Una sfiga nera

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Avatar utente
Shenar59
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1099
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 14:23
Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
Scooter: SW 400
Colore: Silver Metallic
Località: Roma (Cinecittà Est)
Contatta:

Re: Una sfiga nera

Messaggioda Shenar59 » giovedì 18 novembre 2010, 16:07

Ptcruiser ha scritto:Ciao Robè,
per me è svenuto dopo che è passata una motoretta che gli piaceva
tipo maggiolino tutto matto ahah:
un abbraccio e non ti inc.....re non vale la pena
a presto


ahah: non c'avevo pensato buttalo: .

orfeus2008 ha scritto:acc: mi spiace Roberto,quando ho letto non potevo crederci,solitamente succede con temperature elevate che l'asfalto ceda,probabilmente quel punto era gia' stressato da tempo,è con un po di peso a franato,anche se difficile guarda il lato positivo non ha danneggiato nessuna macchina parcheggiata in vicinanza è sopratutto non è caduto addosso a nessuno il silver si ripara coraggio! ciao!


Si.. alla fine poteva andare peggio, come dici tu... sbattere contro un'auto in sosta o addirittura addosso un pedone, meno male che non è successo.


Ruben75 ha scritto:Shenar mi dispiace, se può esserti utile controlla anche il manubrio....a me purtroppo me lo ha fatto andare per terra la mia signora con la macchina........ acc: acc: acc: , avevo il blocco inserito e cavalletto centrale, il Silver si è "adagiato" a dx e di conseguenza il manubrio si è alzato un pò da quella parte e le plastiche del cruscotto sono leggermente uscite dalla sede.....
Il giorno dopo da Made in Japan (via appia) il capo officina lo ha riaddrizzato manualmente e le plastiche sono ritornate a posto.
Ciao


Per fortuna il manubrio non ha subito il colpo perchè io lo chiudo al contrario di come di solito si fa, cioè con la ruota rivolta verso dx. Infatti il cruscotto è uscito leggermente dalla sede.


Immagine Immagine Immagine

Consulta il "BLOG TECNICO" troverai risposte alle tue domande, dubbi e quesiti tecnici sul SW 400/600 e SW-T400.


Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
giampyero70
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 281
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:14
Scrivo da: campagnano - roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio
Località: campagnano di roma

Re: Una sfiga nera

Messaggioda giampyero70 » giovedì 18 novembre 2010, 16:56

mi dispiace davvero acc: acc: acc:
se ti può consolare io dopo aver rifatto tutti i ganci e riverniciato lo scudo da marco sbisirri dopo un mese ho tamponato una macchina che mi ha inchiodato davanti ... scudo spaccato, parafango spaccato, ganci faro spaccati. mi sono armato di pazienza e ho rimesso in piedi i cocci con il bicomponente, ora non è bello da vedere ma con calma ho intenzione di farlo tornare nuovo.
ciao


Immagine

majesty 250
SILVER WING 400 2008

Avatar utente
Shenar59
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1099
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 14:23
Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
Scooter: SW 400
Colore: Silver Metallic
Località: Roma (Cinecittà Est)
Contatta:

Re: Una sfiga nera

Messaggioda Shenar59 » giovedì 18 novembre 2010, 19:33

giampyero70 ha scritto:mi dispiace davvero acc: acc: acc:
se ti può consolare io dopo aver rifatto tutti i ganci e riverniciato lo scudo da marco sbisirri dopo un mese ho tamponato una macchina che mi ha inchiodato davanti ... scudo spaccato, parafango spaccato, ganci faro spaccati. mi sono armato di pazienza e ho rimesso in piedi i cocci con il bicomponente, ora non è bello da vedere ma con calma ho intenzione di farlo tornare nuovo.
ciao


E perchè mai dovrei consolarmi con i guai di un altro? Mai!!!

In ogni caso, come danni non ci sono paragoni. Certo nel tuo caso, dopo appena rimesso a nuovo fa rodere all'ennesima potenza. Comunque ci vuole molta pazienza e tanti euris. In certi casi il bicomponente è una mano santa ok:


Immagine Immagine Immagine

Consulta il "BLOG TECNICO" troverai risposte alle tue domande, dubbi e quesiti tecnici sul SW 400/600 e SW-T400.


