Le foto dell'SW-T600 ABS

Questa e' la sezione dedicata all'SW-T600 ABS
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
Avatar utente
gattopigro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 16:45
Scrivo da: Cremona
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Sword Silver Metallic
Località: Cremona
Contatta:

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda gattopigro » giovedì 11 novembre 2010, 19:27

Salve, il mio "bimbo" silver 600 in tre anni e mezzo ha percorso km 65.000 !!! senza problemi.
E l'hanno prossimo spero di passare al silverT-600, xkè pur abitando a Cremona che qui il freddo punge! non mi interessano la sella e le manopole riscaldate, ma la brillantezza negli spontamenti e lunghi viaggi, e districarmi facilmente nel traffico.
Il prossimo anno vado a Lourdes e Barcellona e spero di conoscere "ciquin" ok ?.
ciao ciao
gattopigro


ciao ciao
gattopigro

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda paolinont » giovedì 11 novembre 2010, 22:24

gattopigro ha scritto:non mi interessano la sella e le manopole riscaldate, ma la brillantezza negli spontamenti e lunghi viaggi, e districarmi facilmente nel traffico.
Il prossimo anno vado a Lourdes e Barcellona e spero di conoscere "ciquin" ok ?.
ciao ciao
gattopigro


E allora non c'è paragone.. Per quanto sopra il B è un altro mondo..
Dopo averli provati bene entrambe posso avere la presunzione di dire che se si continua a dire che il SW è meglio possono esserci solo 3 motivi:
1) Si bada solo all'estetica fregandosene della mostruosa differenza dinamica
2) Non lo si è mai provato percorrendo almeno 50 Km
3) Non si è in grado di apprezzare la differenza dinamica.

Ciauz



cuquin 2009
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 23:42
Scrivo da: ESPAÑA ASTURIAS
Scooter: SW 400
Colore: PLATA
Contatta:

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda cuquin 2009 » venerdì 12 novembre 2010, 0:00

sigo diciendo que mi silver 0 problemas y la he cojido en todas las climatologias posibles y rutas en el dia de 450km sin pestañearhttp://www.mialbum.es/index.php?m=fto&a=73&id=206521312&key=PXGUKPUW



Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda Riky600 » venerdì 12 novembre 2010, 0:08

Ma basta ora anche la dinamica !!!!!!!! è un plasticone ciccione e pure brutto con quelle orecchie enormi!!!!!! finiamola .......A NOI CI PIACE IL SW SIA 400 CHE 600 e per me chiudo qui questo sterile tentativo di convincermi/ci nelle qualita' del ciccione

ok è fantastico che bello quando giri la chiave e si illumina tutto e che figo con la doppia piastra e poi come frena .......ecc. ecc .

Ho sempre rifiutato consigli da persone che prima esaltano un qualsiasi oggetto che si voglia e poi appena lo cambiano esaltano alla morte il nuovo oggetto denigrando quello precedente !!!!!

scusatemi per me questa discussione si chiude qui!!!!!!! ciao: ciao: ciao: ciao:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda Riky600 » venerdì 12 novembre 2010, 0:10

gattopigro ha scritto:Salve, il mio "bimbo" silver 600 in tre anni e mezzo ha percorso km 65.000 !!! senza problemi.
E l'hanno prossimo spero di passare al silverT-600, xkè pur abitando a Cremona che qui il freddo punge! non mi interessano la sella e le manopole riscaldate, ma la brillantezza negli spontamenti e lunghi viaggi, e districarmi facilmente nel traffico.
Il prossimo anno vado a Lourdes e Barcellona e spero di conoscere "ciquin" ok ?.
ciao ciao
gattopigro

tranquillo che non hai sbagliato forum ........... ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:
capisci a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
so' ragazzi ok: ok:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda paolinont » venerdì 12 novembre 2010, 9:08

Io non ho mai esaltato il SW e non esalto il Ciccio.. Faccio semplicemente delle considerazioni obbiettive sui 2 mezzi..
Chi ritiene dinamicamente migliore il SW ricade, senza ombra di dubbio, nella casistica di qualche post indietro.

Ciauz



Avatar utente
bullbob
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 346
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 16:46
Scrivo da: Capoterra - CA
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: bordeaux

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda bullbob » venerdì 12 novembre 2010, 9:58

paolinont ha scritto:
gattopigro ha scritto:non mi interessano la sella e le manopole riscaldate, ma la brillantezza negli spontamenti e lunghi viaggi, e districarmi facilmente nel traffico.
Il prossimo anno vado a Lourdes e Barcellona e spero di conoscere "ciquin" ok ?.
ciao ciao
gattopigro


E allora non c'è paragone.. Per quanto sopra il B è un altro mondo..
Dopo averli provati bene entrambe posso avere la presunzione di dire che se si continua a dire che il SW è meglio possono esserci solo 3 motivi:
1) Si bada solo all'estetica fregandosene della mostruosa differenza dinamica
2) Non lo si è mai provato percorrendo almeno 50 Km
3) Non si è in grado di apprezzare la differenza dinamica.

