezzo)
2) IL SILVER con MOTORE 600 è un buon mezzo .... MA sottodimensionato a livello ciclistico ... basti pensare che ha la stessa ciclistica del 400 con 12 cv in più

DA QUESTO ne consegue che la scelta è sempre SOGGETTIVA .... perchè ricade su delle scelte personali ... ma da qui' a dare un giudizio OBIETTIVO su quale sia il migliore ce ne passa ... il migliore è sempre quello migliore per NOI STESSI ...

dal punto di vista tecnico PERO' non ci possono essere dubbi ... IL 400 è IL MIGLIOR 400 ... IL 600 è INFERIORE AL B650 (paragoni per stesso segmento) ...



punto 1) ok
punto 2) non sono d'accordo visto che il progetto SW è partito dal 600 e il 400 introdotto successivamente si è poi rivelato più "equilibrato", ma fù uno stratagemma commerciale richiesto da molti conce per via delle richieste in Italia. Io ho avuto 3 sw400 ed ora ho il 600 abs. L'estate scorsa ho fatto cambio per un giretto di una trentina di km. con un mio amico che ha il 400 e a parte le minori vibrazioni non tornerei indietro per niente al mondo, soprattutto dopo la modifica alle forche (kit bitubo) che ne hanno migliorato sensibilmente l'agilità anteriore. Se mai dovessi cambiarlo (i pruriti estivi sono sempre dietro l'angolo e la stagione scorsa li ho frenati a fatica, in particolare uno ad affare quasi fatto), lo farei solo per la moto vera e propria. Se vogliamo parlare di cambio dinamico per me esiste solo la moto. (mi piace molto la DEA, comodità da scooter e dinamica da moto). Il B650 sarà sicuramente migliore, non l'ho mai provato per cui non posso giudicare, ma ricordiamoci che sono 2 filosofie di scooter diverse. Solo al tagliando mi dicono che il B650 cambia 3 oli, mentre il SW mantiene dei costi di esercizio nettamente inferiori.
La crossrunner mi intriga molto, ma voglio vederla meglio e capire il suo riparo aerodinamico che mi pare scarsino. Inoltre non sopporto la catena e la sua manutenzione per cui ritorno al discorso DEA.
ciao



Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda paolinont » venerdì 26 novembre 2010, 15:53

Il B650 cambia 3 oli di cui 2 sono identici (olio motore ma con serbatoi separati per cambio e motore) ed il terzo è quello trasmissione che anche il silver ha ma non viene sostituito al primo tagliando (o almeno così credo)..

I costi di gestione sono molto simili.. C'è sempre il discorso dove si va a fare i tagliandi.. Il primo tagliando SW va dai 60€ ai 200 a seconda del ladro che si trova..
Quello del B è più caro di 10-20€!!

Ciauz



Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda sepino1971 » venerdì 26 novembre 2010, 20:42

E BASTA CO STO B650 :hand: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi:
NA PUZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
:clap: grazie: eccolo:


Immagine

JORDI PONS
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 2007
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 10:04
Scrivo da: dal mio computer
Scooter: Altro
Colore: schiffo
Località: e che te ne frega

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda JORDI PONS » sabato 27 novembre 2010, 8:09

Sepi
anch'io condivido le opinioni pel BB650
si il SW-T 600 ABS, e non parlo da listino, ma si devo fare un assegno di oltre 7,8K€, secondo me, meglio prendere un BB650 :)
quindi si mamma Honda non adegua le loro tariffe del 660 & 400, mi sa che avrà un 2011 molto difficile per quanto riguarda le vendite de "plasticoni"



Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda sepino1971 » sabato 27 novembre 2010, 10:39

cioè vi rendete conto che state parlando di un prodotto che ha avuto scarsissimo successo fino dalla sua apparizzione sul mercato e OLTRE.......
Se ne vendono con il lumicino per venderne qualcuno lo devo regalare,basta vedere i dati di vendita......
Sarà anche buono come meccanica,ma modestamente parlando non si può vedere!!!!!!!!
Sembra DUMBO.


Immagine

JORDI PONS
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 2007
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 10:04
Scrivo da: dal mio computer
Scooter: Altro
Colore: schiffo
Località: e che te ne frega

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda JORDI PONS » sabato 27 novembre 2010, 10:42

sepino1971 ha scritto:cioè vi rendete conto che state parlando di un prodotto che ha avuto scarsissimo successo fino dalla sua apparizzione sul mercato e OLTRE.......
Se ne vendono con il lumicino per venderne qualcuno lo devo regalare,basta vedere i dati di vendita......
Sarà anche buono come meccanica,ma modestamente parlando non si può vedere!!!!!!!!
Sembra DUMBO.

quindi a me mi piace di più DUMBO che il SW-T 600..........



Avatar utente
Ruben75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 698
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:57
Scrivo da: San Cesareo
Scooter: Altro
Colore: Bianco e nero

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda Ruben75 » sabato 27 novembre 2010, 11:59

Anche a me piace molto DUMBO.......chissà



Avatar utente
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 3414
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:57
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda sepino1971 » sabato 27 novembre 2010, 12:10

JORDI PONS ha scritto:
sepino1971 ha scritto:cioè vi rendete conto che state parlando di un prodotto che ha avuto scarsissimo successo fino dalla sua apparizzione sul mercato e OLTRE.......
Se ne vendono con il lumicino per venderne qualcuno lo devo regalare,basta vedere i dati di vendita......
Sarà anche buono come meccanica,ma modestamente parlando non si può vedere!!!!!!!!
Sembra DUMBO.

quindi a me mi piace di più DUMBO che il SW-T 600..........

COMPRATELO ALLORA !!!!! bellissimo: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: eccolo:


Immagine


Torna a “Generale SW-T600 ABS”