Acquistato caricabatterie
- klaus-57
- MODERATORE
- Scrivo da: Pandora
- Scooter: Altro
- Colore: .
- Contatta:
Re: Acquistato caricabatterie
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
klaus_57 ha scritto:domanda: qualcuno conosce un Lid'l dalle parti di Roma nord ?.... in provincia nord ...nulla
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Zax
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 700
- Colore: Red
klaus_57 ha scritto:...domanda: qualcuno conosce un Lid'l dalle parti di Roma nord ?....
Non è proprio Roma nord ma domani dovrebbe aprire un nuovo Lidl in zona Massimina (GRA altezza Aurelia).
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400
- Colore: Sword Silver Metallic
Al Lidl non sono riuscito ad andare fino a giovedì causa lavoro.
A parte che tutti i Lidl giovedì sembravano svaligiati di caricabatterie inoltre rispetto a Silvercat io all'Auchan stesso l'ho pagato 24,90 €.
In generale ho notato che tutti i prezzi di ricambi/prodotti che segnalate voi, al sud (o per lo meno in zona Roma, di dove siete per la maggior parte del Forum) costano tutti mediamente 5 € in meno.
Io abito a Milano, per farvi degli esempi di pezzi/prodotti comprati in vari negozi:
-Filtro olio Hi-Flo non ricordo se 10/11 € o addirittura 15
-Candele Denso Iridium 40 € (a coppia)
Ora non ricordo i prezzi di tutto quello che ho comprato perchè è passato del tempo ma finalmente ho capito chi sono i pi*la che fanno girare l'ecenomia............
Sfogo a parte, volevo già prendere questo di Silvercat perchè mi piaceva di più e per 2 euro non morivo.
Invece mi sono ritrovato con quelli del Lidl finiti e questo a 5 € in più.
Ce ne erano 2, il commesso mi ha detto di prendere questo perchè era in "offerta" mentre ce n'era un altro che ha detto di avere sempre e che è molto buono (prezzo 34,90 €).
E' QUESTO .
Qualcuno di voi lo conosce?
A parte che in questo non si può scegliere la modalità ma è completamente automatico inoltre le fattezze non mi convincevano molto tant'è che ho preso l'altro non per una questione di prezzo (tanto ormai......).
Il commesso ha detto che in questo pagavo la marca.
Ma chi l'ha mai sentita sta Cartec?!?!?!?
Comodi invece i 2 cavetti con connettore e carina la borsetta per riporlo.
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Zephyr ha scritto:Oggi all'Auchan ho preso lo stesso di Silvercat.
A parte che tutti i Lidl giovedì sembravano svaligiati di caricabatterie inoltre rispetto a Silvercat io all'Auchan stesso l'ho pagato 24,90 €.
In generale ho notato che tutti i prezzi di ricambi/prodotti che segnalate voi, al sud (o per lo meno in zona Roma, di dove siete per la maggior parte del Forum) costano tutti mediamente 5 € in meno.
Io abito a Milano, per farvi degli esempi di pezzi/prodotti comprati in vari negozi:
-Filtro olio Hi-Flo non ricordo se 10/11 € o addirittura 15
-Candele Denso Iridium 40 € (a coppia)
Ora non ricordo i prezzi di tutto quello che ho comprato perchè è passato del tempo ma finalmente ho capito chi sono i pi*la che fanno girare l'ecenomia............
O.T. Ti parla uno che al nord ci ha vissuto tanti anni e ancora adesso un mesetto all'anno dalle tue parti ce lo passa...
Ti posso assicurare che la mia percezione è l'opposta della tua, al nord buona parte dei prodotti in scatola, bibite, vini ecc costano meno che al sud, discorso diverso naturalmente è per l'acquisto di prodotti ortofrutticoli e pesce, al sud costano meno. Le differenze di prezzo stanno in primo luogo nella maggiorazione dovuta al trasporto.
Spesso proprio all'Auchan da me frequentato al nord ho trovato prezzi parecchio più bassi rispetto a quella di Palermo.
Il caricabatteria da me acquistato era in un grosso mucchio ed era in "vera" offerta...
Non capisco poi cosa c'entrano i pi*la nelle scelte di prezzo di vendita da parte di una multinazionale
Per finire i prezzi del filtro e delle candele sono in linea con i prezzi che trovi qui da un qualsiasi venditore... (non parlo certo di quelli che è in grado di fare il grande Markbillo...)
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Colore: Sword Silver Metallic
Il filtro olio se non ricordo male era segnalato a 6 euro, mentre le candele a 30-35 euro la coppia.
Come dicevo nel post sopra non ricordo tutto perchè ho comprato talmente tante cose che non ricordo tutto, ricordo solo che al momento di pagare rimanevo shockato.
Anche a me capita spesso di venire "giù", o per lo meno in centro Italia (Marche, confine con Abruzzo), la vita è nettamente migliore, qui al nord e specialmente a Milano ti fregherebbero anche l'anima se potessero.
Il caricabetterie che ho comprato io (il tuo) era messo bene, appeso, ma il commesso mi ha detto che era in offerta volantino.
Quindi secondo me qualche differenza c'è........
E i pi*la di cui parlavo siamo noi del nord che compriamo sempre tutto senza aprir bocca e fidati che costa tutto di più.
Se vuoi sono anche pronton a stilare una classifica!!!!!!!
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: dal mio computer
- Scooter: Altro
- Colore: schiffo
forse si andiamo a cercare puntualmente un pezzo determinato, non c'è differenza, ma ripeto, parlo in generale.
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- SeaWahk
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma (RM)
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
grazie Micione,
se non lo sapevo non lo cercavo non lo vedevo
scaffale in basso e pure nascosto.
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...