Ho montato i paramani della Suzuki
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Firenze
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Nero
Re: Ho montato i paramani del...
ma se devo dire una cosa, con il freddo che è arrivato in queste ultime mattine.. non servono proprio a molto..
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
sporting250 ha scritto:infatti: paramani, parafreddo
beh, essendo un "pezzo di plastica", dovrebbe far passare moooolta meno aria e freddo, così come fa un bel parabrezza alto..
ovviamente non voglio arrivare al lavoro con le mani sudate, ma sembra che non ci sia proprio...
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Altro
La prova che voglio fare è vedere la differenza con solo i paramani e poi in abbinamento all'azione degli scaldamanopole.
Seguirà apposita "recensione" entro la prima metà di dicembre.
The joker ha scritto:Beh ovviamente non può riparare dal freddo al 100%, ma dall'azione diretta del vento si e non è poco........ti saprò dire meglio una volta acquistati e montati.
La prova che voglio fare è vedere la differenza con solo i paramani e poi in abbinamento all'azione degli scaldamanopole.
Seguirà apposita "recensione" entro la prima metà di dicembre.
boh, magari sono io che pretendo troppo allora
facci sapere..
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Colore: Altro
- Rocco1966
- UTENTE SPECIALE
- Colore: Blu
- Contatta:
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
Rocco 1966 ha scritto:Comunque millenium possono piacere e non piacere,il fatto concreto è che tu hai fatto un buon lavoro sia nella ricerca di un articolo compatibile con il nostro mezzo,sia nel montaggio e nell'esposizione di foto con spiegazioni chiare.Adesso chi li vuole montare li monti,chi non li vuole montare non li monti,comunque resta il fatto che hai esposto un eccellente lavoro.Per questo io ti ringrazio e ti dico BRAVISSIMO.
Mi associo!
Ora cercare questioni del tipo sull'acqua calda forse è cavilloso.
Possono piacere o meno e ciò è indiscutibile, per quanto concerne l'efficacia anche, poichè non vi è bubbio che sia meglio averli che non ai fini del freddo e eventuali urti (a me sul GRA mi è sbattuta una vespa sulla mano pungendomi !), per l'opportunità di:
cercarli,
modificarli e montarli anche questo credo afferisca alla scelta indiscutibile di ogni utente di questo forum.
Givi Maxia3 55 .....
Ultimus ha scritto:Rocco 1966 ha scritto:Comunque millenium possono piacere e non piacere,il fatto concreto è che tu hai fatto un buon lavoro sia nella ricerca di un articolo compatibile con il nostro mezzo,sia nel montaggio e nell'esposizione di foto con spiegazioni chiare.Adesso chi li vuole montare li monti,chi non li vuole montare non li monti,comunque resta il fatto che hai esposto un eccellente lavoro.Per questo io ti ringrazio e ti dico BRAVISSIMO.
Mi associo!
Ora cercare questioni del tipo sull'acqua calda forse è cavilloso.
Possono piacere o meno e ciò è indiscutibile, per quanto concerne l'efficacia anche, poichè non vi è bubbio che sia meglio averli che non ai fini del freddo e eventuali urti (a me sul GRA mi è sbattuta una vespa sulla mano pungendomi !), per l'opportunità di:
cercarli,
modificarli e montarli anche questo credo afferisca alla scelta indiscutibile di ogni utente di questo forum.
grazie molte ad entrambi!
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”