Ciauz


io aggiungerei una 4^ motivazione che mi è sorta leggendo molti post in questo sito, tanti utenti vedono solo honda e sinceramente questo è brutto perchè non VOGLIONO nemmeno immaginare a fare paragoni ritenendo il prodotto honda superiore a priori, soprattutto senza avere cognizione dei prodotti concorrenti, senza averli mai provati o addiritura per sentito dire!!!

verrebbe da pensare che taluni siano pagati dalla honda!!! ahah: ahah: ahah:


« La vita in Sardegna è forse la
migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso »
(Fabrizio De André, 1996)

Avatar utente
gattopigro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 16:45
Scrivo da: Cremona
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Sword Silver Metallic
Località: Cremona
Contatta:

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda gattopigro » venerdì 12 novembre 2010, 11:38

Scusate mi sapete dire cosa vuol dire "dinamica" sopra citata ?.
Essendo ignorante in materia, chiedo lumi, grazie.
Io ho acquistato il bimbo xkè x ciò che mi serve va bene eccome, mentre il ciccio costava 2000 € in piu' !!!. Poi ognuno la pensi come vuole, ma preferisco tenerli in tasca mia 2000 € !.
:violin: :think: :clap:
ciao ciao
gattopigro


ciao ciao
gattopigro

Avatar utente
Denny
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 15:33
Scrivo da: Lazio (Roma)
Colore: Bianco/Nero Perlato

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda Denny » venerdì 12 novembre 2010, 11:42

bullbob ha scritto:io aggiungerei una 4^ motivazione che mi è sorta leggendo molti post in questo sito, tanti utenti vedono solo honda e sinceramente questo è brutto perchè non VOGLIONO nemmeno immaginare a fare paragoni ritenendo il prodotto honda superiore a priori, soprattutto senza avere cognizione dei prodotti concorrenti, senza averli mai provati o addiritura per sentito dire!!!


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Di certo a livello tecnico posso dire 2 cose ....

1) IL SILVER/SW-T con MOTORE 400 è il miglior 400 in CIRCOLAZIONE IN ASSOLUTO (un po' meno l'sw-t rispetto al silver per 1000 euro ingiustificati sul prezzo)
2) IL SILVER con MOTORE 600 è un buon mezzo .... MA sottodimensionato a livello ciclistico ... basti pensare che ha la stessa ciclistica del 400 con 12 cv in più

DA QUESTO ne consegue che la scelta è sempre SOGGETTIVA .... perchè ricade su delle scelte personali ... ma da qui' a dare un giudizio OBIETTIVO su quale sia il migliore ce ne passa ... il migliore è sempre quello migliore per NOI STESSI ...

dal punto di vista tecnico PERO' non ci possono essere dubbi ... IL 400 è IL MIGLIOR 400 ... IL 600 è INFERIORE AL B650 (paragoni per stesso segmento) ...


Se sei incerto ... tieni il GAS APERTO :auto-dirtbike:

Immagine

"LO SQUALO BIANCO" '07 :obscene-smokingjoint:

Avatar utente
Ruben75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 698
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:57
Scrivo da: San Cesareo
Scooter: Altro
Colore: Bianco e nero

Re: Le foto dell'SW-T600 ABS

Messaggioda Ruben75 » venerdì 12 novembre 2010, 14:53

Denny ha scritto:
bullbob ha scritto:io aggiungerei una 4^ motivazione che mi è sorta leggendo molti post in questo sito, tanti utenti vedono solo honda e sinceramente questo è brutto perchè non VOGLIONO nemmeno immaginare a fare paragoni ritenendo il prodotto honda superiore a priori, soprattutto senza avere cognizione dei prodotti concorrenti, senza averli mai provati o addiritura per sentito dire!!!


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Di certo a livello tecnico posso dire 2 cose ....

1) IL SILVER/SW-T con MOTORE 400 è il miglior 400 in CIRCOLAZIONE IN ASSOLUTO (un po' meno l'sw-t rispetto al silver per 1000 euro ingiustificati sul prezzo)
2) IL SILVER con MOTORE 600 è un buon mezzo .... MA sottodimensionato a livello ciclistico ... basti pensare che ha la stessa ciclistica del 400 con 12 cv in più

QUESTO ne consegue che la scelta è sempre SOGGETTIVA .... perchè ricade su delle scelte personali ... ma da qui' a dare un giudizio OBIETTIVO su quale sia il migliore ce ne passa ... il migliore è sempre quello migliore per NOI STESSI ...

dal punto di vista tecnico PERO' non ci possono essere dubbi ... IL 400 è IL MIGLIOR 400 ... IL 600 è INFERIORE AL B650 (paragoni per stesso segmento) ...



quoto in todos Denny e PAOLINONT




Torna a “Generale SW-T600 ABS”