Ptcruiser ha scritto:Ciao Robè,
per me è svenuto dopo che è passata una motoretta che gli piaceva
tipo maggiolino tutto matto
un abbraccio e non ti inc.....re non vale la pena
a presto
non c'avevo pensato .
orfeus2008 ha scritto:acc: mi spiace Roberto,quando ho letto non potevo crederci,solitamente succede con temperature elevate che l'asfalto ceda,probabilmente quel punto era gia' stressato da tempo,è con un po di peso a franato,anche se difficile guarda il lato positivo non ha danneggiato nessuna macchina parcheggiata in vicinanza è sopratutto non è caduto addosso a nessuno il silver si ripara coraggio! ciao!
Si.. alla fine poteva andare peggio, come dici tu... sbattere contro un'auto in sosta o addirittura addosso un pedone, meno male che non è successo.
Ruben75 ha scritto:Shenar mi dispiace, se può esserti utile controlla anche il manubrio....a me purtroppo me lo ha fatto andare per terra la mia signora con la macchina........ , avevo il blocco inserito e cavalletto centrale, il Silver si è "adagiato" a dx e di conseguenza il manubrio si è alzato un pò da quella parte e le plastiche del cruscotto sono leggermente uscite dalla sede.....
Il giorno dopo da Made in Japan (via appia) il capo officina lo ha riaddrizzato manualmente e le plastiche sono ritornate a posto.
Ciao
Per fortuna il manubrio non ha subito il colpo perchè io lo chiudo al contrario di come di solito si fa, cioè con la ruota rivolta verso dx. Infatti il cruscotto è uscito leggermente dalla sede.