Immagine Immagine Immagine Immagine

blu7
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 335
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 20:06
Scrivo da: Casole d'Elsa-Siena
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: CandyWineBerryRed
Località: Casole d'Elsa-SI

Re: Una sfiga nera

Messaggioda blu7 » giovedì 18 novembre 2010, 19:42

Ciao Shenar,oltre al mio dispiacere vorrei darti anche un consiglio:torna dove è successo,con macchina fotografica al seguito,e dopo aver rimesso giù il Silver chiami un vigile che constati il fatto e i danni, dopodichè vai di denuncia perchè così è l'unico modo sicuro di veder riconosciuti sia i danni che le responsabilità del Comune.Auguroni!!



Avatar utente
Momo
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4231
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 10:13
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Nero
Località: - Roma - Vigne Nuove -
Contatta:

Re: Una sfiga nera

Messaggioda Momo » giovedì 18 novembre 2010, 20:16

che sfiga Roby..... acc: acc: acc: acc:


momo@swci.it

Immagine

Avatar utente
Shenar59
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1099
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 14:23
Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
Scooter: SW 400
Colore: Silver Metallic
Località: Roma (Cinecittà Est)
Contatta:

Re: Una sfiga nera

Messaggioda Shenar59 » giovedì 18 novembre 2010, 20:20

blu7 ha scritto:Ciao Shenar,oltre al mio dispiacere vorrei darti anche un consiglio:torna dove è successo,con macchina fotografica al seguito,e dopo aver rimesso giù il Silver chiami un vigile che constati il fatto e i danni, dopodichè vai di denuncia perchè così è l'unico modo sicuro di veder riconosciuti sia i danni che le responsabilità del Comune.Auguroni!!



Grazie del consiglio blu... ma rimetterlo giù di nuovo non è che mi va tanto :roftl:

E poi sai quanti testimoni si troveranno che diranno che l'ho messo giù io? Magari se lo facevo subito era la cosa migliore ma, a parte le foto che le fai pure col cell., ero troppo incazzato per ragionare :hide:


Immagine Immagine Immagine

Consulta il "BLOG TECNICO" troverai risposte alle tue domande, dubbi e quesiti tecnici sul SW 400/600 e SW-T400.


Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Una sfiga nera

Messaggioda The joker » giovedì 18 novembre 2010, 20:32

blu7 ha scritto:Ciao Shenar,oltre al mio dispiacere vorrei darti anche un consiglio:torna dove è successo,con macchina fotografica al seguito,e dopo aver rimesso giù il Silver chiami un vigile che constati il fatto e i danni, dopodichè vai di denuncia perchè così è l'unico modo sicuro di veder riconosciuti sia i danni che le responsabilità del Comune.Auguroni!!


Un consiglio sensa senso che non va assolutamente seguito:
1) tornare e rimettere giù la moto? È frode!
2) le cause contro il comune per certi casi molto spesso finiscono con un nulla di fatto.
3) il mezzo era sul marciapiedi,sanzione sicura....
Come ho detto al buon Shenar in pm stamane c'è un altro modo LEGALE per risolvere la questione,deve solo verificare una cosa.
Diffidate di consigli così facili e arzigogolati,rischiate grosso e lo so io che ne mando alla Procura della Repubblica di gente che s'è inventata chissà che.....e só dolori...per loro.


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 6667
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:35
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Redline
Località: Montesilvano Marina (Pe)

Re: Una sfiga nera

Messaggioda Sporting » giovedì 18 novembre 2010, 20:41

acc: Porcaccia miseriaccia


Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 2608
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:03
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Località: BOLOGNA
Contatta:

Re: Una sfiga nera

Messaggioda DINO57 » venerdì 19 novembre 2010, 1:04

mi spiace!!per fortuna è caduto da solo !!!


DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008


EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

Avatar utente
Sansa
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1453
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 20:21
Scrivo da: roma 2963 del vecchio forum
Scooter: NC700
Colore: nc 700 x nero
Località: roma

Re: Una sfiga nera

Messaggioda Sansa » venerdì 19 novembre 2010, 10:49

azz mi dispiace robe' ste cose di solito succedono l'estate con asfalto caldo e cavalletto laterale




Torna a “Generale”